Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

tatoo pentagono

vergio

New member
volendomi tatuare un pentagono che porti non spirito bensì beni mondo materiale (in basso) da che parte me lo dovrei fare? Nel senso che lo vedo io o gli altri?(visto abbassata) (mano) ☆ 𖤐

volendomi tatuare un pentagono che porti non spirito bensì beni mondo materiale (in basso) da che parte me lo dovrei fare? Nel senso che lo vedo io o gli altri?(visto abbassata) (mano) ☆ 𖤐
Tatuare un pentagono non ha un "reale potere". Ti consiglio di leggere il ToZ per comprendere. E evitare di commettere errori data da mancanza di conoscenza.

Al riguardo dei tatuaggi in generale, visti i tempi di cambiamento, personalmente non mi fido ad avere simboli, bandiere o qualsiasi segno istintivo particolare simile, o qualcosa che possa legarmi visivamente a qualche ideologia particolare.

Con "ideologia particolare", si può intendere anche il far parte della grande categoria delle persone tatuate, alcuni hanno pregiudizi si queste persone.

Un' altro dettaglio divertente ma off-topic, è che il tatuaggio è un scarabocchio di inchiostro, che vista da un certa prospettiva prende forma.

Visto internamente sono formazioni casuali di inchiostro, ma da fuori appare come un disegno. Cose di prospettiva.

Poi uno è libero di fare le sue scelte, e nulla ti vieta di tatuarti. Tieni anche presente che considero la prudenza, ma sono una persona che non capisce il senso dei tatuaggi.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back