Stanchezza dopo rituale

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Gerecht Ror, Hps.mlimlal666

Zammel

Stanchezza dopo rituale

Postby Zammel » Tue Oct 09, 2018 3:30 pm

Ho fatto il RTR (lo faccio da un paio di giorni e mi sento bene,potenziato con il ripulire l'aura) ho anche fatto oggi il rituale per proteggere Joseph e mi sono sentito molto stanco è normale? Non sono ancora dedicato... cioè avrò lo stesso la protezione di padre Satana? Io voglio aiutare la famiglia di jos a sconfiggere il nemico, anche se credo che con lo yoga hata/kundalini non guadagno molta energia,non lo so, però amo Padre Satana e vorrei aiutarlo...la maleducazione ha colpito anche me che ho iniziato da poco a fare i rituali?

Gerecht Ror

Re: Stanchezza dopo rituale

Postby Gerecht Ror » Tue Oct 09, 2018 3:39 pm

Zammel wrote:Ho fatto il RTR (lo faccio da un paio di giorni e mi sento bene,potenziato con il ripulire l'aura) ho anche fatto oggi il rituale per proteggere Joseph e mi sono sentito molto stanco è normale? Non sono ancora dedicato... cioè avrò lo stesso la protezione di padre Satana? Io voglio aiutare la famiglia di jos a sconfiggere il nemico, anche se credo che con lo yoga hata/kundalini non guadagno molta energia,non lo so, però amo Padre Satana e vorrei aiutarlo...la maleducazione ha colpito anche me che ho iniziato da poco a fare i rituali?

Quindi sei diventato iprovvisamentr cafone ? :lol:
Scherzi a parte.
Sentirsi stanchi se si usano molte Energie è possibile.
Il nemico attacca chiunque si opponga a loro. Se credi in Satana e sei così volenteroso da fare anche l'RTR Finale, dovresti valutare la Dedica, se ti senti pronto.
Satana protegge in particolar modo chi si prende la responsabilità di un'allenza personale con lui. È una via a doppio senso.
Born to Raise Hell.ImageSatan[size=85]
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8

Aquarius

Postby Aquarius » Tue Oct 09, 2018 4:30 pm

Chi è sto Joseph?:/
Image

Bascal

Postby Bascal » Tue Oct 09, 2018 5:52 pm

Fai attenzione a non esauriti, in seguito se ti esaurisci molte volte potresti sentirti male

Zammel

Postby Zammel » Tue Oct 09, 2018 7:52 pm

Io lo vorrei fare, pero a casa ci devono essere le condizioni adatte se i miei mi scoprissero... Le ho già individuate sto solo aspettando... è normali che dopo l'RTR mi senta più calmo? Il rituale di jos lo devo dire spesso? Perché non vorrei perdere troppe energie e farmi del male.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Wed Oct 10, 2018 2:08 pm

Zammel wrote:Io lo vorrei fare, pero a casa ci devono essere le condizioni adatte se i miei mi scoprissero... Le ho già individuate sto solo aspettando... è normali che dopo l'RTR mi senta più calmo? Il rituale di jos lo devo dire spesso? Perché non vorrei perdere troppe energie e farmi del male.

È normale sentirsi "meglio", ossia più ricchi di Energie positive ed alleggeriti dalle maledizioni ebraiche, dopo l'RTR Finale.
Puoi farlo quante volte vuoi, se cominci a sentirti molto stanco o molto nervoso o depresso, conviene fermarsi perché può essere un segnale di bassa Energia Vitale.
Born to Raise Hell.ImageSatan[size=85]
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8

Zammel

Postby Zammel » Wed Oct 10, 2018 3:02 pm

Intendevo il rituale per proteggere jos e tutti noi non l'RTR Sono gli unici due rituali che faccio(oltre a quello amore anche se non riesco quasi mai a visualizzare l'energia oro bianco,al massimo visualizzo la mia aura temporaneamente che è azzurra,come il chakra della gola). Non sono un satanista normale da quello che ho capito, visto che l'RTR lo fanno quelli già dedicati...io l'ho scelto di fare principalmente per dare una mano a padre Satana e anche per ringraziarlo oltre che sentirmi un satanista anche se non sono dedicato (credo ci sia lui dietro al fatto che sono sopravvissuto da piccolo a varie cose appena nato e due tentativi di una "pazza"(per tutti era pazza) dopo 1-2 mesi)
Per Joseph...credo sia stato il correttore quando ho scritto jos. :)

Stormblood

Postby Stormblood » Wed Oct 10, 2018 7:36 pm

Aquarius wrote:Chi è sto Joseph?:/

Probabilmente già l'hai capito. Penso che il correttore gli abbia trasformato "JoS" in "Joseph" e "maledizione" in "maleducazione".

Aquarius

Postby Aquarius » Thu Oct 11, 2018 7:04 am

Stormblood wrote:
Aquarius wrote:Chi è sto Joseph?:/

Probabilmente già l'hai capito. Penso che il correttore gli abbia trasformato "JoS" in "Joseph" e "maledizione" in "maleducazione".
no, non l’avevo capito ahahahah
Image

Zammel

Postby Zammel » Thu Oct 11, 2018 4:05 pm

Comunque ho notato una cosa: molte lettere (o versioni di lettere) le vibro automaticamente senza alcuno sforzo,altre le dico con uno strano tono,tipo un sussurro, come se le volessi dire all'orecchio di un ebreo per farlo stare male o farlo arrabbiare. Mentre nelle frasi metto tutto il mio odio quando dico che l'alfabeto ebraico è morto e non ha più potere? È la mia anima satanica che mi guida?