Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domanda strana..

Guitarist

New member
Joined
Nov 18, 2020
Messages
2
Sono sempre stato attratto dalla musica, e volevo iniziare a suonare uno strumento musicale.
Volevo chiedervi, ci sono rune per "imparare" piu velocemente? E' una domanda strana, lo so. Posso chiedere aiuto a qualche demone?
 
Guitarist said:
Sono sempre stato attratto dalla musica, e volevo iniziare a suonare uno strumento musicale.
Volevo chiedervi, ci sono rune per "imparare" piu velocemente? E' una domanda strana, lo so. Posso chiedere aiuto a qualche demone?
Qualsiasi abilità richiede tempo per essere sviluppata, non perdere tempo a cercare scorciatoie, sviluppa una forte disciplina e sii paziente e persistente. Questo ti servirà per ottenere qualsiasi cosa in vita.
 
Guitarist said:
Sono sempre stato attratto dalla musica, e volevo iniziare a suonare uno strumento musicale.
Volevo chiedervi, ci sono rune per "imparare" piu velocemente? E' una domanda strana, lo so. Posso chiedere aiuto a qualche demone?
Potresti usare il quadrato/mantra di Venere per questo. Credo anche che Mercurio potrebbe andare bene piú che altro per l'abilità manuale vera e propria, mentre Venere è piú artistico.
Invece se vuoi fare un lavoro specifico per la memoria e la capacità di apprendimento puoi usare Mercurio o la runa Mannaz, in aggiunta puoi anche usare il colore giallo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top