Salve. Mi Presento.

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Gerecht Ror, Hps.mlimlal666

rabidragon

Salve. Mi Presento.

Postby rabidragon » Fri Sep 14, 2018 7:07 pm

Salve. Qui potete chiamarmi rabidragon.
Chiedo scusa, io... Non è facile scrivere. provo una sensazione di liberazione, e mi sento anche sciocco.
Liberazione per aver capito (anche se impiegando troppi anni, attualmente ne ho 29 di anni) la verità, grazie al vostro sito e alle informazioni chiare in esso.
Sciocco perchè ora mi sento pieno di rimpianti e mi sembra di avere sprecato una intera vita per colpa della manipolazione e infangamento attuato da mister ho creato io tutto quanto, si come no, chi vuole prendere in giro... bè si il mondo intero, e ci riesce anche troppo, ma io ora voglio essere fiducioso in un futuro luminoso senza più inganno e schiavitù, stando allo scoperto senza paura dei pregiudizi.
Vivo in una famiglia di credenti in Dio. Non è facile. Devo mantenere il segreto, perchè mi ostacolerebbero, come da programmazione. Spero che ritorni un era come quella antica, decisamente migliore, Senza Dio che infanga e vuole apparire quel che non è.
Io vi ringrazio se mi accoglierete nel forum. Sicuramente avrò molte domande in seguito. Direi che è il caso di iniziare col pensare alla mia futura dedica... avrei voluto iniziare da più giovane, potessi tornare indietro.
Grazie dell'attenzione e buon proseguimento.

Gerecht Ror

Re: Salve. Mi Presento.

Postby Gerecht Ror » Sat Sep 15, 2018 5:46 pm

rabidragon wrote:Salve. Qui potete chiamarmi rabidragon.
Chiedo scusa, io... Non è facile scrivere. provo una sensazione di liberazione, e mi sento anche sciocco.
Liberazione per aver capito (anche se impiegando troppi anni, attualmente ne ho 29 di anni) la verità, grazie al vostro sito e alle informazioni chiare in esso.
Sciocco perchè ora mi sento pieno di rimpianti e mi sembra di avere sprecato una intera vita per colpa della manipolazione e infangamento attuato da mister ho creato io tutto quanto, si come no, chi vuole prendere in giro... bè si il mondo intero, e ci riesce anche troppo, ma io ora voglio essere fiducioso in un futuro luminoso senza più inganno e schiavitù, stando allo scoperto senza paura dei pregiudizi.
Vivo in una famiglia di credenti in Dio. Non è facile. Devo mantenere il segreto, perchè mi ostacolerebbero, come da programmazione. Spero che ritorni un era come quella antica, decisamente migliore, Senza Dio che infanga e vuole apparire quel che non è.
Io vi ringrazio se mi accoglierete nel forum. Sicuramente avrò molte domande in seguito. Direi che è il caso di iniziare col pensare alla mia futura dedica... avrei voluto iniziare da più giovane, potessi tornare indietro.

Ciao, benvenuto e buon Viaggio Satanico!
Born to Raise Hell.ImageSatan
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8

Ariel

Re: Salve. Mi Presento.

Postby Ariel » Sat Sep 15, 2018 10:04 pm

rabidragon wrote:Salve. Qui potete chiamarmi rabidragon.

Non è mai troppo tardi! In un anno di Satanismo puoi fare davvero tanto, troppo... ma solo se lo desideri davvero!

Per quanto riguarda la scoperta verso questa realtà... hai ancora molte, moltissime verità che solo attraverso i tuoi studi scoprirai e ne rimarrai oltre che sorpreso ed infuriato, contento. Contento per aver trovato quella verità che la tua anima ha cercato ed ha finalmente trovato.
E nessun nemico ti porterà mai via da nostro Padre.

Si stanno risvegliando sempre più gentili.. questo è davvero fantastico.
Buona fortuna verso il tuo lungo cammino! :)
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.