Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Com'è visto da Satana il suicidio?

Baphomet666

New member
Joined
Sep 13, 2018
Messages
2
Buonasera a tutti fratelli e sorelle.
Salto i dettagli perché penso che una persona per capire affondo debba trovarcisi nella situazione. Quindi, vorrei solo sapere dai più esperti come vede il suicidio Satana. Ovviamente mi riferisco ad un adepto. Lo accoglierà comunque all'Inferno? O non tollera chi si suicida? Per me, da satanista, è importante saperlo. Grazie anticipatamente a chi risponderà.
Hail Satan!
 
Baphomet666 said:
Buonasera a tutti fratelli e sorelle.
Salto i dettagli perché penso che una persona per capire affondo debba trovarcisi nella situazione. Quindi, vorrei solo sapere dai più esperti come vede il suicidio Satana. Ovviamente mi riferisco ad un adepto. Lo accoglierà comunque all'Inferno? O non tollera chi si suicida? Per me, da satanista, è importante saperlo. Grazie anticipatamente a chi risponderà.
Hail Satan!

Un altro tipico attacco psichico del nemico è cercare di indurre al suicidio; visto che Satana e la nostra Aura ci proteggono e non riescono ad ucciderci, provano a farcelo fare da soli.
Satana investe energie e tempo in ognuno di noi che è seriamente Dedicato. Uccidersi non fa parte della crescita Spirituale, la interrompe a metà probabilmente ed annulla ciò che si stava costruendo, ed é stato detto più volte che il suicidio non ha spazio nel Satanismo.

Mia opinione personale solo in casi estremi in cui si finisca in un gulag schiavi e torturati senza possibilità di via di uscita e si stia andando incontro a morte certa, o si finisca paralizzati in un letto senza possibile guarigione, o molto anziani soli e non autosufficienti si possa contemplare, anche se c'è sempre una soluzione con l'aiuto dei Demoni.
 
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=12008&p=43509&hilit=Suicide#p43509


Questa è la relativa discussione sul forum inglese.
 
Interessante post.. sono metallaro e in molti testi musicali diciamo c'è questo argomento, ma secondo me non si tratta di un vero e proprio suicidio reale ma più che altro un suicidio per modo di dire.. non sono favorevole al suicidio se non in casi estremi.. diciamo quindi in una situazione prettamente difficitoria come ha detto prima di me il moderatore! l energia negativa bisogna trasformarla in energia positiva, quindi perché suicidarsi? perché darla vinta al nemico? per cui no.. ;)
 
Baphomet666 said:
Buonasera a tutti fratelli e sorelle.
Salto i dettagli perché penso che una persona per capire affondo debba trovarcisi nella situazione. Quindi, vorrei solo sapere dai più esperti come vede il suicidio Satana. Ovviamente mi riferisco ad un adepto. Lo accoglierà comunque all'Inferno? O non tollera chi si suicida? Per me, da satanista, è importante saperlo. Grazie anticipatamente a chi risponderà.
Hail Satan!


Ti parlo per pura esperienza personale.

Prima di conoscere nostro Padre, anch'io avevo programmato un possibile suicidio verso la mia vita.

Sono ancora qui :) questo per farti capire che il suicidio non è mai la prima o seconda opzione.

Non chiederti se nostro Padre accetterebbe o meno il tuo suicidio, chiedi a te stesso piuttosto se tu accetteresti il suicidio. Vuoi davvero perdere anni della tua vita?

Avrei una chiara idea su come liberarti da questo pensiero :idea: , ma non so qual è il tuo problema o se si tratta di questioni molto private.

Non darti per perso troppo presto, sii coraggioso verso questa vita, affrontala!!

Buona fortuna ;)
 
Io avevo risposto dando le motivazioni ma la mi risposta è scomparsa. Non so se mi è stata cancellata da un moderatore o cosa. Comunque grazie a tutti per le risposte.
 
Baphomet666 said:
Buonasera a tutti fratelli e sorelle.
Salto i dettagli perché penso che una persona per capire affondo debba trovarcisi nella situazione. Quindi, vorrei solo sapere dai più esperti come vede il suicidio Satana. Ovviamente mi riferisco ad un adepto. Lo accoglierà comunque all'Inferno? O non tollera chi si suicida? Per me, da satanista, è importante saperlo. Grazie anticipatamente a chi risponderà.
Hail Satan!

Il suicidio deve essere l'ultima scelta dovuta solo a situazioni esterne come malattie, schiavitu' e tortura.
Satana non vuole che tu ti suicidi, questo lo vogliono le culture abramitiche. " chi non è con me è contro di me" questo citava il nazareno.
O schiavo, o morto, è questo quello che loro vogliono.

Non vogliono che qualcuno si svegli e si ribelli alla loro ingegnosa trappola, per questo se una persona si sveglia, il sistema creato da loro farà di tutto affinchè ella ridivenga schiava (attraverso il senso di colpa) o scelga di morire.
Per questo hanno stravolto il significato di Satana e tutti i culti originari.
Hanno fatto tutto ciò perchè non vogliono persone che la pensino diversamente da loro.
Il suicidio non è un PENSIERO CHE APPARTIENE ALL'ANIMA, è un pensiero indotto dal nemico.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top