Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

L'aura

Nick

New member
Joined
Oct 16, 2018
Messages
21
Ciao a tutti. Mi sono interessato sull'argomento dell'aura. ho cercato molto spesso di vedere il mio colore e molto sicuramente il mio colore è il viola. Potete darmi delle informazioni aggiuntive su questo colore e su come potrei migliore e potenziare la mia aura? grazie.
 
Ciao, sei dedicato a Satana?
il mezzo per vedere l'aura è avere il terzo occhio attivo (che è a sua volta è un'estensione del sesto charka, che deve essere attivato anche a sua volta). Su itajos trovi la procedura di come aprirlo:
http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/APRIRE%20ANIMA.htm
http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/MEDITAZIONE%20COMPLETA%20CHAKRA.htm
Quindi avrai notato che per arrivare a questo punto devi avere una programma di meditazione, non si improvvisa in Satanismo. Puoi usare la programma di meditazioni di 40gg o 6 mesi che trovi su itajos

Per migliorare e potenziare la tua aura, effettui la pulizia e il protezione, che trovi nell'interno della programma di 40gg/6mesi

Un saluto
 
Cfecit said:
Ciao, sei dedicato a Satana?
il mezzo per vedere l'aura è avere il terzo occhio attivo (che è a sua volta è un'estensione del sesto charka, che deve essere attivato anche a sua volta). Su itajos trovi la procedura di come aprirlo:
http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/APRIRE%20ANIMA.htm
http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/MEDITAZIONE%20COMPLETA%20CHAKRA.htm
Quindi avrai notato che per arrivare a questo punto devi avere una programma di meditazione, non si improvvisa in Satanismo. Puoi usare la programma di meditazioni di 40gg o 6 mesi che trovi su itajos

Per migliorare e potenziare la tua aura, effettui la pulizia e il protezione, che trovi nell'interno della programma di 40gg/6mesi

Un saluto



Si Sono dedicato a Satana. Ho già aperto il terzo occhio e ho già fatto il programma di meditazione per 40giorni. volevo sapere cuorisità su il mio colore dell' aura e come potenziata.
 
Nick said:
Si Sono dedicato a Satana. Ho già aperto il terzo occhio e ho già fatto il programma di meditazione per 40giorni. volevo sapere cuorisità su il mio colore dell' aura e come potenziata.

Perfetto, l'apertura è solo una fase iniziale, devi continuare a meditare su di esso in modo che si potenzi, progressivamente riesci a vedere il colore e così via!
 
Si Sono dedicato a Satana. Ho già aperto il terzo occhio e ho già fatto il programma di meditazione per 40giorni. volevo sapere cuorisità su il mio colore dell' aura e come potenziata.[/quote]

il modo migliore per potenziare l'aura è respirare l'energia dal sole quando è alto nel cielo- dalle 11 alle 14-
puoi caricarla con diversi colori asseconda di cosa vuoi ottenere.
il viola io lo associo a creatività femminile, intuito e psiche. è il colore della magia. --forse sbaglio :?: sperimenta :twisted: -
 
Cfecit said:
Nick said:
Si Sono dedicato a Satana. Ho già aperto il terzo occhio e ho già fatto il programma di meditazione per 40giorni. volevo sapere cuorisità su il mio colore dell' aura e come potenziata.

Perfetto, l'apertura è solo una fase iniziale, devi continuare a meditare su di esso in modo che si potenzi, progressivamente riesci a vedere il colore e così via!

Il colere che ho visto è il viola.sai qualche informazione in più su questo colore?
 
Nick said:
Ciao verrei chiedere se e possibile cambiare il proprio corpo con la meditazione.mi piacerebbe fare sì che la mia barba non cresca più per che mi da fastidio vorrei essere più femminile e possibile che usando energia femminile il mio corpo cambi? Un po' tipo come usare ormoni femminili ma apposta degli ormoni si usa la meditazione . grazie
Devi essere a un livello avanzato per modificare il tuo corpo a tuo piacimento.
 
Aquarius said:
Nick said:
Ciao verrei chiedere se e possibile cambiare il proprio corpo con la meditazione.mi piacerebbe fare sì che la mia barba non cresca più per che mi da fastidio vorrei essere più femminile e possibile che usando energia femminile il mio corpo cambi? Un po' tipo come usare ormoni femminili ma apposta degli ormoni si usa la meditazione . grazie
Devi essere a un livello avanzato per modificare il tuo corpo a tuo piacimento.

E come faccio ?
 
Nick said:
Aquarius said:
Nick said:
Ciao verrei chiedere se e possibile cambiare il proprio corpo con la meditazione.mi piacerebbe fare sì che la mia barba non cresca più per che mi da fastidio vorrei essere più femminile e possibile che usando energia femminile il mio corpo cambi? Un po' tipo come usare ormoni femminili ma apposta degli ormoni si usa la meditazione . grazie
Devi essere a un livello avanzato per modificare il tuo corpo a tuo piacimento.

E come faccio ?
Meditando quotidianamente e migliorandoti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top