Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ho annullato la prima comunione?

Arosai

New member
Joined
Jan 8, 2018
Messages
107
Salve a tutti fratelli, oggi vorrei che mi colmate un dubbio, mi chiedo io ho annullato la mia comunione? Ovviamente vi starete chiedendo su che basi dico ciò, bene, allora quando feci la mia comunione 1. Non mi interessava e non avevo voglia di farla, mi hanno obbligato, ed ero andato li solo per il ristorante, 2. Fase più importante (fin da piccolo non sono mai stato credente) quando il prete eseguì la rinuncia al male, nella parte dove dice rinunciate a Satana è bla bla bla? Io pensai in 5 secondi, "Chi mi dice che dio è buono?" "Chi mi
Non mi dice che in realtà è dio il vero male?" "E se fosse meglio Satana?" "Alla fine al Satanismo non ho mai approcciato quindi come faccio a dire che è il male?" Così quando tutti dissero rinuncio, io dissi un no secco, nessuno se ne accorse essendo che in chiesa c'era molto trambusto, nessuno apparte il prete lui era l'unico che per la prima volta mi guardo come se volesse uccidermi, non disse niente ai miei genitori e la vicenda si chiude li. Per tanto io mi chiedo, essendo che non ho fatto la parte più importante della comunione, l'ho annullata già quel giorno?
 
A prescindere da cio che hai detto quel giorno sono gia annullati nel momento della dedica.
Anche perche come dice qui https://www.itajos.com/Diritti.htm
《Ricordate: i sacramenti cristiani sono FALSI, come tutto nel cristianesimo, e non hanno alcun valore. Al contrario, i Sacramenti Satanici, come la dedica dell'Anima, sono molto reali e permanenti》.
 
SS66610888 said:
A prescindere da cio che hai detto quel giorno sono gia annullati nel momento della dedica.
Anche perche come dice qui https://www.itajos.com/Diritti.htm
《Ricordate: i sacramenti cristiani sono FALSI, come tutto nel cristianesimo, e non hanno alcun valore. Al contrario, i Sacramenti Satanici, come la dedica dell'Anima, sono molto reali e permanenti》.

Appunto, che cavolo di valore ha un pretaccio qualcunque che ti fa la comunione? Credo tu sia ancora abbastanza indottrinato da avere le idee un pò confuse. Non è una critica. Leggiti bene ciò che l'utente prima di me ti ha suggerito e poi vedi il mio post sull'aiuto musicale.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top