Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Sulle minacce alla mia vita e programma rituale

LiliumS

Member
About Threats Done To My Life: And Ritual Schedule
scritto dal Sommo Sacerdote Hoodedcobra666

Saluti a tutti,
Questo messaggio è scritto per nessun'altra ragione se non per motivare e affinché tutti sappiano, senza ombra di dubbio, che siamo sul sentiero giusto. Ho sempre cercato di tenerlo in modo molto impersonale; ma visto che vogliamo renderlo personale, devo dire a questi ratti di continuare con quello che vogliono fare e che è già tardi per i discorsi.

Negli ultimi anni e ultimamente a raffica, molti ratti inferiori e nemici continuano a scrivermi minacce, coinvolgendo la famiglia e così via.

Sembra che dimentichino alcune cose, come ad esempio chi o cosa consideri veramente una famiglia. Purtroppo, in questo caso, la mia famiglia è dove loro non riescono nemmeno a toccare. Continuano anche a dimenticare che non sono nemmeno una "persona" di per sé.

Questo è stato molto tempo fa; hanno perso la capacità di fermare il mio processo. Che cosa possono farvi il mondo intero e tutto il potere, se questi dettagli non sfuggono a questi arroganti "Dèi" che governano oggi?

Ciò che pensano di ottenere è una forma di "intimidazione". Sono animali che non capiscono nulla, oltre alla loro mortalità. Io sono andato oltre.

Dopo tutto, il mio amore per gli Dèi è arrivato a un prezzo di scambio. Questo scambio è stato che dovrò rinnegare tutte le inutili e vuote autorità del nemico; hanno molto potere, ma nessuna autorità sugli Dèi o sull'umanità.

Ogni giorno vedo sempre più atrocità contro le persone. È passato troppo tempo. Poche ore fa, ecco che Israele cerca di scatenare un'altra guerra con l'Iran. Il mondo intero deve stare dietro a questo e annuire ai loro padroni. Beh, questi esseri non sono i miei padroni.

Hanno principati, ordini e tutto il resto del mondo, ma non avranno mai né possederanno gli Dèi e il popolo degli Dèi. Tutti si inginocchieranno ai loro "salvatori", cercheranno di "salvarsi", ma io sono un essere che è già salvato negli Dèi. Non ho bisogno di altri salvataggi.

In quanto esseri privi di anima, non potranno mai comprendere veramente queste affermazioni. Per loro, tutto ciò che conta è il loro gioco e pensano che questo sia un gioco.

Nei prossimi anni, le trasgressioni del nemico si mostreranno davvero. Cosa abbiamo visto in tutti questi mesi se non sempre più violenza contro altre persone? È tutto ciò che sanno fare: minacce, violenza, attacchi e aggressioni.

Pensano che tutti si inginocchieranno e si opporranno alle loro pressioni. In fondo hanno il mondo come sostengono loro; politici pagati, sciocchi, intere caserme di orchi e schiavi che sono sotto il loro controllo. Hanno comprato questi orchi con denaro, desideri o al basso costo della paura. E io non ho nulla di tutto questo.

Allo stesso modo, hanno sopravvalutato i loro stessi orchi e i loro stessi servi comprati, tanto che ora le forti sirene di guerra sono in tutto Israele, segnando le anime e le menti di quei topi per l'eternità a venire.

Sottovalutando l'umanità come fanno di solito, pensano che tutto sia uno scherzo e che gli Dèi non esistano. Hanno attaccato l'intelligenza che presiede il cosmo, Satana, e hanno cercato di far cadere Zeus dal trono. Ora ascoltano le sirene ad Israele e l'unica cosa che provano è una sempre più odiosa sete di sangue; le loro anime sono chiuse nel Tartaro mentre sono ancora "vive".

Il loro "popolo" celebra i bambini fatti a pezzi, i senzatetto, le vedove, gli affamati e gli schiavi.

E questi ratti osano anche inviarmi ultimatum e cercare di minacciarmi, per farmi capitolare o "unirmi a loro". Io starò con l'Umanità e non con voi ratti.

Arroganti come Serse, credono che le loro richieste siano un "dettame". Il dettame non si basa da nessuna parte sugli ordini celesti che osservano questi animali nella loro sconsiderata follia e permettono loro di bruciare le proprie anime nella dannazione.

Devo dichiarare esplicitamente che l'unica autorità terrena che riconosco è quella del Popolo degli Dèi e nessun'altra. Rispetto le cariche di questo mondo, ma non la loro servitù; si sono venduti a buon mercato e sono schiavi. La mia decisione di 15 anni fa è la stessa di oggi: sono esistito libero e ho liberato altri, e le comodità delle catene della vostra caverna dell'ignoranza non fanno per me.

Non venderò loro la mia anima a nessun prezzo, tanto meno al prezzo della paura.

Tra noi e il nemico sappiamo che sono loro ad avere veramente paura. Sono così patetici e così instabili che possiedono letteralmente il pianeta e tuttavia hanno paura di qualsiasi eco che provenga dagli Dèi. Perché sanno cosa significa veramente. Significa che la loro ora è vicina.

Andrò dritto verso ogni potenziale pericolo e dannazione senza esitare, perché so di essere veramente benedetto dagli Dèi. Se mai, mi aspetto che il nemico mi porti la corona del Vittorioso su di loro. La corona del mio popolo non cadrà nelle loro mani in nessun caso e a nessuna condizione.

Osservando l'umanità, ciò di cui l'umanità ha bisogno in questo momento è di persone che non pieghino la testa. La maggior parte dei vostri idoli preferiti dei social media ha capitolato. Altri indossano il giogo di Cristo, altri indossano un giogo di bronzo.

Religioni comode, che si schierano dalla parte del potere anche se è la parte del male, che si chiudono le orecchie e vanno in giro con diverse catene al collo; alcune di metallo, altre d'argento e altre ancora d'oro.

Si comportano pomposamente come Serse con me; affermano di essere degli Dèi, di detenere il potere e l'autorità suprema, che "la mia vita" finirà. Eppure non riescono, come i ratti, a comprendere che oltre un certo punto la vita di una persona non è più la sua vita; la mia ha smesso di essere mia molto tempo fa, volontariamente e in base alla mia volontà ultima di seguire la giustizia.

Poco sanno della nostra specie e ancor meno le loro piccole menti e le loro anime inferiori possono capire.

Mettetevi sul vostro trono d'oro e raggrinzitevi, sappiamo tutti che questi orecchini non serviranno a nulla.

Io sono la lancia che si abbatte sui vostri volti terrorizzati. Dentro quella lancia c'è il potere e lo spirito dell'umanità. E nella vostra carne sanguinante, l'infezione della vostra caduta è iniziata.

-Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666

_________

Per ultimo, invito tutti, ad eseguire i seguenti Rituali per i prossimi 7 giorni consecutivi:
Rituale di Orobas, Rituale di Marbas, Rituale di Balaam.

(piccola nota di SS HC666, in caso di poco tempo dare priorità al rituale di Balaam)

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back