Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Parlare con Satana

Il dialogo con Satana è aperto.. Lui è molto sensitivo ed avverte quando qualcuno vuole entrare in contatto con Lui o semplicemente sta parlando con Lui. È un Dio e lo sente.

Circondati di luce blu demoniaca (immagina), crea il suo sigillo di fronte a te ed immagina un orecchio nel suo sigillo: ti sta ascoltando.

Se magari parlando così, a mente oppure a voce riscontri problemi... allora immagina.

Quando mediti.. divertiti! Divertiti nel ottenere potere... nel immaginare ogni cosa... divertiti sempre! Inizia a fare meditazioni e yoga, te lo consiglio vivamente. Ok, parlare con Satana è meraviglioso, ma poterlo vedere e sentire, poter vedere quanto fiero è di te per ciò che hai raggiunto... Questo non è ancora più meraviglioso? Combatti per te stessa e buona fortuna! :)
 
Io, da quando ho iniziato a essere satanista, cosa che è avvenuta più di un anno prima della mia dedica, quasi tutte le sere mi inginocchio nel letto, faccio sempre lo stesso gesto (afferro con la mano SX il polso DX, tu puoi fare un gesto tuo), immagino per un secondo il suo sigillo e inizio a parlargli. Funziona. Avverto sempre calore più o meno intenso e un senso di calma e certi avvenimenti mi danno la certezza di essere stato sempre ascoltato. Prova, con me ha funzionato.


Ossequi.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top