Traduzioni Sermoni ed Articoli del Forum

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Gerecht Ror

Traduzioni Sermoni ed Articoli del Forum

Postby Gerecht Ror » Sat Oct 06, 2018 4:58 pm

Poiché alcuni Satanisti volenterosi vogliono/possono lavorare per tradurre in Italiano i Sermoni del Clero di JoS - cosa utile ed apprezzata - questo topic rimarrà come indice per non creare doppioni e confusione.

Chi vuole tradurre un Sermone, dovrebbe scrivere qui titolo e link. Nom appena pubblicato può cominciare a lavorarci (pubblicandolo poi in un messaggio *separato* da questo).

NOTA: eventuali novità sugli RTR. programmi per determinati giorni, Rituali per Solstizi/Equinozi ed urgenze vengono gestite da me direttamente.

Tutti i rimanenti Sermoni, anche datati, possono trovare spazio sul forum e poi sulla Biblioteca di Satana, ove rimarranno scolpiti per ogni Gentile che voglia studiare e capire la Verità.

Grazie a chi ha lavorato finché ha potuto ed in anticipo a chi lavorerà.

GuerrieroSoleNero88

Re: Traduzioni Sermoni ed Articoli del Forum

Postby GuerrieroSoleNero88 » Thu Oct 11, 2018 1:00 pm

salve fratelli e sorelle, ho avuto dei problemi col pc e purtroppo ho perduto tutti i pdf, se gentilmente quantomeno potete aggiungerne qualcuno possibilmente in italiano ve ne sarei grato ;)
"Non c'è altro Dio all'infuori di me" Satana

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Thu Oct 11, 2018 3:08 pm

GuerrieroSoleNero88 wrote:salve fratelli e sorelle, ho avuto dei problemi col pc e purtroppo ho perduto tutti i pdf, se gentilmente quantomeno potete aggiungerne qualcuno possibilmente in italiano ve ne sarei grato ;)

Quelli in Italiano sono tutti qui :
https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Biblioteca_Di_Satana.htm

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sun Oct 21, 2018 3:07 pm

CuoreNordico wrote:https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=12467
Morality Cannot Be Eaten

Grazie.
Andrebbe scritto prima di tradurlo così nessuno fa doppioni, una volta pubblicato, si traduce.

CuoreNordico

Postby CuoreNordico » Sun Oct 21, 2018 6:33 pm

Gerecht Ror wrote:
CuoreNordico wrote:https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=12467
Morality Cannot Be Eaten

Grazie.
Andrebbe scritto prima di tradurlo così nessuno fa doppioni, una volta pubblicato, si traduce.

Ho postato qui ieri e oggi ho postato la traduzione ma non ho messo in conto che ci poteva volere del tempo per approvare il post.
Lo terrò presente la prossima volta ;)

Ockod

Postby Ockod » Mon Oct 22, 2018 10:07 pm

viewtopic.php?f=24&t=13006

Welcome to prison planet