Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Boicottare Israele. Istruzioni

ahana666

New member
Joined
Jul 23, 2019
Messages
129
Esiste questa applicazione che si chiama " BuyCott " che permette di scannerizzare il codice a barre di un prodotto e vedere se è israeliano o meno.

L'app è disponibile sia su Android che su iOS e ci sono 460 mila persone che ogni giorno prendono azione di evitare i prodotti israeliani.

Cercare " BuyCott " nell'AppStore, registratevi un account, e poi iscrivetevi a questa campagna :

https://www.buycott.com/campaign/782/long-live-palestine-boycott-israel

(è la seconda campagna con più persone).


Una cosa molto utile da fare, sarebbe segnalare quali prodotti avete trovato che hanno connessioni con Israele nei commenti del post.

Le principali che abbiamo in italia sono : Coca Cola (Per Coca Cola si intende anche le altre bibite della Coca Cola Company ovvero :

Sprite
Fanta
Powerade
e altre bibite che sul retro hanno " THE COCA COLA COMPANY "

Nestle, Starbucks, MacDonalds.

kampf-arbeit.jpg


"Vinceremo con la battaglia e il lavoro, non con chiacchere inutili ! "
 
Interessante, mi viene da pensare una cosa. Chi fornisce Questa app? Non è che vogliono monitorare chi si interessa a boicottare Israele segretamente? Magari mi sbaglio ma potrebbe essere una possibilità di continuare a tracciare dati sui "cattivi goyim".

Comunque assolutamente utile ed qinteressante sapere chi sono le compagnie del nemico, purtroppo hanno
mani dappertutto, io stesso se posso evito di comprare la loro robaccia. In Italia per fortuna è ancora abbastanza possibile vista la miriade di piccoli produttori di svariati prodotti.

Segnalo così su 2 piedi:
- Assicurazioni Generali, nata da azionisti ebrei è di sicuro un loro fondo monetario.
- Nestlé Waters sta comprando diversi marchi di acque minerali anche Italiane, non è sempre scritto sull'etichetta https://www.nestle-waters.com/get-to-know-us/through-our-waters/all-brands?char=B#AZfilter
- Arnoldo Mondadori Editore controllata dall'ebreo de Benedetti
 
Gerecht Ror said:
Interessante, mi viene da pensare una cosa. Chi fornisce Questa app? Non è che vogliono monitorare chi si interessa a boicottare Israele segretamente? Magari mi sbaglio ma potrebbe essere una possibilità di continuare a tracciare dati sui "cattivi goyim".

Comunque assolutamente utile ed qinteressante sapere chi sono le compagnie del nemico, purtroppo hannon
maniqq dappertutto, io stesso se posso evito di comprare la loro robaccia. In Italia per fortuna è ancora abbastanza possibile vista la miriade di piccoli produttori di svariati prodotti.

Segnalo così su 2 piedi:
- Assicurazioni Generali, nata da azionisti ebrei è di sicuro un loro fondo monetario.
- Nestlé Waters sta comprando diversi marchi di acque minerali anche Italiane, non è sempre scritto sull'etichetta https://www.nestle-waters.com/get-to-know-us/through-our-waters/all-brands?char=B#AZfilter
- Arnoldo Mondadori Editore controllata dall'ebreo de Benedetti

Potrebbe anche essere, ma a mio parere l'app è molto utile perchè puoi segnalare i prodotti alle altre persone nella campagna, in modo tale che quando scannino il prodotto esca " sconsigliato "
 
Siamo sicuri che sia una lista accurata?
La Ford fu fondata da Henry Ford appunto che era un Gentile, se non erro antisemita.
Non vedo invece, se non erro, la Fiat che è stata guidata fino a poco fa da Sergio Marchionne (ebreo) ed ė legata al controllo della famiglia Elkann (tutti ebrei) e che sta comprando altri marchi oltreoceano per portarli sotto il loro controllo. Dovrebbe stare nella lista a mio avviso.
 
Interessante, grazie. Ma sono d'accordo con Gerecht, sento puzza di bruciato. Ho sentito anche dire che i prodotti loro, che poi sono quelli che loro comprano, siano quelli meno contaminati e meno peggio, proprio perchè loro non vogliono farsi fottere come fa quello che va al mcdonald. Il che avrebbe anche un senso
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top