"chiamata" e sogno

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

ever_sun

"chiamata" e sogno

Postby ever_sun » Tue Jul 03, 2018 11:28 am

Ciao a tutti, è da un pò che sto iniziando a lavorare sul terzo occhio (dopo aver fatto la pulizia dell'aura, i miei soliti esercizi di respirazione ed infine la protezione dell'aura) in quanto mi fa andare in un particolare stato mentale grazie al quale ho delle "risposte" a livello appunto di terzo occhio ed ultimamente di chakra delle mani.

qualche giorno fa mi è successa questa cosa: nel mentre riflettevo su quale esercizio successivo potessi fare, le mani si sono incrociate a formare un pugno come se stessi pregando, ed in modo del tutto spontaneo (dunque non era mia intenzione farlo) ho iniziato a chiamare satana (non a voce alta) alternando il suo nome a "dammi un segno". li per li niente, ed ho pensato "vabbè magari sta notte faccio un qualche sogno particolare", ma l'indomani niente di che...poi due giorni dopo, riflettendo, mi sono accorto di aver sognato che guardavo il cielo e dapprima ho visto due costellazioni lunghe ma separate l'una dall'altra, per poi vedere 4 stelle cadenti (due da un lato due dall'altro che schizzavano in direzioni differenti). e tutte le stelle risultavano parecchio luminose. cercando online ho letto che sono un presagio di un grosso cambiamento positivo, nel futuro prossimo, nella vita di chi le sogna.

ora questa è la mia interpretazione: satana ha risposto alla mia chiamata, ma siccome non ho ancora un livello di "potenza" tale da interagirci/vederlo, mi ha "offerto" un sogno premonitore sotto forma di allegoria.

Non so se potrò sembrare "pazzo" visto che sono nuovo, volevo comunque gentilmente un vostro parere a riguardo.

Grazie.

Ariel

Re: "chiamata" e sogno

Postby Ariel » Wed Jul 04, 2018 6:51 pm

Il fatto delle mani... È solo il controllo nemico, un loro stupido gioco.

Non le hai unite come in una preghiera, l'importante è questo. Esistono molte persone che per calmarsi uniscono le mani in un pugno o che so..

Per il sogno, i sogni sono strettamente personali, starà a te ascoltare le emozioni che ti ha suscitato.
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.

PsychicJuggler

Postby PsychicJuggler » Sat Jul 07, 2018 3:50 pm

Spesso anch'io riscontro movimenti involontari del corpo, come irrigidimento della colonna vertebrale mentre mi focalizzo sui Chackra, stiramenti tipo sonnolenza, testa che oscilla.

Questi movimenti vanno accompagnati? O sono distrazioni anche queste?
Drop the ball. :(
Juggle the Soul. :o

ever_sun

Postby ever_sun » Tue Jul 17, 2018 10:48 pm

assolutamente non era un modo per calmarmi, anzi...quando vedo il corpo muoversi lo lascio fare tranquillamente e vedo a cosa mi porta, ed il gesto delle mani tipo preghiera è del tutto involontario. comunque sto notando che, a parte quella volta, l'ho fatto solo una seconda e poi basta...al massimo sto riscontrando che le mie mani, incrociandosi, fanno dei segni "strani"...dovrei spulciarmi il sito e vedere se c'è qualche riferimento.

per il sogno, mi piace interpretarlo come ho detto e vedrò nei prossimi mesi se succederà qualcosa (ovviamente senza che la cosa possa diventare un ossessione).

intanto, vedrò di fare, appena possibile, la dedica visto che ancora non la faccio.