Shiva e Satana

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

At The Gates Of Satan

Shiva e Satana

Postby At The Gates Of Satan » Wed Oct 31, 2018 1:48 pm

Salve a tutti i satanisti dedicati
Volevo dei chiarimenti riguardo a un paio di temi, per i quali non ho trovato risposta su Itajos. Premetto che ho letto tutto per bene e che sono dedicato, sebbene per motivi di privacy e quindi per dare più enfasi, la vera dedica l'ho fatta nel tempio astrale dove ho ovviamente tutto l'occorrente.
Ecco, dato i miei trascorsi nello shivaismo, e da un dubbio sollevato da un utente qui sul forum, non ho ben capito se Shiva sia effettivamente Satana o sia un altro demone sottoposto.
Inoltre mi sento da parecchio tempo attratto dalle ghirlande di Rudraksha. Posso portarle tranquillamente? Cioè la mia paura è che magari shiva non fosse schierato dalla stessa parte di Satana. So che Rudra significa anche "il fiammeggiante", quindi magari può intendersi come Lucifero.
Aspetto chiarimenti
Grazie

Hs666

Re: Shiva e Satana

Postby Hs666 » Wed Oct 31, 2018 5:35 pm

At The Gates Of Satan wrote:Salve a tutti i satanisti dedicati
Volevo dei chiarimenti riguardo a un paio di temi, per i quali non ho trovato risposta su Itajos. Premetto che ho letto tutto per bene e che sono dedicato, sebbene per motivi di privacy e quindi per dare più enfasi, la vera dedica l'ho fatta nel tempio astrale dove ho ovviamente tutto l'occorrente.
Ecco, dato i miei trascorsi nello shivaismo, e da un dubbio sollevato da un utente qui sul forum, non ho ben capito se Shiva sia effettivamente Satana o sia un altro demone sottoposto.
Inoltre mi sento da parecchio tempo attratto dalle ghirlande di Rudraksha. Posso portarle tranquillamente? Cioè la mia paura è che magari shiva non fosse schierato dalla stessa parte di Satana. So che Rudra significa anche "il fiammeggiante", quindi magari può intendersi come Lucifero.
Aspetto chiarimenti
Grazie

Shiva e Lucifero sono due, dei tanti Nomi che "identificano" Satana, come anche Enki, Ea ecc..

Rudra viene "identificato" come il Dio Maha Deva. Quindi "assocciato" a Shiva/Siva, come colui che ha il titolo dei Re dei Serpenti.

Se la ghirlanda non ti crea disturbo nessun problema.

At The Gates Of Satan

Postby At The Gates Of Satan » Thu Nov 08, 2018 10:33 am

Grazie Hs666, ma scusa posso chiedere...in che senso se non mi crea disturbo? Credi forse siano anch'esse oggetti corrotti? Altra cosa, forse non è inerente, ma visto che si parla di questo, lo chiedo qui.
Satana e Satanachia sono la medesima entità? Poi qualcuno sa chi sono i 7 figli di Satana?

Hs666

Postby Hs666 » Mon Nov 12, 2018 2:56 am

At The Gates Of Satan wrote:Grazie Hs666, ma scusa posso chiedere...in che senso se non mi crea disturbo? Credi forse siano anch'esse oggetti corrotti? Altra cosa, forse non è inerente, ma visto che si parla di questo, lo chiedo qui.
Satana e Satanachia sono la medesima entità? Poi qualcuno sa chi sono i 7 figli di Satana?

Se non ti da problemi in nessun modo, la puoi tenere tranquillamente.

Satanachia non è la medesima persona. Fa parte degli Dei di alto Rango, come anche Nergal che è uno dei sette, l'unico a mia conoscenza, Figlio di Satana.

At The Gates Of Satan

Postby At The Gates Of Satan » Fri Nov 16, 2018 5:32 pm

Grazie Hs666! Evidentemente, si vede come abbiano mentito anche sull'identità di Satana, lo si evince appunto, ad esempio dalla etimologia di Satanachia. O di Satanael. Comunque che sia il loro avversario, non può che farmi piacere.