Vaso con fiori

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

pegasus

Vaso con fiori

Postby pegasus » Sun Jun 24, 2018 11:22 am

Salve a tutti voi fratelli e sorelle!

Vorrei mettere sull altare di Satana un vaso con dei fiori, ma non so se puo andare bene, visto che questo sistema di cose viene usato dai cristiani per i loro altari,
se si quali tipi di fiori sono sacri a Satana, e che forma dovrebbe avere il vaso.

Hail SATANA! nei secoli dei secoli....

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Re: Vaso con fiori

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Sun Jun 24, 2018 4:19 pm

pegasus wrote:Salve a tutti voi fratelli e sorelle!

Vorrei mettere sull altare di Satana un vaso con dei fiori, ma non so se puo andare bene, visto che questo sistema di cose viene usato dai cristiani per i loro altari,
se si quali tipi di fiori sono sacri a Satana, e che forma dovrebbe avere il vaso.

Hail SATANA! nei secoli dei secoli....

Quindi se un Cristiano usa delle candele tu smetti di usare candele?

L'altare è una cosa personale tra te e la Divinità a cui ai deciso di dargli onore, dovrebbe essere una cosa del tutto personale, per cui rendilo come tu desideri, più e tuo e più si crea un legame, anche emotivo.

Un ultima cosa, se devi pulire ogni tanto l'altare non usare prodotti chimici aggressivi, usa un panno bagnato normale.

pegasus

Re: Vaso con fiori

Postby pegasus » Thu Jul 05, 2018 5:55 pm

Benissimo, ho capito perfettamente, no, è che non vorrei farlo assomigliare ad un altare tipico cristiano!!

Hail SATANA!!! per sempre!!