Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

PROBLEMI LEGALI

Emperor Invidia

New member
Ciao a tutti,

Vorrei chiedervi un consiglio. Per problemi legali, in tribunale ecc... c'è qualcosa che io possa fare a livello spirituale per vincere la causa ? Accetto volentieri delle proposte !

Grazie in anticipo.

https://www.itajos.com/X%20DEMONI/DEMONI%20E%20PROBLEMI.htm

Nella sezione demoni eligor, è riportato che può essere di aiuto per problemi giudiziari.

In più potresti vibrare la runa tiwaz per la giustizia, in combinazione con urus e thauris per potenziare l effetto(ho scritto in gotico perché le rune le uso sempre così)

https://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/ELENCO%20RUNE.htm

Si puoi innanzitutto in generale potenziare la tua aura di protezione, fare un incantesimo specifico programmando la tua aura con il classico innalza le energie e programmale, se è una causa civile puoi programmare anche l'anima dell'altra persona.

Ci sono dei Demoni specifici, che aiutano in questo, non dobbiamo abusare dell'aiuto degli Dei per cose stupide ma questo non mi sembra un fatto irrilevante, dobbiamo cominciare a capire una cosa non siamo soli gli Dei esistono e ci aiutano, devi fare le tue meditazioni e incantesimi e provare tutto ciò che puoi ma se la situazione è seria, chiedi aiuto agli Dei e fidati di loro succederà ciò che è meglio per te.

Ultimamente ho ricevuto un aiuto fantastico dalla mia Guardiana Flauros e da Abigor farò un post su questo, devo ringraziarli perché lo meritano più di ogni altro essere conosco.

Non si deve eccedere,né esagerare nel chiedere aiuto per cose stupide ma nemmeno sentirsi soli, ricordiamoci che abbiamo dalla nostra esseri di una potenza incomparabile alla nostra che sono pronti a darci aiuto, sempre che noi facciamo il nostro dovere.

Sviluppate il rapporto con i Dei questo è importante e non trascurabile.

Emperor Invidia said:
Ciao a tutti,

Vorrei chiedervi un consiglio. Per problemi legali, in tribunale ecc... c'è qualcosa che io possa fare a livello spirituale per vincere la causa ? Accetto volentieri delle proposte !

Grazie in anticipo.
Quadrato materiale di Giove.
Verso la fine di dicembre entra in acquario ed è in in segno neutro, quindi puoi farlo comumque, mentre a metà maggio entra in pesci e raggiunge il suo massimo potere.
Poi va avanti e indietro tra questi due segni fino a circa il 2023.
A mio parere, se hai la possibilità di fare quadrati di Giove in continuazione per diversi mesi, se non per un anno intero, credo sia quasi certo che tu vinca, visto cje in singolo quadrato fatto bene, a parità di condizioni, è potente piú o meno come se facessi un lavoro di 80-90 giorni senza la formula del quadrato.
E sembra che quando Giove è retrogrado sia ancora meglio.

Filioautembiaboli said:
https://www.itajos.com/X%20DEMONI/DEMONI%20E%20PROBLEMI.htm

Nella sezione demoni eligor, è riportato che può essere di aiuto per problemi giudiziari.

In più potresti vibrare la runa tiwaz per la giustizia, in combinazione con urus e thauris per potenziare l effetto(ho scritto in gotico perché le rune le uso sempre così)

https://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/ELENCO%20RUNE.htm

Ottimo, ti ringrazio :)

SS66610888 said:
Si puoi innanzitutto in generale potenziare la tua aura di protezione, fare un incantesimo specifico programmando la tua aura con il classico innalza le energie e programmale, se è una causa civile puoi programmare anche l'anima dell'altra persona.

Ci sono dei Demoni specifici, che aiutano in questo, non dobbiamo abusare dell'aiuto degli Dei per cose stupide ma questo non mi sembra un fatto irrilevante, dobbiamo cominciare a capire una cosa non siamo soli gli Dei esistono e ci aiutano, devi fare le tue meditazioni e incantesimi e provare tutto ciò che puoi ma se la situazione è seria, chiedi aiuto agli Dei e fidati di loro succederà ciò che è meglio per te.

Ultimamente ho ricevuto un aiuto fantastico dalla mia Guardiana Flauros e da Abigor farò un post su questo, devo ringraziarli perché lo meritano più di ogni altro essere conosco.

Non si deve eccedere,né esagerare nel chiedere aiuto per cose stupide ma nemmeno sentirsi soli, ricordiamoci che abbiamo dalla nostra esseri di una potenza incomparabile alla nostra che sono pronti a darci aiuto, sempre che noi facciamo il nostro dovere.

Sviluppate il rapporto con i Dei questo è importante e non trascurabile.

Chiaro tutto quanto.
Comunque fino ad oggi ho sempre cercato di non chiedere aiuto, credo che la prima volta sia stata quando avevo 12 anni per una sciocchezza.. me l'ha fatto intendere, ma ero piccolo e nuovo e molto curioso sicuramente avrà capito. Da allora ho fatto sempre tutto da solo, in questo caso però cercherò di chiedere un aiuto oltre ad impegnarmi.
Nel complesso non sbagli, non è un fatto irrilevante, non vado nel dettaglio ma vorrei avere dei risarcimenti per un danno medico permanente nei miei confronti.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back