Si puoi innanzitutto in generale potenziare la tua aura di protezione, fare un incantesimo specifico programmando la tua aura con il classico innalza le energie e programmale, se è una causa civile puoi programmare anche l'anima dell'altra persona.
Ci sono dei Demoni specifici, che aiutano in questo, non dobbiamo abusare dell'aiuto degli Dei per cose stupide ma questo non mi sembra un fatto irrilevante, dobbiamo cominciare a capire una cosa non siamo soli gli Dei esistono e ci aiutano, devi fare le tue meditazioni e incantesimi e provare tutto ciò che puoi ma se la situazione è seria, chiedi aiuto agli Dei e fidati di loro succederà ciò che è meglio per te.
Ultimamente ho ricevuto un aiuto fantastico dalla mia Guardiana Flauros e da Abigor farò un post su questo, devo ringraziarli perché lo meritano più di ogni altro essere conosco.
Non si deve eccedere,né esagerare nel chiedere aiuto per cose stupide ma nemmeno sentirsi soli, ricordiamoci che abbiamo dalla nostra esseri di una potenza incomparabile alla nostra che sono pronti a darci aiuto, sempre che noi facciamo il nostro dovere.
Sviluppate il rapporto con i Dei questo è importante e non trascurabile.