Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Planets And Numbers

HP Mageson666 said:
The circle and the dot are circle, shakti and the dot the phalli that of Shiva. The one is both male and female in numerology. The golden body is made by the union of the male and female aspects of the soul into one.
I see, very interesting. I never before considered a more "3D" perception of the symbol. So in a way it may represent sexual union, then, with the dot as the phallus and the circle as the yoni. Thanks for sharing this :)
 
Big Don questa sera finisco il mio 40° giorno, ed é giá tutto il giorno che sono una palla di fuoco che puó esplodere da un momento all'altro. Il mio sole mi sta spezzando le ossa. Grazie Amico! Non avrei mai creduto di portare a termine questa meditazione...!
 
... si è attivata una energia bestiale... se io non avessi superato giá in passato le mie fasi di delirio non sarei mai stato pronto adesso per affrontare spicologicamente questa energia... e
fisicamente sono ancora debole...
 
Big Don la pineale mi sta facendo scoppiare la testa... ho solo il Forum dove posso sfogarmi e disrarmi un po'... sono giá due notti che non dormo e l'energia diventa ogni giorno sempre piú forte.
 
Bing Don mi sto riprendendo di nuovo. Dopo che ho fatto girare il mio sole martedí le energie mi stanno ritornando sempre di piú. La mia testa si sta abituando sempre di piú alla pressione della pineale e della pituitaria. Quando chiudo gli occhi ho due lampadine accese nella testa. Quando secernano forte gli occhi mi diventano rossi come il fuoco. Peró non mi gonfiano piú come prima.
Mi stavo preoccupando di non riuscirmi a riprendere per Il prossimi lavoro von Il 216. Ma questa volta con Il Sigillo di Padre Satana...
Grazie BIG DON...!!!
 
Non vedo l'ora di iniziare il prossimo lavoro. Sono giá molto eccitato. Giá adesso quando vibro SATANAS divento una palla di fuoco. E io godo di ekstase. Figuriamoci con il 216 e con il giusto intervento magico von l'astrologia. Io saró un flagello per i rettili. Da Padre Satana voglio solo che ogni volta poi che io vado a riposare, una bella sorella satanica mi consola.

SIEG HEIL!
 
Solo se mi sostengono gli Dei ce la posso fare. Negli ultimi giorni sentivo l'impatto negativo di saturno che cercava in tutti i modi di impedirmi di poter iniziare questa meditazione. Avvenimenti negativi uno dopo l'altro che mi hanno messo psicolocigamente molto sotto pressione. Poi ieri e tornato tutto alla normalitá. Forse anche l'Inferno mi abbia messo alla
prova...!? Comunque se l'Inferno mi sostiene nessuno puó fermarmi...!!!

SIEG HEIL!!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top