Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Simboli e segni

pegasus

New member
Salve a tutti voi fratelli e sorelle, ho letto da qualche parte che i segni e i simboli SATANICI che sono cerchiati come per esempio il pentacolo , e con alcune lettere ebraiche sono delle bestemmie e ingiurie contro Padre SATANA, e che non si devono mai usare, io molto tempo fa, non essendo a conoscenza di tutto cio, ho costruito un pentacolo dove ce la stella con la punta verso il basso e alcuni simboli ebraici e il tutto racchiuso in un cerchio, ed anche del pentacolo che ho costruito per il rosario SATANICO è stato costruito cosi, adesso vorrei distruggerli e crearli nuovi ma senza cerchio, cosa deovrei fare? posso semplicemente ditruggerli ,bruciandoli o romperli o buttarli via cosi, cosa mi consigliate? un grande saluto e abraccio a tutti voi fratelli e sorelle, Lode a PADRE SATANA SEMPRE E PER SEMPRE HEIL SATANA...

pegasus said:
Salve a [...].

Ciao, fai un rituale (va bene anche quello standard) in cui spieghi a Satana del questo tuo errore in buonafede, dopodiché puoi distruggerli (il "come" scegli tu in base alle tue sensazioni) e farne nuovi quelli corretti ;)

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back