Quale acqua bere??

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Ghost666

Quale acqua bere??

Postby Ghost666 » Mon Jul 20, 2020 6:02 pm

Buonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio.
Credo e spero di aver postato nella sezione giusta, se errata mi scuso in precedenza.
Ho letto molto sul jos che l’acqua che noi di solito beviamo contiene fluoro circa al 1.5%, scoprendo ciò non berrò mai più acqua del rubinetto.
Volevo chiedervi un consiglio su quale acqua acquistare che non contenga fluoro.
Ho provato a cercare nelle discussioni con le parole chiavi principali ma non ho trovato nulla, Grazie.

SS66610888

Re: Quale acqua bere??

Postby SS66610888 » Mon Jul 20, 2020 11:34 pm

Guarda in questa discussione se ne parlò a fondo, spero possa esserti utile leggi tutto con attenzione

viewtopic.php?f=6&t=35658&p=144661&hilit=Acqua#p144661

Ghost666

Postby Ghost666 » Tue Jul 21, 2020 10:23 pm

Grazie mille

Aquarius

Postby Aquarius » Wed Jul 22, 2020 5:33 am

SS66610888 wrote:Guarda in questa discussione se ne parlò a fondo, spero possa esserti utile leggi tutto con attenzione

viewtopic.php?f=6&t=35658&p=144661&hilit=Acqua#p144661

*Da aggiungere per quel thread che la sacerdotessa Shannon ha consigliato di bere acqua distillata remineralizzata con sale.
HAIL TO OUR TRUE INEFFABLE GOD SATAN

Aquarius

Postby Aquarius » Wed Jul 22, 2020 5:33 am

Se vuoi comprarti le bottiglie io tendo a bere la valmora, che non riporta alcuna percentuale di fluoro.
HAIL TO OUR TRUE INEFFABLE GOD SATAN

Ghost666

Postby Ghost666 » Tue Jul 28, 2020 11:16 pm

Grazie mille a tutti voi