Evocare un Demone

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Arosai

Evocare un Demone

Postby Arosai » Wed Nov 07, 2018 7:55 pm

Salve a tutti fratelli, dopo un periodo di scetticismo ho finalmente scoperto l'esistenza di Satana ed io iniziato a meditare come si deve, detto questo appena ho concluso questo problema se ne è presentato uno veramente grosso, A mia madre è venuto un tumore, lei è ultra cattolica ed è convinta che i medici non la sappiano guarire così non si vuole operare ed è convinta che facendo una sessione di preghiera al giorno che dura un'ora, gli si cancellerà come per magia il tumore, ma non capisce che il falso ed inutile dio cristiano non l'aiuterà. Lei sa che sono ateo ma vuole che divento cattolico. Ora io ho una possibile soluzione voglio evocare Duca Dantalian affinche gli cambi i pensieri a mia madre e la convinca a farsi operare, voglio comunicare con lui attraverso una tavola ouja, e sto comprando anche l'incenso. Voi che ne pensate del metodo che voglio usare? avete ulteriori modi per aiutarmi a risolvere questa situazione? Fatemelo sapere grazie.

Arosai

Re: Evocare un Demone

Postby Arosai » Thu Nov 08, 2018 7:03 pm

Fratelli è cambiato tutto, dopo vari giorni in cui dicevo a mia madre che il suo dio non l'avrebbe aiutata, lei si è finalmente convinta, non crede più nel falso dio cristiano, questo però non toglie il fatto che non voglia farsi visitare ed operarsi, ora io voglio fare un rituale satanico per chiedere a Satana di guarire mia madre, oppure evoco Duca Dantalion cosi che cambi i pensieri di mia madre e la convinca a farsi operare, voi che mi consigliate? pensate che 1 di questi due metodi mi possa riuscire? Per favore rispondete sono disperato.

Gerecht Ror

Re: Evocare un Demone

Postby Gerecht Ror » Fri Nov 09, 2018 5:47 pm

Arosai wrote:Fratelli è cambiato tutto, dopo vari giorni in cui dicevo a mia madre che il suo dio non l'avrebbe aiutata, lei si è finalmente convinta, non crede più nel falso dio cristiano, questo però non toglie il fatto che non voglia farsi visitare ed operarsi, ora io voglio fare un rituale satanico per chiedere a Satana di guarire mia madre, oppure evoco Duca Dantalion cosi che cambi i pensieri di mia madre e la convinca a farsi operare, voi che mi consigliate? pensate che 1 di questi due metodi mi possa riuscire? Per favore rispondete sono disperato.

Balle, probabilmente. Le persone molto xiane e convinte inconsciamente non rinunciano al loro dio in un istante. Probabilmente cercano di evitare di essere criticate.
Per quanto riguarda aiutarla, solo i Demoni conoscono le conseguenze e potranno aiutarti o consigliarti se possibile.