Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Chiedo aiuto e consiglio

Crow666 said:
ferlucy said:
Buonasera a tutti fratelli e sorelle, ho bisogno di aiuto da parte vostra che sicuramente siete più esperti di me.
Ho finito da una settimana il quadrato magico del sole che ho fatto per attirare denaro, perché l'attività che ho con mio marito non naviga in buone acque ma non ho ottenuto grandi riscontri. Credo d'aver fatto tutto bene ma non sono sicura al 100% puó essere che non fosse il periodo giusto? Vorrei ripeterlo ma non so più se è la cosa giusta da fare. Avete qualche consiglio da darmi ? Ho paura che se le cose non migliorano, perderó l'attività dove ho investito tutto quello che abbiamo.
Inoltre volevo chiedere a qualcuno se è in grado di leggere il mio tema natale per dirmi come sarà il mio imminente futuro.
Mi rivolgo a voi perché siete gli unici di cui mi fido.
Grazie a tutti per l'aiuto
HAIL SATAN PER SEMPRE
Quando si fa un incantesimo specialmente con i quadrati magici bisogna non pensare ad esso, dimenticatelo, è naturale che ti vengano queste paure, ma l'importante è dimenticarsi di esso, non ci devi pensare. Fallo mi raccomando che altrimenti non funzionerà. Poi riguardo al tema natale beh non riesco molto bene a leggere il futuro quindi non posso aiutarti, mi spiace, d'altro canto io mi sto allenando a farlo. Ti devo dire una cosa molto importante, assolutamente che non ti venga in mente di postare il tuo tema natale, non dare informazioni sul forum, magari se c'è qualcuno che ti può aiutare in via privata è meglio. Non postare dati del tuo tema natale perchè dal tema natale si risale alle debolezze quindi risulta più facile colpirti. Spero di essere stato d'aiuto e buona fortuna per la situazione economica.
HAIL SATANA PER SEMPRE!
Ti ringrazio tantissimo per i consigli e per l'augurio.
Buon allenamento con il tema natale.
Presto inizierò anch'io
HAIL SATAN
 
fuoco blu 666 said:
Puoi ricominciare il quadrato del sole questa domenica nelle ore del sole.
Ora il sole è al suo massimo nel segno del leone e il quadrato sarà piú potente
Grazie per il consiglio, ho letto troppo tardi il tuo messaggio e quindi non ho potuto cominciare il quadrato. Cosa mi consigli? Aspetto la prossima domenica che il sole è ancora nel segno del leone.
HAIL SATAN
 
ferlucy said:
Buonasera a tutti fratelli e sorelle, ho bisogno di aiuto da parte vostra che sicuramente siete più esperti di me.
Ho finito da una settimana il quadrato magico del sole che ho fatto per attirare denaro, perché l'attività che ho con mio marito non naviga in buone acque ma non ho ottenuto grandi riscontri. Credo d'aver fatto tutto bene ma non sono sicura al 100% puó essere che non fosse il periodo giusto? Vorrei ripeterlo ma non so più se è la cosa giusta da fare. Avete qualche consiglio da darmi ? Ho paura che se le cose non migliorano, perderó l'attività dove ho investito tutto quello che abbiamo.
Inoltre volevo chiedere a qualcuno se è in grado di leggere il mio tema natale per dirmi come sarà il mio imminente futuro.
Mi rivolgo a voi perché siete gli unici di cui mi fido.
Grazie a tutti per l'aiuto
HAIL SATAN PER SEMPRE

Ciao! Io avevo eseguito una delle magie del denaro trovate sul sito, erano delle parole da vibrare ed ho riscontrato che il risultato era vivo e potente.

Quando esegui quel lavoro, devi essere certa che stia funzionando. Tu hai potere di farlo e nessuno riuscirà mai a togliertelo, nemmeno te stessa. Lo stai eseguendo? Tu sai molto bene che sta funzionando e sai altrettanto che quei soldi ti arriveranno molto presto. Tu lo devi sapere. Se hai dubbi durante una operazione magica è ovvio che non avrà il completo funzionamento. Riesci a sentire la tua anima? Se sì, quando esegui la operazione magica sul denaro, allora connettiti con la tua anima ed afferma:" ce l'ho fatta, il denaro è mio ". L'immaginazione è molto potente e più è viva, più la mente la riconoscerà come realtà e te lo farà avere.

Fiducia e orgoglio personale! Il potere è tuo, tu HAI potere. Fallo accadere! È semplice come bere un bicchier d'acqua e se pensi che non lo sia... allora menti alla tua mente e fa credere ad ella che sia semplice e facile.

Per il tema Natale... ti consiglio di chiedere aiuto ad un Demone o Satana che sono specializzati. Non chiedere mai aiuto ad estranei, impara dai Demoni ed apprendi da sola. Completare un lavoro da soli aumenta l'autostima di sé.

Buona fortuna!
 
Ariel said:
ferlucy said:
Buonasera a tutti fratelli e sorelle, ho bisogno di aiuto da parte vostra che sicuramente siete più esperti di me.
Ho finito da una settimana il quadrato magico del sole che ho fatto per attirare denaro, perché l'attività che ho con mio marito non naviga in buone acque ma non ho ottenuto grandi riscontri. Credo d'aver fatto tutto bene ma non sono sicura al 100% puó essere che non fosse il periodo giusto? Vorrei ripeterlo ma non so più se è la cosa giusta da fare. Avete qualche consiglio da darmi ? Ho paura che se le cose non migliorano, perderó l'attività dove ho investito tutto quello che abbiamo.
Inoltre volevo chiedere a qualcuno se è in grado di leggere il mio tema natale per dirmi come sarà il mio imminente futuro.
Mi rivolgo a voi perché siete gli unici di cui mi fido.
Grazie a tutti per l'aiuto
HAIL SATAN PER SEMPRE

Ciao! Io avevo eseguito una delle magie del denaro trovate sul sito, erano delle parole da vibrare ed ho riscontrato che il risultato era vivo e potente.

Quando esegui quel lavoro, devi essere certa che stia funzionando. Tu hai potere di farlo e nessuno riuscirà mai a togliertelo, nemmeno te stessa. Lo stai eseguendo? Tu sai molto bene che sta funzionando e sai altrettanto che quei soldi ti arriveranno molto presto. Tu lo devi sapere. Se hai dubbi durante una operazione magica è ovvio che non avrà il completo funzionamento. Riesci a sentire la tua anima? Se sì, quando esegui la operazione magica sul denaro, allora connettiti con la tua anima ed afferma:" ce l'ho fatta, il denaro è mio ". L'immaginazione è molto potente e più è viva, più la mente la riconoscerà come realtà e te lo farà avere.

Fiducia e orgoglio personale! Il potere è tuo, tu HAI potere. Fallo accadere! È semplice come bere un bicchier d'acqua e se pensi che non lo sia... allora menti alla tua mente e fa credere ad ella che sia semplice e facile.

Per il tema Natale... ti consiglio di chiedere aiuto ad un Demone o Satana che sono specializzati. Non chiedere mai aiuto ad estranei, impara dai Demoni ed apprendi da sola. Completare un lavoro da soli aumenta l'autostima di sé.

Buona fortuna!
Grazie Ariel , sei stato gentilissimo, le tue parole mi hanno dato coraggio e fiducia. Riproverò con più fiducia e sicurezza. Sono sicura che hai ragione.
Ho letto sul sito Itajos che il quadrato del sole va iniziato di domenica e quindi aspetterò questa domenica . Se lo iniziassi prima avrebbe lo stesso effetto?
Per il tema natale farò come mi hai consigliato.
Grazie mille ancora per i consigli.
HAIL SATAN PER SEMPRE
 
ferlucy said:
Ariel said:
ferlucy said:
Buonasera a tutti fratelli e sorelle, ho bisogno di aiuto da parte vostra che sicuramente siete più esperti di me.
Ho finito da una settimana il quadrato magico del sole che ho fatto per attirare denaro, perché l'attività che ho con mio marito non naviga in buone acque ma non ho ottenuto grandi riscontri. Credo d'aver fatto tutto bene ma non sono sicura al 100% puó essere che non fosse il periodo giusto? Vorrei ripeterlo ma non so più se è la cosa giusta da fare. Avete qualche consiglio da darmi ? Ho paura che se le cose non migliorano, perderó l'attività dove ho investito tutto quello che abbiamo.
Inoltre volevo chiedere a qualcuno se è in grado di leggere il mio tema natale per dirmi come sarà il mio imminente futuro.
Mi rivolgo a voi perché siete gli unici di cui mi fido.
Grazie a tutti per l'aiuto
HAIL SATAN PER SEMPRE

Ciao! Io avevo eseguito una delle magie del denaro trovate sul sito, erano delle parole da vibrare ed ho riscontrato che il risultato era vivo e potente.

Quando esegui quel lavoro, devi essere certa che stia funzionando. Tu hai potere di farlo e nessuno riuscirà mai a togliertelo, nemmeno te stessa. Lo stai eseguendo? Tu sai molto bene che sta funzionando e sai altrettanto che quei soldi ti arriveranno molto presto. Tu lo devi sapere. Se hai dubbi durante una operazione magica è ovvio che non avrà il completo funzionamento. Riesci a sentire la tua anima? Se sì, quando esegui la operazione magica sul denaro, allora connettiti con la tua anima ed afferma:" ce l'ho fatta, il denaro è mio ". L'immaginazione è molto potente e più è viva, più la mente la riconoscerà come realtà e te lo farà avere.

Fiducia e orgoglio personale! Il potere è tuo, tu HAI potere. Fallo accadere! È semplice come bere un bicchier d'acqua e se pensi che non lo sia... allora menti alla tua mente e fa credere ad ella che sia semplice e facile.

Per il tema Natale... ti consiglio di chiedere aiuto ad un Demone o Satana che sono specializzati. Non chiedere mai aiuto ad estranei, impara dai Demoni ed apprendi da sola. Completare un lavoro da soli aumenta l'autostima di sé.

Buona fortuna!
Grazie Ariel , sei stato gentilissimo, le tue parole mi hanno dato coraggio e fiducia. Riproverò con più fiducia e sicurezza. Sono sicura che hai ragione.
Ho letto sul sito Itajos che il quadrato del sole va iniziato di domenica e quindi aspetterò questa domenica . Se lo iniziassi prima avrebbe lo stesso effetto?
Per il tema natale farò come mi hai consigliato.
Grazie mille ancora per i consigli.
HAIL SATAN PER SEMPRE


Ricorda sempre che chi dispone di pazienza otterrà sempre ciò che desidera: aspetta domenica :)

Ti do un consiglio mio intimo.. quando esegui il quadrato solare per il denaro, immagina chiaramente di essere affogata in banconote da 500 da 100 e da 50, devi essere letteralmente dentro questo mare di denaro. Sentine l'odore, il tatto.. sono lì e sei circondata da loro. Immagina l'energia verde tutta intorno alla tua aura, la tua aura è colma di verde e questa energia sta letteralmente attirando l'energia verde di quei soldi. Tu stai respirando l'energia di quei soldi e sono tuoi. Sono già tuoi da quando hai iniziato il lavoro. Ultimo consiglio: programma sempre la mente prima di eseguire un lavoro magico. Pulisci la tua aura ed afferma :" ora eseguo il quadrato solare per il denaro. Il lavoro che eseguo sul denaro è efficace e potente" una cosa del genere, poi deciderai tu ;)

Abbi sempre fiducia in te e vedrai che ne rimarrai stupita!
 
Buonasera. Quello che posso consigliarti è sicuramente come hanno riferito gli altri, di iniziare in questo periodo in quanto il Sole è nel segno del Leone. Non dimenticarti che bisogna considerare anche gli aspetti della Luna. Per avere maggiori risultati bisognerebbe inizare con la Luna crescente sotto il segno del Toro ed evitare ASSOLUTAMENTE un vuoto di luna (questo sito - consigliato da Gerecht - è perfetto https://www.lunarium.co.uk/calendar/universal.jsp?calendarYear=2018&calendarMonth=7 - mi raccomando imposta la città corretta perché è impostata per Londra).
Confermi quanto scritto dagli altri, l’intenzione deve essere al presente e soprattutto non pensarci troppo, altrimenti le energie non possono fare il loro corso. Assicurati di vibrare il tutto correttamente, ascoltando i file mp3 di Maxine.
 
Ariel said:
ferlucy said:
Ariel said:
Ciao! Io avevo eseguito una delle magie del denaro trovate sul sito, erano delle parole da vibrare ed ho riscontrato che il risultato era vivo e potente.

Quando esegui quel lavoro, devi essere certa che stia funzionando. Tu hai potere di farlo e nessuno riuscirà mai a togliertelo, nemmeno te stessa. Lo stai eseguendo? Tu sai molto bene che sta funzionando e sai altrettanto che quei soldi ti arriveranno molto presto. Tu lo devi sapere. Se hai dubbi durante una operazione magica è ovvio che non avrà il completo funzionamento. Riesci a sentire la tua anima? Se sì, quando esegui la operazione magica sul denaro, allora connettiti con la tua anima ed afferma:" ce l'ho fatta, il denaro è mio ". L'immaginazione è molto potente e più è viva, più la mente la riconoscerà come realtà e te lo farà avere.

Fiducia e orgoglio personale! Il potere è tuo, tu HAI potere. Fallo accadere! È semplice come bere un bicchier d'acqua e se pensi che non lo sia... allora menti alla tua mente e fa credere ad ella che sia semplice e facile.

Per il tema Natale... ti consiglio di chiedere aiuto ad un Demone o Satana che sono specializzati. Non chiedere mai aiuto ad estranei, impara dai Demoni ed apprendi da sola. Completare un lavoro da soli aumenta l'autostima di sé.

Buona fortuna!
Grazie Ariel , sei stato gentilissimo, le tue parole mi hanno dato coraggio e fiducia. Riproverò con più fiducia e sicurezza. Sono sicura che hai ragione.
Ho letto sul sito Itajos che il quadrato del sole va iniziato di domenica e quindi aspetterò questa domenica . Se lo iniziassi prima avrebbe lo stesso effetto?
Per il tema natale farò come mi hai consigliato.
Grazie mille ancora per i consigli.
HAIL SATAN PER SEMPRE


Ricorda sempre che chi dispone di pazienza otterrà sempre ciò che desidera: aspetta domenica :)

Ti do un consiglio mio intimo.. quando esegui il quadrato solare per il denaro, immagina chiaramente di essere affogata in banconote da 500 da 100 e da 50, devi essere letteralmente dentro questo mare di denaro. Sentine l'odore, il tatto.. sono lì e sei circondata da loro. Immagina l'energia verde tutta intorno alla tua aura, la tua aura è colma di verde e questa energia sta letteralmente attirando l'energia verde di quei soldi. Tu stai respirando l'energia di quei soldi e sono tuoi. Sono già tuoi da quando hai iniziato il lavoro. Ultimo consiglio: programma sempre la mente prima di eseguire un lavoro magico. Pulisci la tua aura ed afferma :" ora eseguo il quadrato solare per il denaro. Il lavoro che eseguo sul denaro è efficace e potente" una cosa del genere, poi deciderai tu ;)

Abbi sempre fiducia in te e vedrai che ne rimarrai stupita!
 
Ciao Antares, ti ringrazio per il consiglio.
Ho verificato gli aspetti della luna dal link che hai postato. Se non ho capito male la luna è in vergine e alle 5.58 finisce il vuoto di luna. È corretto. Non ho capito cosa sono gli altri numeri presenti nella giornata di domenica 12 agosto. Puoi aiutarmi a capire?
Grazie mille
HAIL SATAN
Antares said:
Buonasera. Quello che posso consigliarti è sicuramente come hanno riferito gli altri, di iniziare in questo periodo in quanto il Sole è nel segno del Leone. Non dimenticarti che bisogna considerare anche gli aspetti della Luna. Per avere maggiori risultati bisognerebbe inizare con la Luna crescente sotto il segno del Toro ed evitare ASSOLUTAMENTE un vuoto di luna (questo sito - consigliato da Gerecht - è perfetto https://www.lunarium.co.uk/calendar/universal.jsp?calendarYear=2018&calendarMonth=7 - mi raccomando imposta la città corretta perché è impostata per Londra).
Confermi quanto scritto dagli altri, l’intenzione deve essere al presente e soprattutto non pensarci troppo, altrimenti le energie non possono fare il loro corso. Assicurati di vibrare il tutto correttamente, ascoltando i file mp3 di Maxine.
 
Molte persone provano a fare incantesimi sul denaro ma falliscono perche non hanno nulla nel mondo materiale che faccia si che le energie si manifestino.
Per fortuna invece tu hai un attività.
Il mio consiglio quindi è di fare il quadrato del sole ma non solo.
Fai una routine sul denaro mirata da 90 giorni e falla tutti i giorni.

Con dei piccoli rituali compresi di affermazioni
Per esempio
Meditazione merkaba
Meditazione re e regina
Affermazione:
Tutti i clienti che vengono continuano a venire e portano altri clienti.
Guadagno molto denaro velocemente in modo completamente sicuro e piacevole per me.
Rituale 2
Meditazione raum
Satanas × 9
Meditazione 666
Questa energia potenzia i miei chakra e la mia aura in questo modo ogni mio desiderio si realizza.
Ottengo molti clienti velocemente e in modo completamente sicuro per me.
Rituale tre

Vu 6
Va 6
Vo 6

Satanas ×9

Klim 108 volte

AH-UU-MM SH-RII-M MAA-HAA LAAK-SHMII-YE-II SVAA-HA
108 volte

Attiro a me molte occasioni di vendita che concretizzo in grandi quantita di ricchezza velocemente e in modo completamente sicuro per me.
Ti ho dato praticamente la mia routine quotidiana per il denaro sono quasi indeciso se condividerla per quanto ci sono attaccato e per quanto la faccio ahaha
Comunque apparte i scherzi
Ci sono 3 cose a parer mio importanti
Primo non fare solo un lavoro perche serve molta energia quando si tratta di denaro.
Secondo ripetere il lavoro per 40 o ancora meglio 90 giorni
3
Cercare un modo di realizzabile nella realta di raggiungere il tuo obbiettivo se hai un attività e normale auspicare l aumentare del numero di clienti e di conseguenza dellle vendite e di conseguenza dei ricavi.

E non aspettarti 100 clienti insieme ma un po alla volta andra meglio.
Poi
Un altra cosa coordina lastrologia alle tue magie
E non scordarti di fare rtr finale perche oltee a essere un dovere aumenta il tuo potere magico rimuove le maledizioni che ci vogliono schiavi economici ebraici e cosi tante cose chs si fa prima a fare il rituale che a spiegarle
 
Ariel said:
ferlucy said:
Ariel said:
Ciao! Io avevo eseguito una delle magie del denaro trovate sul sito, erano delle parole da vibrare ed ho riscontrato che il risultato era vivo e potente.

Quando esegui quel lavoro, devi essere certa che stia funzionando. Tu hai potere di farlo e nessuno riuscirà mai a togliertelo, nemmeno te stessa. Lo stai eseguendo? Tu sai molto bene che sta funzionando e sai altrettanto che quei soldi ti arriveranno molto presto. Tu lo devi sapere. Se hai dubbi durante una operazione magica è ovvio che non avrà il completo funzionamento. Riesci a sentire la tua anima? Se sì, quando esegui la operazione magica sul denaro, allora connettiti con la tua anima ed afferma:" ce l'ho fatta, il denaro è mio ". L'immaginazione è molto potente e più è viva, più la mente la riconoscerà come realtà e te lo farà avere.

Fiducia e orgoglio personale! Il potere è tuo, tu HAI potere. Fallo accadere! È semplice come bere un bicchier d'acqua e se pensi che non lo sia... allora menti alla tua mente e fa credere ad ella che sia semplice e facile.

Per il tema Natale... ti consiglio di chiedere aiuto ad un Demone o Satana che sono specializzati. Non chiedere mai aiuto ad estranei, impara dai Demoni ed apprendi da sola. Completare un lavoro da soli aumenta l'autostima di sé.

Buona fortuna!
Grazie Ariel , sei stato gentilissimo, le tue parole mi hanno dato coraggio e fiducia. Riproverò con più fiducia e sicurezza. Sono sicura che hai ragione.
Ho letto sul sito Itajos che il quadrato del sole va iniziato di domenica e quindi aspetterò questa domenica . Se lo iniziassi prima avrebbe lo stesso effetto?
Per il tema natale farò come mi hai consigliato.
Grazie mille ancora per i consigli.
HAIL SATAN PER SEMPRE


Ricorda sempre che chi dispone di pazienza otterrà sempre ciò che desidera: aspetta domenica :)

Ti do un consiglio mio intimo.. quando esegui il quadrato solare per il denaro, immagina chiaramente di essere affogata in banconote da 500 da 100 e da 50, devi essere letteralmente dentro questo mare di denaro. Sentine l'odore, il tatto.. sono lì e sei circondata da loro. Immagina l'energia verde tutta intorno alla tua aura, la tua aura è colma di verde e questa energia sta letteralmente attirando l'energia verde di quei soldi. Tu stai respirando l'energia di quei soldi e sono tuoi. Sono già tuoi da quando hai iniziato il lavoro. Ultimo consiglio: programma sempre la mente prima di eseguire un lavoro magico. Pulisci la tua aura ed afferma :" ora eseguo il quadrato solare per il denaro. Il lavoro che eseguo sul denaro è efficace e potente" una cosa del genere, poi deciderai tu ;)

Abbi sempre fiducia in te e vedrai che ne rimarrai stupita!
Ciao ti ringrazio per tutti i consigli, farò il possibile per fare come mi hai consigliato ma non riesco a visualizzare, forse immaginando di nuotare nei soldi piuttosto che sforzarmi a visualizzare i soldi mi verrà più facile.
Purtroppo ho pochissima privacy, mio marito non sa che sono Satanista e non ho un luogo tutto mio per meditare.
Ma mi sforzerò e trovare il modo di farlo in tranquillità a costo di svegliarmi al mattino molto presto.
Grazie mille
HAIL SATAN
 
SS66610888 said:
Molte persone provano a fare incantesimi sul denaro ma falliscono perche non hanno nulla nel mondo materiale che faccia si che le energie si manifestino.
Per fortuna invece tu hai un attività.
Il mio consiglio quindi è di fare il quadrato del sole ma non solo.
Fai una routine sul denaro mirata da 90 giorni e falla tutti i giorni.

Con dei piccoli rituali compresi di affermazioni
Per esempio
Meditazione merkaba
Meditazione re e regina
Affermazione:
Tutti i clienti che vengono continuano a venire e portano altri clienti.
Guadagno molto denaro velocemente in modo completamente sicuro e piacevole per me.
Rituale 2
Meditazione raum
Satanas × 9
Meditazione 666
Questa energia potenzia i miei chakra e la mia aura in questo modo ogni mio desiderio si realizza.
Ottengo molti clienti velocemente e in modo completamente sicuro per me.
Rituale tre

Vu 6
Va 6
Vo 6

Satanas ×9

Klim 108 volte

AH-UU-MM SH-RII-M MAA-HAA LAAK-SHMII-YE-II SVAA-HA
108 volte

Attiro a me molte occasioni di vendita che concretizzo in grandi quantita di ricchezza velocemente e in modo completamente sicuro per me.
Ti ho dato praticamente la mia routine quotidiana per il denaro sono quasi indeciso se condividerla per quanto ci sono attaccato e per quanto la faccio ahaha
Comunque apparte i scherzi
Ci sono 3 cose a parer mio importanti
Primo non fare solo un lavoro perche serve molta energia quando si tratta di denaro.
Secondo ripetere il lavoro per 40 o ancora meglio 90 giorni
3
Cercare un modo di realizzabile nella realta di raggiungere il tuo obbiettivo se hai un attività e normale auspicare l aumentare del numero di clienti e di conseguenza dellle vendite e di conseguenza dei ricavi.

E non aspettarti 100 clienti insieme ma un po alla volta andra meglio.
Poi
Un altra cosa coordina lastrologia alle tue magie
E non scordarti di fare rtr finale perche oltee a essere un dovere aumenta il tuo potere magico rimuove le maledizioni che ci vogliono schiavi economici ebraici e cosi tante cose chs si fa prima a fare il rituale che a spiegarle
Ti ringrazio tantissimo per aver condiviso con me questa tua routine.
Spero di riuscire a farla tutta ma credo che la cosa principale sia quella d'iniziare con costanza e convinzione.
Grazie mille
HAIL SATAN
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top