Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Venerare la protezione degli Dèi

SaqqaraNox

Active member
Venerating The Protection Of The Gods
Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
14 luglio 2025

Venerare la protezione degli Dèi

In tutti i miei anni sul sentiero degli Dèi, ho osservato e venerato sopra ogni cosa i poteri protettivi degli Dèi. In tutte le cose, ho visto per testimonianza e direttamente quanto siano potenti gli Dèi nella loro protezione. Membri che sono sfuggiti a catastrofi, incendi e ogni sorta di altre cose; oppure, anche quando la negatività ha colpito, non ha toccato il punto più distruttivo o la persona stessa.

Ci sono casi in cui possiamo commettere gravi errori che rendono questo intervento molto difficile talvolta, eppure gli Dèi possono essere presenti per aiutarci. Tuttavia, rispetto a quanto detto sopra, è sempre prudente mantenersi sulla via sana e corretta della vita e non mettere alla prova i loro poteri protettivi, tanto meno metterli alla prova in modo negativo. Eppure, sono sempre qui con mani amorevoli ad aiutarci quando noi esseri umani facciamo ciò che sappiamo fare meglio: errori e sbagli.

È imperativo comprendere che la protezione degli Dèi si estende a molte aree della vita. Eventi negativi possono accadere. Ma il fatto che si preghi gli Dèi, che si riceva forza, o che si rimanga emotivamente illesi da questi eventi, è la testimonianza stessa della protezione. Ho assistito a un centinaio di eventi negativi nella mia vita o in quella di altri, visti davanti ai miei occhi, e ho osservato quale grande differenza faccia avere gli Dèi nella propria vita o non averli. Nella vita, innumerevoli situazioni in cui le possibilità di salvezza erano così minime che sarebbe stato impossibile che certe cose accadessero, anche questo l’ho visto. Ripetutamente.

Ho visto vite crollare e persone crollare davanti ai miei occhi per le cose più lievi (soprattutto esterni), e casi di altri abbattuti dalla vita, eppure gli Zevisti, pur attraversando queste e altre difficoltà, trovano attraverso gli Dèi la forza di ricostruire e rialzarsi. Ricostruendo meglio, sulla traiettoria di future vittorie, con speranza rinnovata.

Questo potere è ancora una volta un potere protettivo degli Dèi. Il mondo non è il luogo più pacifico e la vita può diventare raccapricciante e crudele; eppure, nella bellezza della vita, vi è anche un altro tipo di bellezza, che è l’aiuto degli Dèi. Quanto più ci troviamo vicini a circostanze avverse, tanto più siamo benedetti nel vivere, in quanto Zevisti, esperienze che rendono evidente questo aiuto.

Ricordate di rendere più facile agli Dèi proteggerci. Il primo livello di questo è l’ascolto. Quando gli Dèi vi danno segnali che vi trovate su un cammino pericoloso, che potete cambiare, come ad esempio nella salute, date ascolto ai loro consigli. O in altri ambiti della vita. Gli Dèi solleveranno segni affinché voi li vediate, così da evitare disastri. Eppure, ciò che mi sorprende è che, nonostante gli errori umani o le falsità, gli Dèi non ci abbandonano mai, per quanto cupe siano le situazioni.

La vita di noi esseri umani può trovarsi nelle fauci della distruzione o le leggi dell’universo possono pesare duramente sul nostro collo ma gli Dèi, dal loro dominio, ci aiutano come possono. Quanto più permettiamo a questo aiuto di entrare, tanto meglio.

Molte persone vivono la loro vita senza alcuna protezione. Senza protezione, senza nessuno che si prenda cura di loro. Lo Zevista sa che esiste “qualcuno” là fuori per lui, ma per molte persone là fuori? Nessuno, davvero. In molti casi si sono meritati ciò non seguendo il sentiero e gli Dèi. Oppure non costruendo relazioni adeguate; che fanno anch’esse parte di questo nella vita materiale. Poiché non si prendono cura degli altri, gli altri non si prendono cura di loro. Questo ciclo è molto pericoloso per qualsiasi essere.

Ci sono casi nella vita in cui tutti i vettori di sostegno e protezione possono fallire, e noi esseri umani cerchiamo di costruire società sicure, ma il nemico le sconvolge e crea pericoli in continuazione. La protezione è parte integrante della sopravvivenza e della crescita di tutti gli esseri. Mettiamo a rischio tutto ciò ogni giorno e lo prendiamo alla leggera e, naturalmente, molti rinnegano anche gli aspetti spirituali di tutto questo. I risultati sono molto negativi. Ogni giorno leggo cose terribili nei notiziari e vedo caos, ma questo caos mi ricorda soltanto la protezione degli Dèi e quanto essa sia importante.

Poiché siamo così inconsapevoli della vita, spesso la diamo per scontata e diciamo: “è così che va la vita”. No, in una società non si dovrebbe camminare per strada preoccupandosi tutto il giorno di attacchi imminenti. Questo non è uno stato normale dell’essere e dimostra che siamo caduti in un livello di società indegna. Ciò rende ancora più importante la protezione spirituale di cui parlo qui. Gli esseri umani non dovrebbero essere esposti a queste cose continuamente. Il nemico normalizza tutto ciò solo per fini distruttivi. Allontaniamo la loro influenza e dobbiamo continuare a farlo.

Ogni giorno mi sveglio e vado a dormire ringraziandoli di proteggere ognuno di noi. Non ci sono parole per descrivere cosa significhi questo legame per qualcuno quando comprende com’è la vita “in generale” e com’è la vita per lo Zevista. La differenza è così drastica che si può comprendere solo dopo molto tempo trascorso sul Vero Sentiero. Gli Dèi sono il tuo sostegno quando tutte le carte ti sono state distribuite male dalla vita e anche se non si può vincere una mano assegnata dal destino, essi sanno come sollevarti o portarti fuori dal tavolo, offrirti un nuovo inizio e aiutarti a reimpostare la tua via. Quando le carte vengono distribuite favorevolmente, si assicurano che tu gestisca la vittoria nel modo corretto.

Nessuno e nessun essere può essere potente quanto gli Dèi in queste questioni, perciò abbiamo ogni diritto di adorarli e venerarli. Sono grato e sarò per sempre grato a loro, per tutte le cose, visibili e invisibili, che fanno per ognuno di noi e nelle vite di tutti.

- Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back