Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] DO IT RTR! (FATE GLI RTR)

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Traduzione del mio post che è piaciuto tanto sul forum inglese. Lo pubblico nel caso possa ispirare qualche compatriota.

Lo so,gli HP hanno parlato spesso di ciò ma è meglio rieperlo.
Molta gente dice che: non abbiamo tempo! Seriamente!? Non riuscire a trovare 10 minuti in tutto il giorno?Nel satanismo ci sono solo due doveri: accumulare conoscenza per diventare un dio e fare gli RTR per distruggere quel maledetti parassiti figli di una lucertola troppo cresciuta che sono gli ebrei!
NOI siano SS, ma non vuol dire solo satanisti spirituali ma violdire anche :Schutzstaffel (Squadre di protezione). Noi siamo la squadra di difesa dei gentili! Noi siamo la prima linea contro Ebrei,grigi e rettiliani assieme a Satana e agli altri dei.
Io faccio gli RTR anche prima di essere dedicato. Ti pare poco?
Si? È troppo poco per muoverti!? Io ho problemi fisici e psichiatrici e questo non mi ha fermato! Io faccio gli RTR con tutti questi problemi e tu che sei più in salute no!? Fai gli RTR! Gli dei lavorano durante per noi perché LORO CI AMANO e noi li ripaghiamo con la pigrizia!? Fare gli RTR è mostrare rispetto per i nostri antenati brutalmente uccisi dai bastardi Ebrei/Xiani/Musulmani! FAI GLI RTR per Adolf Hitler e i martiri del terzo Reich! Hitler ci guarda dall'inferno/Orione e ci sorride perché stiamo completando il suo lavoro.Tutti gli spiriti non reincarnati ci sorridono. Perché loro torneranno in un mondo SENZA EBREI! È troppo difficile trovare 10 minuti o 20 minuti per 1 o due RTR!?
Hail Satana
Hail Azazel
Hail Adolf Hitler
Hail a tutti gli AS/HP e satanisti! Noi TUTTI combattiamo insieme contro il male.
*Nota di aggiornamento:Hitler mi è apparso mentre meditavo ieri sera e mi ha detto" bravo". Sul serio sono stato felicissimo. Oggi avendo più tempo libero ho fatto più RTR( non vi chiedo di sacrificare del divertimento come faccio avvolte ma almeno per uno trovate il tempo) perché essi SONO IMPORTANTISSIMI!
 
Hai perfettamente ragione, io lo faccio ogni giorno. Se per un motivo quel giorno proprio non riesco, il giorno dopo lo faccio due volte. E' davvero importante, infatti sono rimasta molto stupita delle visualizzazioni del post dove c'è il pdf...Pensavo che molte più persone li facessero. Come te ho avuto gravi problemi di salute, economici ecc ecc ma questo non ci deve fermare, lottare è importante.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top