RTR + Cause personali

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Emperor Invidia

Re: RTR + Cause personali

Postby Emperor Invidia » Tue Jul 28, 2020 9:50 am

Elias Sebastian wrote:
SS66610888 wrote:In realtà esistono ebrei mischiati ad ogni razza,per fare un esempio famoso Barack Obama è senza dubbio nero ma anche ebreo.

Loro hanno contaminato ogni razza gentile puoi trovare un ebreo biondo con occhi azzurri uno mediterraneo uno asiatico un nero e così via

Barack Obama è afroamericano non Ebreo.
Poteva dirlo subito che il ragazzo era Ebreo bianco è nero, invece di creare una discussione con più di 40 messaggi. Se l'avesse detto subito non ci sarebbe stata tanta confusione ma tralasciando questo il sospetto mi è venuto da quando ho tirato fuori il tema che attaccare con magia nera fratelli di razza bianca in piena guerra fosse molto sbagliato; ha cominciato a dire che fosse nero bianco Ebreo così tutto d'un colpo creando un mostro umano bianco,nero ed Ebreo dal nulla.

Prova a leggere prima di scrivere elias, alla pubblicazione del post non ero a conoscenza delle origini di suo padre. L'ho scoperto dopo infatti e lo puoi leggere dalla mia risposta per appunto dove ho scritto ( '' da una recente ricerca ho scoperto le origini di suo padre '' ) ... ma non devo stare qui a dare ulteriori spiegazioni a te.
Comunque ti consiglio di leggerti più cose sull'argomento '' ebrei '' , loro sono ovunque e sono mischiati con tutte le razze, magari chissà pure qualche tuo amico o conoscente che ti sta vicino lo sono ma nemmeno ne sei a conoscenza, come è capitato a me per l'appunto ...
Detto questo ti auguro un buon apprendimento, ciao !
Sarà l'alba di un nuovo mondo.

Elias Sebastian

Postby Elias Sebastian » Wed Jul 29, 2020 2:47 am

Emperor Invidia wrote:
Elias Sebastian wrote:
SS66610888 wrote:In realtà esistono ebrei mischiati ad ogni razza,per fare un esempio famoso Barack Obama è senza dubbio nero ma anche ebreo.

Loro hanno contaminato ogni razza gentile puoi trovare un ebreo biondo con occhi azzurri uno mediterraneo uno asiatico un nero e così via

Poteva dirlo subito che il ragazzo era Ebreo bianco è nero, invece di creare una discussione con più di 40 messaggi. Se l'avesse detto subito non ci sarebbe stata tanta confusione ma tralasciando questo il sospetto mi è venuto da quando ho tirato fuori il tema che attaccare con magia nera fratelli di razza bianca in piena guerra fosse molto sbagliato; ha cominciato a dire che fosse nero bianco Ebreo così tutto d'un colpo creando un mostro umano bianco,nero ed Ebreo dal nulla.

Prova a leggere prima di scrivere elias, alla pubblicazione del post non ero a conoscenza delle origini di suo padre. L'ho scoperto dopo infatti e lo puoi leggere dalla mia risposta per appunto dove ho scritto ( '' da una recente ricerca ho scoperto le origini di suo padre '' ) ... ma non devo stare qui a dare ulteriori spiegazioni a te.
Comunque ti consiglio di leggerti più cose sull'argomento '' ebrei '' , loro sono ovunque e sono mischiati con tutte le razze, magari chissà pure qualche tuo amico o conoscente che ti sta vicino lo sono ma nemmeno ne sei a conoscenza, come è capitato a me per l'appunto ...

Fio per ora non ho trovato nessun mulatto con origini Ebree...credo siano esemplari rari :lol:
Comunque sia per riconoscere un Ebreo,oltre che vedere la sua fronte e la sua faccia sproporzionata, basta vedere il suo benessere economico dato il 99% degli Ebrei sono ricchi è non poveri.
"Carne che arde, ossa che si spezzano ma per distruggere davvero un Uomo DEVI ANNULLARE IL SUO SPIRITO"

SS66610888

Postby SS66610888 » Thu Jul 30, 2020 1:17 am

Elias Sebastian wrote:
Emperor Invidia wrote:
Elias Sebastian wrote:

Fio per ora non ho trovato nessun mulatto con origini Ebree...credo siano esemplari rari :lol:
Comunque sia per riconoscere un Ebreo,oltre che vedere la sua fronte e la sua faccia sproporzionata, basta vedere il suo benessere economico dato il 99% degli Ebrei sono ricchi è non poveri.

Il modo migliore per me oltre sentire le loro energie che sono vomitevoli, è quello di guardare i loro atteggiamenti hanno atteggiamenti espressioni tipo di sguardo che sono esclusivamente loro non imitabili dagli umani è qualcosa che si coglie a sensazione

WiseDragon

Postby WiseDragon » Fri Jul 31, 2020 1:41 pm

SS66610888 wrote:
Elias Sebastian wrote:
Emperor Invidia wrote:Prova a leggere prima di scrivere elias, alla pubblicazione del post non ero a conoscenza delle origini di suo padre. L'ho scoperto dopo infatti e lo puoi leggere dalla mia risposta per appunto dove ho scritto ( '' da una recente ricerca ho scoperto le origini di suo padre '' ) ... ma non devo stare qui a dare ulteriori spiegazioni a te.

Il modo migliore per me oltre sentire le loro energie che sono vomitevoli, è quello di guardare i loro atteggiamenti hanno atteggiamenti espressioni tipo di sguardo che sono esclusivamente loro non imitabili dagli umani è qualcosa che si coglie a sensazione

Esattamente, specie quando il terzo occhio diviene più attivo si hanno delle sensazioni particolari quando si vede un ebreo. Personalmente senza concentrarmi su caratteristiche fisiche o cognomi, ho individuato molti ebrei così a pelle. Anche se a prima vista potevano sembrare gentili.
Efficiency-oriented Final RTR Tool
https://rtr.spiritualsatanism.org/