Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

RTR e rimuovere maledizioni

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Ho letto sul forum che dopo l' rtr bisogna dire rimuovere maledizioni 1(luna calante) o 1 e 2 se crescente...ma bisogna farlo dopo ogni rtr o solo dopo l'ultimo della giornata?
 
Io faccio quello in cui visualizzo la luce sopra la mia testa e la faccio scendere accatastando tutta l'energia sporca e negativa e altre cose del nemico. Se non lo faccio è come se mi fossi pulito da dentro ma tutto lo sporco è rimasto su di me.
 
Aquarius said:
Io faccio quello in cui visualizzo la luce sopra la mia testa e la faccio scendere accatastando tutta l'energia sporca e negativa e altre cose del nemico. Se non lo faccio è come se mi fossi pulito da dentro ma tutto lo sporco è rimasto su di me.
anche io ma la domanda è : farlo una volta al giorno basta o bisogna farlo per ogni rtr?
 
Zammel said:
Aquarius said:
Io faccio quello in cui visualizzo la luce sopra la mia testa e la faccio scendere accatastando tutta l'energia sporca e negativa e altre cose del nemico. Se non lo faccio è come se mi fossi pulito da dentro ma tutto lo sporco è rimasto su di me.
anche io ma la domanda è : farlo una volta al giorno basta o bisogna farlo per ogni rtr?
Io lo faccio ogni volta. Conta che a ogni RTR ti stai liberando l'anima da maledizioni e altre schifezze del nemico quindi se non ti pulisci ti tieni i residui.
 
Zammel said:
Aquarius said:
Io faccio quello in cui visualizzo la luce sopra la mia testa e la faccio scendere accatastando tutta l'energia sporca e negativa e altre cose del nemico. Se non lo faccio è come se mi fossi pulito da dentro ma tutto lo sporco è rimasto su di me.
anche io ma la domanda è : farlo una volta al giorno basta o bisogna farlo per ogni rtr?
Sì, ci vogliono solo 5 minuti.
 
WiseDragon said:
Zammel said:
Aquarius said:
Io faccio quello in cui visualizzo la luce sopra la mia testa e la faccio scendere accatastando tutta l'energia sporca e negativa e altre cose del nemico. Se non lo faccio è come se mi fossi pulito da dentro ma tutto lo sporco è rimasto su di me.
anche io ma la domanda è : farlo una volta al giorno basta o bisogna farlo per ogni rtr?
Sì, ci vogliono solo 5 minuti.
il problema è che dopo averla fatta sono distrutto : vuol dire qualcosa?
 
Zammel said:
WiseDragon said:
Zammel said:
anche io ma la domanda è : farlo una volta al giorno basta o bisogna farlo per ogni rtr?
Sì, ci vogliono solo 5 minuti.
il problema è che dopo averla fatta sono distrutto : vuol dire qualcosa?
Mmh, strano. Forse non è la meditazione per rimuovere le maledizioni a farti sentire così, ma il dispendio di energia dovuto dagli RTR. Mi ricordo che tempo fa dicevi di fare molti RTR ogni giorno, forse ne fai troppi e finisci senza energie.
Personalmente la meditazione per rimuovere le maledizioni mi fa sentire bene immediatamente, mi calma e rimuove l'ansia.
 
WiseDragon said:
Zammel said:
WiseDragon said:
Sì, ci vogliono solo 5 minuti.
il problema è che dopo averla fatta sono distrutto : vuol dire qualcosa?
Mmh, strano. Forse non è la meditazione per rimuovere le maledizioni a farti sentire così, ma il dispendio di energia dovuto dagli RTR. Mi ricordo che tempo fa dicevi di fare molti RTR ogni giorno, forse ne fai troppi e finisci senza energie.
Personalmente la meditazione per rimuovere le maledizioni mi fa sentire bene immediatamente, mi calma e rimuove l'ansia.
Si,4 al giorno (o 3 quando sono stanco) io penso che a stancarmi, sia perloppiù il caldo, già l'anno scorso mi stancavo più facilmente con gli RTR...siamo a giugno...spero a settembre faccia più fresco...io e il caldo non andiamo molto d'accordo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top