Anubis, il mio Guardiano

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

doctor

Anubis, il mio Guardiano

Postby doctor » Sat Nov 10, 2018 5:25 pm

Hail Hitler!

Sono molto contento perchè ho finalmente scoperto che il mio Demone Guardiano è il Potente e Glorioso Anubis, un Dio che ho SEMPRE amato fin da bambino.
Quando l'ho scoperto ero davvero entusiasta.
Gli ho anche fatto molta pubblicità a questo bellissimo Dio come mio gesto di affetto nei suoi confronti.
Però non vorrei che questa fosse solo un'informazione per soddisfare la mia curiosità. La mia domanda è: come posso massimizzare l'utilità di questa informazione?
Cioè, ora che so che Anubis è il mio caro Guardiano cosa posso fare per rendere utile questa informazione evitando che essa sia stata solo una soddisfazione alla mia umana curiosità?

Grazie a tutti, fratelli e sorelle!

HAIL ANUBIS!!
HAIL SATANA SEMPRE E PER SEMPRE!!

Hs666

Re: Anubis, il mio Guardiano

Postby Hs666 » Tue Nov 13, 2018 10:29 pm

doctor wrote:Hail Hitler!

Sono molto contento perchè ho finalmente scoperto che il mio Demone Guardiano è il Potente e Glorioso Anubis, un Dio che ho SEMPRE amato fin da bambino.
Quando l'ho scoperto ero davvero entusiasta.
Gli ho anche fatto molta pubblicità a questo bellissimo Dio come mio gesto di affetto nei suoi confronti.
Però non vorrei che questa fosse solo un'informazione per soddisfare la mia curiosità. La mia domanda è: come posso massimizzare l'utilità di questa informazione?
Cioè, ora che so che Anubis è il mio caro Guardiano cosa posso fare per rendere utile questa informazione evitando che essa sia stata solo una soddisfazione alla mia umana curiosità?

Grazie a tutti, fratelli e sorelle!

HAIL ANUBIS!!
HAIL SATANA SEMPRE E PER SEMPRE!!

Esegui gli RTR e avanza. Dal mio punto di vista è un ottimo "ricambio".