Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Programma di 40 giorni

EsotericEvola

New member
ho fatto i primi 3 giorni ma mi sono scordato di fare i 4-5, cioè avevo fatto il quarto ma il quinto me lo sono scordato, cosa devo fsre ora?

I primi 7 giorni si basano sullo stato di Trance. Puoi continuare ad allenarti giornalmente al Trance. L'importante è riuscire ad entrare in stato medidativo così da riuscere ad eseguire le meditazioni successive.

ho fatto i primi 3 giorni ma mi sono scordato di fare i 4-5, cioè avevo fatto il quarto ma il quinto me lo sono scordato, cosa devo fsre ora?
Dipende...

La regola sarebbe che quando si salta un giorno si ricomincia da zero. Cioè, se hai cominciato 5 giorni fa e ieri non hai meditato, ricomincia dal giorno 1.

Se invece ora sei al giorno 10 e hai meditato 10 giorni di fila, ma ti sei accorto che dovresti essere al giorno 11, il mio consiglio è di continuare il programma e al limite aggiungere un giorno alla fine.

Se invece ora sei al giorno 10 e hai meditato 10 giorni di fila, ma ti sei accorto che dovresti essere al giorno 11, il mio consiglio è di continuare il programma e al limite aggiungere un giorno alla fine.
L'ho espresso male, per chiarire: metti che credevi di essere al giorno 11 e ti sei accorto di aver saltato il quinto giorno ma fino ad adesso hai meditato tutti i giorni senza interruzioni, quindi in realtà hai meditato 10 giorni anziché 11, continua come se nulla fosse e fai un giorno in più alla fine.

I primi 7 giorni si basano sullo stato di Trance. Puoi continuare ad allenarti giornalmente al Trance. L'importante è riuscire ad entrare in stato medidativo così da riuscere ad eseguire le meditazioni successive.
Ho confuso i due programmi.

Per il progamma di 40 giorni l'importante è stabilire una disciplina per cui si medita almeno due volte al giorno, possibilmente la mattina appena svegli e la notte prima di andare a dormire.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back