Anemos Aiteros
Active member
Be Outsider No More
Be Outsider No More
I know I have done this, I spent years reading the forums yet not ever I have wrote a message here (on the older-older forums even). I waited for the Clergy posts, would have life changing monologue stimulated by it and most importantly also, I loved reading all of the members opinions, values...
So di averlo fatto, ho trascorso anni a leggere i forum eppure non ho mai scritto un messaggio qui (nemmeno sui forum più vecchi). Aspettavo i messaggi del Clero, mi stimolavano monologhi che cambiavano la vita e, soprattutto, mi piaceva leggere tutte le opinioni, i valori ed i contributi dei membri. Mi sentivo parte di tutto questo, ma solo più tardi, quando ho iniziato a partecipare qui, mi sono reso conto che allora NON ne facevo parte. Ero come un fantasma, eppure la vera bellezza è essere qui, con un account, con un'opinione, con una voce, con una personalità, buona o cattiva. Questo è prezioso e sincero.
Ascolta, così come sei, sei accettato. Tutti noi abbiamo difetti fondamentali, paure, mancanze, talenti ed elementi di orgoglio. Siamo unici e speciali e così di più, anzi no, entrambi allo stesso tempo come un paradosso. Ciò che definisce tutto questo è il nostro coraggio di andare oltre il nostro livello di comfort, che è qui, vieni con me, prendi la mia mano e quella dei nostri membri e presentati.
I nuovi membri ed anche quelli più anziani pensano che il loro contributo e il loro valore non siano elevati o minimi. Questa è una bugia assurda. La verità è che voi contate ed avete un valore, ma dovete accettarlo e progredire.
Io vi voglio qui e anche voi lo volete. La comunità deve fiorire ed ognuno deve prendere le benedizioni degli Dèi. La Divinità si è radicata in questo forum, ma bisogna entrare nella porta per ricevere.
Aspetto, e vi ringrazio per essere qui. Molto amore e benedizioni!
GUIDA AL FORUM: https://ancient-forums.com/threads/forum-guide.93284/
GT Alexandros Iowno