Ajna

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

doctor

Ajna

Postby doctor » Mon Jul 02, 2018 5:15 pm

Hail Hitler!

Salve ragazzi!

Ho alcune domande sull'Ajna [sesto chakra]
Ho letto che è la sede psichica dell'anima. La capacità psichica se non sbaglio sarebbe la capacità di fare incantesimi, è corretto?
Poi volevo chiedere: visto che il terzo occhio è un'estensione dell'Ajna, potenziando l'Ajna si potenzia anche il terzo occhio? Ed anche la ghiandola pineale? Oppure vanno potenziati a parte?
E per finire: io faccio la meditazione sul sesto chakra ogni giorno, due volte al giorno, vibrando AUM mezz'ora a volta per un totale di un'ora di vibrazione (non conto le vibrazioni, guardo il tempo); posso mettere la musica in cuffie se non mi distrae, anzi, mi fa compagnia e mi invoglia a meditare perché non mi fa sentire il tempo?

Scusate, vi ho riempito di domande.
Grazie tante del tempo che mi dedicate!

Hail Satan!

Hs666

Re: Ajna

Postby Hs666 » Thu Jul 05, 2018 9:37 am

doctor wrote:Hail Hitler!

Salve ragazzi!

Ho alcune domande sull'Ajna [sesto chakra]
Ho letto che è la sede psichica dell'anima. La capacità psichica se non sbaglio sarebbe la capacità di fare incantesimi, è corretto?
Poi volevo chiedere: visto che il terzo occhio è un'estensione dell'Ajna, potenziando l'Ajna si potenzia anche il terzo occhio? Ed anche la ghiandola pineale? Oppure vanno potenziati a parte?
E per finire: io faccio la meditazione sul sesto chakra ogni giorno, due volte al giorno, vibrando AUM mezz'ora a volta per un totale di un'ora di vibrazione (non conto le vibrazioni, guardo il tempo); posso mettere la musica in cuffie se non mi distrae, anzi, mi fa compagnia e mi invoglia a meditare perché non mi fa sentire il tempo?

Scusate, vi ho riempito di domande.
Grazie tante del tempo che mi dedicate!

Hail Satan!

L'apertura e potenziamento del Sesto, 3 occhio, ghiandola pineale "sviluppa" i poteri/abilita psichiche, compresso anche il miglioramento dell'esecuzone degli "incantesimi". Devi lavorare separatamente tra essi, ovviamente essendo estensioni, potenziando il sesto chakra darà una "spinta" nell'apertura/funzionamento di esse. Però ad esempio per la ghiandola pineale potrebbe essere non sufficiente solamente lavorare sul piano spirituale, ma avvolte bisogna agire anche su un piano "fisico". L'apertura completa del 3 occhio arriva solamente dopo l'innalzamento del Serpente quando si unisce alle due Nadi Principali. Per la musica non saprei se non ti da fastidio continua, occhio però a cosa ascolti se vai in trance profondo quello che ascolti può programmati a lungo andare.