Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

non riesco ad avanzare, temo di essere ebrea

f0x

New member
Joined
Oct 24, 2020
Messages
1
ciao, sono un po' confusa perché sono satanista da un po', non tantissimo, certamente non mi aspetto di ascendere in due giorni, ma è normale che io non senta proprio nulla nulla? e soprattutto, temo di essere ebrea.
ho già letto parecchio sul forum e sì, faccio gli rtr tutti i giorni, e no, non ho nessun effetto negativo dopo, però io credo che se un ebreo facesse un rtr potrebbe volerci un po' di tempo per danneggiarlo, proprio come succede quando i gentili entrano nel mondo degli ebrei, non so se mi spiego.
sull'aspetto fisico non mi dilungo perché fortunatamente non ho sembianze ebraiche (e comunque non credo sia molto affidabile perché molti Gentili possono avere questi tratti), però non sono una bianca purissima e al dire il vero non so neanche se posso considerarmi bianca; sono siciliana, ma ho discendenze arabe e spagnole. Il fatto di essere un mix può portare ad avanzare più lentamente?
come faccio a capire definitivamente se sono ebrea? sono abbastanza sicura che nessuno della mia famiglia (è di estrema destra da sempre) lo fosse anche se non ho molte informazioni
grazie mille
 
Avere il dubbio di essere ebrei è un attacco psichico che hanno riportato molti Satanisti. Semplicemente vai avanti e se non sei ebrea ti diverrà sempre più chiaro man mano che avanzi.

Per meditare e sentire i propri chakra e la propria anima bisogna essere aperti e rilassati. Ci può volere del tempo. Il primo periodo è molto probabile che farà emergere emozioni represse e altro, poichè è un processo di pulizia, quindi non ti preoccupare se ti sentirai peggio in alcuni momenti.

Se non l'hai già fatto dovresti prima di tutto aprire i tuoi chakra seguendo queste meditazioni: https://www.itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/APRIRE ANIMA.htm

Fintanto che sei Gentile puoi avanzare a prescindere dalla tua composizione genetica.
 
f0x said:
ciao, sono un po' confusa perché sono satanista da un po', non tantissimo, certamente non mi aspetto di ascendere in due giorni, ma è normale che io non senta proprio nulla nulla? e soprattutto, temo di essere ebrea.
ho già letto parecchio sul forum e sì, faccio gli rtr tutti i giorni, e no, non ho nessun effetto negativo dopo, però io credo che se un ebreo facesse un rtr potrebbe volerci un po' di tempo per danneggiarlo, proprio come succede quando i gentili entrano nel mondo degli ebrei, non so se mi spiego.
sull'aspetto fisico non mi dilungo perché fortunatamente non ho sembianze ebraiche (e comunque non credo sia molto affidabile perché molti Gentili possono avere questi tratti), però non sono una bianca purissima e al dire il vero non so neanche se posso considerarmi bianca; sono siciliana, ma ho discendenze arabe e spagnole. Il fatto di essere un mix può portare ad avanzare più lentamente?
come faccio a capire definitivamente se sono ebrea? sono abbastanza sicura che nessuno della mia famiglia (è di estrema destra da sempre) lo fosse anche se non ho molte informazioni
grazie mille
Il dubbio di essere ebrei è molto comune purtroppo, penso di non sbagliarmi dicendo che ognuno di noi lo abbia avuto almeno una volta. Può essere molto debilitante, e rallentarti nel tuo percorso, ed è proprio ciò che il nemico vorrebbe. Vai avanti e non dargli peso. Se sei qui e hai intenzioni sincere verso gli Dei e il Satanismo, non c'è nessuna possibilità che tu sia ebrea.

Persisti nella meditazione, con il tempo i risultati arriveranno. La persistenza e la perseveranza sono la chiave.
 
f0x said:
ciao, sono un po' confusa perché sono satanista da un po', non tantissimo, certamente non mi aspetto di ascendere in due giorni, ma è normale che io non senta proprio nulla nulla? e soprattutto, temo di essere ebrea.
ho già letto parecchio sul forum e sì, faccio gli rtr tutti i giorni, e no, non ho nessun effetto negativo dopo, però io credo che se un ebreo facesse un rtr potrebbe volerci un po' di tempo per danneggiarlo, proprio come succede quando i gentili entrano nel mondo degli ebrei, non so se mi spiego.
sull'aspetto fisico non mi dilungo perché fortunatamente non ho sembianze ebraiche (e comunque non credo sia molto affidabile perché molti Gentili possono avere questi tratti), però non sono una bianca purissima e al dire il vero non so neanche se posso considerarmi bianca; sono siciliana, ma ho discendenze arabe e spagnole. Il fatto di essere un mix può portare ad avanzare più lentamente?
come faccio a capire definitivamente se sono ebrea? sono abbastanza sicura che nessuno della mia famiglia (è di estrema destra da sempre) lo fosse anche se non ho molte informazioni
grazie mille

No che non sei ebrea!
Come me, devi lavorare per pulirti e potenziarti, forse potresti essere semplicemente un po più chiusa di altri.
E' normale, basta non fermarsi mai.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top