Anemos Aiteros
Active member
My experience with the "42 Confessions of Maat" ritual
My experience with the "42 Confessions of Maat" ritual
I recently purchased and performed the 42 Confessions of Maat ritual, and I have to say, it was by a long shot the most powerful ritual I have ever performed in this lifetime. Its raw, ancient power was an experience in itself, just like the attention and care from the Gods that it brought about...
Recentemente ho acquistato ed eseguito il rituale 42 Confessioni di Maat e devo dire che è stato di gran lunga il rituale più potente che abbia mai eseguito in questa vita. Il suo potere grezzo ed antico è stato un'esperienza in sé, proprio come l'attenzione e la cura da parte degli Dèi che ha portato in modi così percepibili e palpabili.
Ma ciò che voglio sottolineare in questo breve post è il potere di questo rituale di purificare e pulire l'anima. Ora, in passato ho svolto lavori di purificazione e di liberazione dell'anima (con Munka, Ansuz), ed in qualche misura hanno funzionato, e grazie ad essi sono avvenuti dei cambiamenti nella mia vita. Tuttavia, ora posso dire con sicurezza che non sapevo cosa si provasse davvero ad avere un'anima pulita e libera prima di eseguire questo rituale. Insicurezze, blocchi, e mille altre cose che mi appesantivano in mille modi diversi, sono semplicemente sparite in modo sano e completo. Questo ha portato ad un chiaro senso di scopo e di direzione, ad una mente più concentrata e libera da quel vecchio e costante rumore di fondo. Ha anche migliorato la mia capacità di meditare e di progredire spiritualmente. Mi sento MOLTO meglio nella mia pelle e questo ha migliorato anche il modo in cui mi relaziono con gli altri. Potrei continuare a lungo, ma il punto è che nessun altro lavoro o rituale è stato in grado di trasformare la mia vita in modo così profondo in passato. Posso raccomandarlo al 100%
-GT ThomasSs