Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Vorrei un vostro parere (esposizione Cristianesimo attuale)

vincenzo99

New member
Joined
Oct 4, 2017
Messages
14
mi trovavo a leggere vari articoli sui vari social quando uno in particolare mi ha reso la giornata migliore, ovvero le nuove dichiarazioni del papa (pubblicate anche oggi su fanpage che presumo sia un giornale ebreo).
Papa Francesco dinanzi a Juan Carloz ( un ragazzo omosessuale che da piccolo venne abusato da un prete pedofilo di 70 anni è tenuto tutto nascosto dalle varie gerarchie di quell’abominio chiamato chiesa)ha dichiarato “ Juan Carlos, che tu sia gay non importa. Dio ti ha fatto così e ti ama così e non mi interessa. Il Papa ti ama così. Devi essere felice di ciò che sei”.
Ora vi chiederete come realmente mi abbiano migliorato la giornata le parole di questo ciarlatano, premetto che sono io stesso omosessuale, ciò che mi ha divertito è stata ancora una volta l’estrema incoerenza della chiesa mentre a migliorarmi la giornata è stato (parere personale) vedere con occhi l’imminente caduta della chiesa...
Ormai non sanno più cosa fare, tutto il mondo sta capendo quanto sia realmente marcia la chiesa e tutte le religioni di destra, quasi quasi non credono neanche più loro stessi a ciò che dicono.
Incoerenti da sempre hanno sempre odiato è perseguitato tutti gli omosessuali, nel medioevo hanno ucciso e torturato un numero incalcolabile di persone innocenti
Hanno sempre detto che gli omosessuali sono contro-natura e vanno contro le leggi di “Dio”.
E bene vorrei chiedere a voi fratelli un vostro parere su questo argomento.
Secondo voi invece quale potrebbe essere il motivo di questo “retrofront” verso gli omosessuali?
Anche voi credete che la chiesa sia quasi o meglio finalmente giunta alla caduta?
Non so se sia merito dell’RTR ma credo proprio di sì, infatti da oggi mi impegnerò ancora di più senza alcuna sosta a farlo poiché sto vedendo con i miei occhi i suoi potenti effetti.
Hail Satan e tutti i demoni dell’inferno sempre.
 
Ghost666 said:
Secondo voi invece quale potrebbe essere il motivo di questo “retrofront” verso gli omosessuali?
La chiesa sostiene la comunità LGBT, che è stata creata da ebrei principalmente per creare ulteriori tensioni sociali, in maniera simile al femminismo ed all' antirazzismo.
 
Penso sia come dici tu. Ovvero che stiano semplicemente cercando di mettere una pezza al Titanic del cristianesimo che cola a picco.
Recentemente ha fatto altre affermazioni del tipo "il piacere sessuale viene da dio".. cioè si stanno sparando ai piedi in modo clamoroso.
 
papa francesco fu messo proprio a scopo pubblicitario, come hai giustamente detto si sono rimangiare tutto per uniformarsi al pensiero umano attuale, delle persone che finalmente riescono a capire.

Fosse per loro, sarebbero ancora con la terra piatta i roghi inquisizione ecc.

Ora come motivo di propaganda contro questa ignobile e stupida religione potresti usare in un discorso questa domanda.
PERCHÉ SE IL VANGELO E LA BIBBIA SONO LA PAROLA DI DIO, I RAPPRESENTANTI DI DIO (PRETI) SI DEVONO CONFORMARE ALLO SVILUPPO DELL'UMANITÀ,PER RESTARE AL PASSO?

Pensateci bene per esempio per i nostri dei, è stupido usare droghe perché ci distruggono, se nessuno accetta questo, i nostri Dei comunque mantengono questo e qualsiasi altro principio perché essendo degli Dei non si devo conformare a qualcosa di molto inferiore a loro
 
Fan Page è sicuramente Ebreo, e con il post recente su Conte si é rivelata palesemente di sinistra.
 
Ghost666 said:
(...)
Hanno sempre detto che gli omosessuali sono contro-natura e vanno contro le leggi di “Dio”.
(...).

Ciao, non so se sei d'accordo, ma sono dell'idea che informazioni parziali o errate generino incomprensione e sofferenza ed è per questo che ho sentito il dovere e la necessità di scriverti, poche righe, spero vorrai leggerle :).

CONTRO NATURA - Ad essere definiti "contro natura" non sono gli omosessuali, ma il rapporto sessuale anale e quello orale, siano essi compiuti da due uomini, due donne o da un uomo e una donna. La su citata espressione non ha quindi nulla a che vedere con l'essere omosessuale o eterosessuale.

Lascia che mi spieghi meglio.

La Chiesa si appoggia alla scienza più di quanto si pensi; l'anatomia e la fisiologia, scienze che studiano la struttura e il funzionamento degli esseri viventi ci insegnano che l'ano e il retto non sono organi sessuali, non solo... non sono neanche anatomicamente predisposti ad essere penetrati, come non lo è la bocca, come dire che la natura "ha disposto" che servissero ad altro. Ecco la ragione di quella espressione che, ripeto, è usata esclusivamente per definire un atto sessuale che non avviene secondo natura (vedi anche parafilie e zooerastia).

ODIO - C'è qualcosa che i cristiani sono, in effetti, chiamati ad odiare, qualcosa non qualcuno, ed è il male morale, cioè il male liberamente scelto e compiuto dalle creature. Sant'Agostino, filosofo e vescovo, diceva: "Odiate il peccato, amate il peccatore"; nasce nel 354 e muore nel 430 d.C., è sufficientemente indietro nel tempo per provarti che il cristianesimo non ha mai insegnato/professato l'odio verso il fratello? Tu non fai eccezione.

Ci sono cristiani che predicano bene ma razzolano male? Sì, ma questa è la miseria dell'uomo; lasciami dire che la Chiesa(=totalità dei cristiani) è chiamata Santa non già perché lo sia qui e ora, è chiamata ad esserlo e lo sarà in Cielo, qui e ora, è come bambino che stia imparando a camminare.

Io non ti odio e spero che quanto ho scritto possa spazzare via almeno un po' della sofferenza che ti ha causato il pensiero di essere odiato.

Ciao, resto a disposizione se vuoi. Buona serata >.<
 
Yoda said:

:shock: :shock: :shock:

Solita storia, l'ennesima, proprio come sospettavo. Chiaramente non hai letto tutto il Sito, tantomeno la Biblioteca. Che è una regola aurea per poter commentare. O ci rivediamo tra un paio di mesi, che è il tempo minimo per leggere e assimilare/analizzare tutta la conoscenza, o ti diamo il benservito. Decidi tu
 
Yoda said:
Ghost666 said:
(...)
Hanno sempre detto che gli omosessuali sono contro-natura e vanno contro le leggi di “Dio”.
(...).

Ciao, non so se sei d'accordo, ma sono dell'idea che informazioni parziali o errate generino incomprensione e sofferenza ed è per questo che ho sentito il dovere e la necessità di scriverti, poche righe, spero vorrai leggerle :).

CONTRO NATURA - Ad essere definiti "contro natura" non sono gli omosessuali, ma il rapporto sessuale anale e quello orale, siano essi compiuti da due uomini, due donne o da un uomo e una donna. La su citata espressione non ha quindi nulla a che vedere con l'essere omosessuale o eterosessuale.

Lascia che mi spieghi meglio.

La Chiesa si appoggia alla scienza più di quanto si pensi; l'anatomia e la fisiologia, scienze che studiano la struttura e il funzionamento degli esseri viventi ci insegnano che l'ano e il retto non sono organi sessuali, non solo... non sono neanche anatomicamente predisposti ad essere penetrati, come non lo è la bocca, come dire che la natura "ha disposto" che servissero ad altro. Ecco la ragione di quella espressione che, ripeto, è usata esclusivamente per definire un atto sessuale che non avviene secondo natura (vedi anche parafilie e zooerastia).

ODIO - C'è qualcosa che i cristiani sono, in effetti, chiamati ad odiare, qualcosa non qualcuno, ed è il male morale, cioè il male liberamente scelto e compiuto dalle creature. Sant'Agostino, filosofo e vescovo, diceva: "Odiate il peccato, amate il peccatore"; nasce nel 354 e muore nel 430 d.C., è sufficientemente indietro nel tempo per provarti che il cristianesimo non ha mai insegnato/professato l'odio verso il fratello? Tu non fai eccezione.

Ci sono cristiani che predicano bene ma razzolano male? Sì, ma questa è la miseria dell'uomo; lasciami dire che la Chiesa(=totalità dei cristiani) è chiamata Santa non già perché lo sia qui e ora, è chiamata ad esserlo e lo sarà in Cielo, qui e ora, è come bambino che stia imparando a camminare.

Io non ti odio e spero che quanto ho scritto possa spazzare via almeno un po' della sofferenza che ti ha causato il pensiero di essere odiato.

Ciao, resto a disposizione se vuoi. Buona serata >.<


La chiesa e il comunismo hanno sempre odiato l'omosessualità e gli omosessuali non dire cavolate xiane.

Quindi fammi capire secondo te il sesso orale e anale non sarebbero naturali?


Questa opinione xiana evidenzia moltissimo i complessi sessuali e le malattie mentali dei xiani verso il sesso, quanta tristezza e debolezza, limitare la creatività sessuale in modo rigido a causa del xianesimo mentre gli ebrei ridono di quello che hanno fatto alla sessualità gentile.


Comunque la tua energia mi da molto fastidio e il tuo schifoso buonismo cristiano lo puoi proprio tenere per te.


Non sarai mai in grado di fare una reale conversazione spirituale con noi perché sarà inevitabile che lo schifo esca da te nella comunicazione perché è una cosa che hai nell'anima e di cui non sei nemmeno del tutto consapevole e quindi neanche di controllarlo per selezionare la comunicazione e le energie entrano in contrasto a meno che tu non decida di diventare SS e penso tu debba capire in che posto vuoi stare in senso spirituale altrimenti valuta di toglierti dai piedi!

Dire di non odiare la persona ma l'atto in sé è una presa vampirica per cercare di annicchilire facendo sentire una sorta di amore o meglio "non odio" verso la persona e al tempo stesso prendere possesso della sua libertà mentale a partire da questo tipo di legame simpatico e parassitario, in questo caso riguardo l'atto sessuale.


Riguardo al male morale quale tipo di droga ti fa pensare che i cristiani siano chiamati veramente ad odiare il male morale quando in realtà sono loro stessi che lo causano e tutto il male che hanno causato ai Satanisti Spirituali in passato?

Così negativo è il cristianesimo nell'usare le emozioni e la sensibilità dei Gentili di Satana per illuderli e addormentarli verso gli scopi reali di esso e a come serve gli ebrei.
 
Cfecit said:
Yoda said:

:shock: :shock: :shock:

Solita storia, l'ennesima, proprio come sospettavo. Chiaramente non hai letto tutto il Sito, tantomeno la Biblioteca. Che è una regola aurea per poter commentare. O ci rivediamo tra un paio di mesi, che è il tempo minimo per leggere e assimilare/analizzare tutta la conoscenza, o ti diamo il benservito. Decidi tu

Credo sia anche peggio cfecit, ho dato il beneficio del dubbio quando ho letto che voleva sapere qualcosa in più del nostro credo e confrontarsi, ho pensato fosse venuta da qualche sito new age, buddista o cazzate del genere però quando si è così e si vuole imparare c'è ancora speranza e speravo fosse questo il caso, per questo non mi sono messo ad attaccarla.

Invece a quanto pare qui abbiamo una specie di catechista
La Chiesa si appoggia alla scienza più di quanto si pensi;
lasciami dire che la Chiesa(=totalità dei cristiani) è chiamata Santa non già perché lo sia qui e ora, è chiamata ad esserlo e lo sarà in Cielo, qui e ora, è come bambino che stia imparando a camminare.

Che altro aggiungere cosa dovrei rispondere questo è proselitismo cristiano con persone così non c'è nemmeno da parlare vanno ignorate bannate e ciao.

Potrei dire tante cose
《La chiesa non odia il prossimo ecc》
Infatti Bruciare la gente è stato amore puro ecc..

Il mio tempo è prezioso vattene
 
Levitico 18:22 e 20:13

"Non avrai con un maschio le relazioni come si hanno con una donna, è abominio"
"Se uno ha rapporti con un uomo come con una donna, tutti e due hanno commesso un abominio; dovranno essere messi a morire, il loro sangue ricadrà su di loro"
 
SS66610888 said:
(...)
Che altro aggiungere cosa dovrei rispondere questo è proselitismo cristiano con persone così non c'è nemmeno da parlare vanno ignorate bannate e ciao. (...). Il mio tempo è prezioso vattene.

Ciao, per te la perdita di tempo è parlare con me, per me lo è ripetere cose già dette. Non sono qui per tentare di farvi cambiare idea, altrimenti non avrei chiesto un "confronto nel rispetto delle reciproche posizioni".

Vuoi sapere perché sono qui? Sono qui per capire. Buona serata.
 
Smascheramento said:
Levitico 18:22 e 20:13

"Non avrai con un maschio le relazioni come si hanno con una donna, è abominio"
"Se uno ha rapporti con un uomo come con una donna, tutti e due hanno commesso un abominio; dovranno essere messi a morire, il loro sangue ricadrà su di loro"

Hai letto Il Signore degli Anelli? Un capolavoro. Se cito dal libro la frase “Il bene e il male sono rimasti immutati da sempre, e il loro significato è il medesimo per gli Elfi, per i Nani e per gli Uomini.”, cosa capisci dell'intera storia?

Il tuo approccio è astorico e fondamentalista.

La Bibbia è un testo antico, una raccolta di libri di diverso genere letterario, scritti da autori diversi nell'arco di 13 secoli, quando spulci uno di questi libri in cerca di frasi da impugnare, entri in un luogo e in un tempo ben precisi, non puoi intenderne i contenuti prescindendo dalla cultura e dal modo di concepire la giustizia dell'autore.

Di quei versetti stai dando una interpretazione letteralista, nel farlo commetti un errore grossolano, quasi che la Bibbia fosse stata dettata parola per parola da Dio. Non è questo che si intende con "ispirata". Attraverso la Bibbia Dio parla all'uomo per mezzo di uomini in maniera umana, ogni suo libro è scritto in un linguaggio condizionato dalla mentalità dell'epoca in cui è stato redatto.

Ciao, buona serata.
 
Yoda said:
Smascheramento said:
Levitico 18:22 e 20:13

"Non avrai con un maschio le relazioni come si hanno con una donna, è abominio"
"Se uno ha rapporti con un uomo come con una donna, tutti e due hanno commesso un abominio; dovranno essere messi a morire, il loro sangue ricadrà su di loro"

Hai letto Il Signore degli Anelli? Un capolavoro. Se cito dal libro la frase “Il bene e il male sono rimasti immutati da sempre, e il loro significato è il medesimo per gli Elfi, per i Nani e per gli Uomini.”, cosa capisci dell'intera storia?

Il tuo approccio è astorico e fondamentalista.

La Bibbia è un testo antico, una raccolta di libri di diverso genere letterario, scritti da autori diversi nell'arco di 13 secoli, quando spulci uno di questi libri in cerca di frasi da impugnare, entri in un luogo e in un tempo ben precisi, non puoi intenderne i contenuti prescindendo dalla cultura e dal modo di concepire la giustizia dell'autore.

Di quei versetti stai dando una interpretazione letteralista, nel farlo commetti un errore grossolano, quasi che la Bibbia fosse stata dettata parola per parola da Dio. Non è questo che si intende con "ispirata". Attraverso la Bibbia Dio parla all'uomo per mezzo di uomini in maniera umana, ogni suo libro è scritto in un linguaggio condizionato dalla mentalità dell'epoca in cui è stato redatto.

Ciao, buona serata.

Sei solo un ipocrita e un bugiardo, levati.
 
Yoda said:
SS66610888 said:
(...)
Che altro aggiungere cosa dovrei rispondere questo è proselitismo cristiano con persone così non c'è nemmeno da parlare vanno ignorate bannate e ciao. (...). Il mio tempo è prezioso vattene.

Ciao, per te la perdita di tempo è parlare con me, per me lo è ripetere cose già dette. Non sono qui per tentare di farvi cambiare idea, altrimenti non avrei chiesto un "confronto nel rispetto delle reciproche posizioni".

Vuoi sapere perché sono qui? Sono qui per capire. Buona serata.

Tu non sei qui per capire ma per fare proselitismo cristiano, va a farti fottere anche se lo sei già evidentemente.
 
Yoda said:
Smascheramento said:
Levitico 18:22 e 20:13

"Non avrai con un maschio le relazioni come si hanno con una donna, è abominio"
"Se uno ha rapporti con un uomo come con una donna, tutti e due hanno commesso un abominio; dovranno essere messi a morire, il loro sangue ricadrà su di loro"

Hai letto Il Signore degli Anelli? Un capolavoro. Se cito dal libro la frase “Il bene e il male sono rimasti immutati da sempre, e il loro significato è il medesimo per gli Elfi, per i Nani e per gli Uomini.”, cosa capisci dell'intera storia?

Il tuo approccio è astorico e fondamentalista.

La Bibbia è un testo antico, una raccolta di libri di diverso genere letterario, scritti da autori diversi nell'arco di 13 secoli, quando spulci uno di questi libri in cerca di frasi da impugnare, entri in un luogo e in un tempo ben precisi, non puoi intenderne i contenuti prescindendo dalla cultura e dal modo di concepire la giustizia dell'autore.

Di quei versetti stai dando una interpretazione letteralista, nel farlo commetti un errore grossolano, quasi che la Bibbia fosse stata dettata parola per parola da Dio. Non è questo che si intende con "ispirata". Attraverso la Bibbia Dio parla all'uomo per mezzo di uomini in maniera umana, ogni suo libro è scritto in un linguaggio condizionato dalla mentalità dell'epoca in cui è stato redatto.

Ciao, buona serata.

Prima di scrivere tutte ste cagate, lo hai letto tutto il sito Jos?
 
Yoda said:

Bene, hai deciso che ti diamo il benservito. Sfrutta questo allentamento forzato per leggere TUTTO il Sito e TUTTA la Biblioteca. Danno perfettamente uno quadro del nostro culto e di cosa è in realtà il xianesimo, non è che volevi capire? Per capire le cose devi impostare la mente in una posizione neutra in cui, una volta finito lo studio di JoS, confronterai le cose e potrai dare il tuo giudizio, dato che acquisterai nuove informazioni, nozioni e spiegazioni più dettagliate.
Un saluto
 
Yoda said:
Ghost666 said:
(...)
Hanno sempre detto che gli omosessuali sono contro-natura e vanno contro le leggi di “Dio”.
(...).

Ciao, non so se sei d'accordo, ma sono dell'idea che informazioni parziali o errate generino incomprensione e sofferenza ed è per questo che ho sentito il dovere e la necessità di scriverti, poche righe, spero vorrai leggerle :).

CONTRO NATURA - Ad essere definiti "contro natura" non sono gli omosessuali, ma il rapporto sessuale anale e quello orale, siano essi compiuti da due uomini, due donne o da un uomo e una donna. La su citata espressione non ha quindi nulla a che vedere con l'essere omosessuale o eterosessuale.

Lascia che mi spieghi meglio.

La Chiesa si appoggia alla scienza più di quanto si pensi; l'anatomia e la fisiologia, scienze che studiano la struttura e il funzionamento degli esseri viventi ci insegnano che l'ano e il retto non sono organi sessuali, non solo... non sono neanche anatomicamente predisposti ad essere penetrati, come non lo è la bocca, come dire che la natura "ha disposto" che servissero ad altro. Ecco la ragione di quella espressione che, ripeto, è usata esclusivamente per definire un atto sessuale che non avviene secondo natura (vedi anche parafilie e zooerastia).

ODIO - C'è qualcosa che i cristiani sono, in effetti, chiamati ad odiare, qualcosa non qualcuno, ed è il male morale, cioè il male liberamente scelto e compiuto dalle creature. Sant'Agostino, filosofo e vescovo, diceva: "Odiate il peccato, amate il peccatore"; nasce nel 354 e muore nel 430 d.C., è sufficientemente indietro nel tempo per provarti che il cristianesimo non ha mai insegnato/professato l'odio verso il fratello? Tu non fai eccezione.

Ci sono cristiani che predicano bene ma razzolano male? Sì, ma questa è la miseria dell'uomo; lasciami dire che la Chiesa(=totalità dei cristiani) è chiamata Santa non già perché lo sia qui e ora, è chiamata ad esserlo e lo sarà in Cielo, qui e ora, è come bambino che stia imparando a camminare.

Io non ti odio e spero che quanto ho scritto possa spazzare via almeno un po' della sofferenza che ti ha causato il pensiero di essere odiato.

Ciao, resto a disposizione se vuoi. Buona serata >.<

Ergo, per noi il sesso (parlo da persona sposata con figli) è emozione, ricerca, trascendenza ed esplorazione, per te e per voi, ammesso che tu lo faccia, è istinto animale volto alla procreazione. Spero tanto che la tua sofferenza svanisca, povera vittima inane che subisci senza capire. Come puoi essere così ingenua senza fingere? Come puoi sperare di continuare nel tuo squallido intento senza avere seri dubbi su te stessa? Qualunque sia il tuo ruolo in questo mondo, svegliati, se non fingi, è guardalo per quello che è! Inizia a cercarti, visto il poco che denoti, sarà difficile, ma forse qualcosa potrai trovare!
 
Cfecit said:
Yoda said:

Bene, hai deciso che ti diamo il benservito. Sfrutta questo allentamento forzato per leggere TUTTO il Sito e TUTTA la Biblioteca. Danno perfettamente uno quadro del nostro culto e di cosa è in realtà il xianesimo, non è che volevi capire? Per capire le cose devi impostare la mente in una posizione neutra in cui, una volta finito lo studio di JoS, confronterai le cose e potrai dare il tuo giudizio, dato che acquisterai nuove informazioni, nozioni e spiegazioni più dettagliate.
Un saluto

Volevo scrivere Allontanamento/un quadro
Scusate
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top