Strategie per contribuire all'evoluzione del Satanismo?

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Gerecht Ror, Hps.mlimlal666

doctor

Strategie per contribuire all'evoluzione del Satanismo?

Postby doctor » Mon Jul 30, 2018 9:22 pm

Salve a tutti.
Mi chiedevo se oltre all'RTR finale (che faccio già tutti i giorni più volte al giorno), ci fosse qualcosa per contribuire all'evoluzione del Satanismo. Anche alla distruzione del nemico possibilmente.
Stavo pensando per esempio di mettere volantini ed etichette in punti della mia città, ho anche fatto qualche video sul Satanismo su YouTube. Mi date altri consigli?
Ovviamente dò sempre priorità all'RTR.

Arosai

Re: Strategie per contribuire all'evoluzione del Satanismo?

Postby Arosai » Thu Aug 02, 2018 12:30 am

doctor wrote:Salve a tutti.
Mi chiedevo se oltre all'RTR finale (che faccio già tutti i giorni più volte al giorno), ci fosse qualcosa per contribuire all'evoluzione del Satanismo. Anche alla distruzione del nemico possibilmente.
Stavo pensando per esempio di mettere volantini ed etichette in punti della mia città, ho anche fatto qualche video sul Satanismo su YouTube. Mi date altri consigli?

In genere non bisogna rivelare alle persone di essere satanisti, comunque in italia le religioni dominanti sono il cristianesimo e l'evangelismo, e visto che entrambe hanno come nemico satana, diciamo che in citta rovineresti la tua reputazione i religiosi ti odierebbero, gli atei ti crederebbero mentalmente instabile, e finiresti con l'essere emarginato quindi secondo me dovresti evitare.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Thu Aug 02, 2018 3:56 pm

Arosai wrote:

In genere non bisogna rivelare alle persone di essere satanisti, comunque in italia le religioni dominanti sono il cristianesimo e l'evangelismo, e visto che entrambe hanno come nemico satana, diciamo che in citta rovineresti la tua reputazione i religiosi ti odierebbero, gli atei ti crederebbero mentalmente instabile, e finiresti con l'essere emarginato quindi secondo me dovresti evitare.

Senz'altro è molto meglio non rivelare di essere Satanisti, ma la diffusione in forma anonima (volantini, video, etc) anzi è importante e consigliata, non vedo perché scoraggiarla.
Born to Raise Hell.ImageSatan[size=85]
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8

Arosai

Postby Arosai » Thu Aug 02, 2018 10:33 pm

Gerecht Ror wrote:
Arosai wrote:

Senz'altro è molto meglio non rivelare di essere Satanisti, ma la diffusione in forma anonima (volantini, video, etc) anzi è importante e consigliata, non vedo perché scoraggiarla.

Che dovrebbe scrivere nei volantini venite da me vi insegno cos'è il satanismo? oppure dovrebbe scrivere diventate satanisti satana è verità etc etc?, 1 dubito che la gente dia retta a dei volantini in particolare quelli satanisti 2. Noterebbero subito chi li appende 3. Se proprio vuole contribuire al satanismo i video sono l'opzione giusta

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sat Aug 04, 2018 8:49 pm

Arosai wrote:Che dovrebbe scrivere nei volantini

Normalmente, un semplice link al sito itajos.com ed un breve commento sono più che sufficienti. Il resto lo farà il sito, se la persona è predisposta a capire.
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8

doctor

Postby doctor » Mon Aug 06, 2018 7:08 am

Aquarius wrote:puoi stampare queste https://www.itajos.com/X%20WARFARE/Risorse666.htm

Ho letto qualcosa sebbene molte pagine non siano più disponibili: da quello che ho letto mi è venuto in mente che potrei iscrivermi a qualche gruppo ed iniziare ad adoperare la "tecnica dell'avvocato" come la chiama nel sito: ovvero fare domande e domande ai cristiani finché non smonto pubblicamente le loro tesi e loro non sanno più come rispondermi. Grazie dell'idea, lo farò subito!

Ariel

Postby Ariel » Mon Aug 06, 2018 9:37 am

Youtube è un social popolare ed usato ovunque nel mondo. Io infondo verità in inglese o italiano nei video popolari dove attaccano Satana: illuminati, xian etc.

Funziona molto.

Ti consiglio di aprire un tuo canale, aggiungere video correlati al Satanismo e di rispondere ai commenti di altri canali dove infangano il Satanismo. Se le tue risposte saranno fornite bene, le persone certamente verranno ben volentieri a visitare il tuo canale.

Se hai doti artistiche di ogni genere, allora apprendi dalle tue doti e fa qualcosa per il Satanismo, poi pubblica su internet. Internet è popolare e diffuso ovunque. Usa questa sorta di comunicazione terrena (internet) e diffondi la verità grazie a questa nostra arma a favore.

Youtube ormai è una chat, è semplice poter comunicare con tutti noi terrestri :) le persone capiscono sempre, sono i nemici a tirar loro indietro.

Dobbiamo liberare i gentili da tutto ciò.

Cantare chiavi enochiane hanno effetto. Le chiavi enochiane sul nostro sito dispongono di energie del Duat, sono riferite a loro. Noi cantando chiavi enochiane automaticamente riportiamo energie degli Dei qui sulla Terra e la riforniamo di essa.

Preoccupati anche per te stesso. Studia e potenziati, anche questo contribuisce al Satanismo ;)

Buon lavoro!!
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.

layton18000

Postby layton18000 » Sat Aug 11, 2018 11:47 pm

Buonasera.
Sono perfettamente a conoscenza dei rischi che ciò comporta e non è detto che lo farò mai, ma è possibile consigliare ad un amico di leggere itaJoS? Tralasciando i rischi, è fattibile? O solo Satana può scegliersi i propri figli?

Ossequi
Salute o Satana,
O ribellione,
O forza vindice
De la ragione!
Sacri a te salgano
Gl'incensi e i vóti!
Hai vinto il Geova
De i sacerdoti.

Inno a Satana, Giosue Carducci

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sun Aug 12, 2018 2:18 pm

layton18000 wrote:Buonasera.
Sono perfettamente a conoscenza dei rischi che ciò comporta e non è detto che lo farò mai, ma è possibile consigliare ad un amico di leggere itaJoS? Tralasciando i rischi, è fattibile? O solo Satana può scegliersi i propri figli?

Ossequi

Se è una persona predisposta, e che ragiona, potresti fargli avere il link in forma anonima (email, cd, fogli.... come preferisci). Non è detto che possa capire nel profondo e/o il nemico potrebbe manipolarlo per ingannarti, oppure potrebbe crearti altri problemi. Ma perché non provarci?