Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Cosa può fare un satanista se viene obbligato a partecipare in un matrimonio cristiano?

TheDarkness666

New member
Salve gente, domani dovrei andare a un matrimonio cristiano di mia cugina, e sono obbligato a essere presente anche io con i miei parenti cristiani, mio zio si offenderebbe se non lo facessi.
Non condivido assolutamente le idee cristiane, e non sono un cristiano, ma cosa può fare un satanista in questo caso se viene obbligato a essere partecipe di una cerimonia cristiana?

Anche io ho partecipato a diverse cerimonie cristiane in chiesa quando ero già dedicata. Semplicemente ho chiuso i miei chakra prima di entrare e ho fatto un'aura di protezione. Quando tutto è finito ho purificato la mia aura e ricordo che feci un fRtR.
Trovi tutto nella sezione meditazioni del sito.
Buona fortuna ☀️

Salve gente, domani dovrei andare a un matrimonio cristiano di mia cugina, e sono obbligato a essere presente anche io con i miei parenti cristiani, mio zio si offenderebbe se non lo facessi.
Non condivido assolutamente le idee cristiane, e non sono un cristiano, ma cosa può fare un satanista in questo caso se viene obbligato a essere partecipe di una cerimonia cristiana?
La loro religione e i loro rituali non hanno potere, vai chiudi i chakra e dopo pulisci a fondo la tua aura non ossessionarti piu di quanto serve co questo pensiero, goditi la festa e stai con la tua famiglia.

La loro religione e i loro rituali non hanno potere, vai chiudi i chakra e dopo pulisci a fondo la tua aura non ossessionarti piu di quanto serve co questo pensiero, goditi la festa e stai con la tua famiglia.
Agli occhi del culto cristiano, invitare e festaggiare assieme a Satana è visto come l'appice del peccato.

Essenzialmente questa sola azione a logica è abbastanza per "condannare al fuoco eterno" tutti i presenti e tutta la comunità.

In altre parole commettono una delle più grandi blasfemie senza saperlo.

Questo ipoteticamente dato che il loro culto è falso, senza potere e basato su bugie.

Dico Satana, perchè secondo l'ideologia abramitica, gli umani sono considerati animali (goym), mentre gli Dei sono considerati "Demoni malvagi".

Gli Iniziati ai Misteri (Zevisti al giormo d'oggi), sono considerati come estensioni letterali di Satana, in breve come Satana.

Apparte questa piccola curiosità, per quanto riguarda te, chiudi i chakra, e sappi che le loro parole sono vuote e senza significato, e tanto meno potere.

Quindi divertiti con la tua famiglia.

E appena uscito dalla chiesa, puoi vibrare piano, dove nessuno ti sentirà, 7 volte Surya e affermare 7 volte che sei pulito.
Puoi anche farlo mentalmente.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back