Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Help

Dark soul

New member
Joined
Feb 16, 2020
Messages
10
Ciao a tutti ho iniziato un quadrato del sole sono circa a metà ieri verso le 20 mi sono steso sul letto con l intenzione di ascoltare una canzone e tornare ai miei impegni, fatto sta che mi sono risvegliato a mezzanotte precisa ho fatto il mantra circa 20 minuti dopo, credete che il quadrato sia andato a puttane? È il caso di ricominciarono da capo? Grazie a tutti ===Ave Satana gloria alle forze infernali====
 
Dark soul said:
Ciao a tutti ho iniziato un quadrato del sole sono circa a metà ieri verso le 20 mi sono steso sul letto con l intenzione di ascoltare una canzone e tornare ai miei impegni, fatto sta che mi sono risvegliato a mezzanotte precisa ho fatto il mantra circa 20 minuti dopo, credete che il quadrato sia andato a puttane? È il caso di ricominciarono da capo? Grazie a tutti ===Ave Satana gloria alle forze infernali====
Il giorno astrologico inizia e finisce all'alba.
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=1549&p=9782&hilit=giorno+astrologico#p9782
 
Astrologicamente il giorno finisce e inizia all' alba.

Non preoccuparti perché il tuo lavoro con il quadrato non è stato rovinato.
 
No. Le giornate dal punto di vista astrologico non finiscono a mezzanotte. Seguono le ore planetarie, ogni giornata termina con la prima ora planetaria del giorno seguente. A grandi linee all'alba. Ti consiglio di informarti meglio sulle ore planetarie per rendere il tuo quadrato più efficace sfruttando le ore del Sole.
 
Tranquillo, la magia usa il tempo astrologico e non quello convenzionale/politico deciso in un pezzo di carta
In altre parole, il giorno inizia quando sole alba e finisce un secondo prima dell'alba successiva, nel tuo caso anche se hai fatto alle 00:20, rientri ampiamente nel giorno astrologico
ad esempio se sei a Roma, oggi domenica, astrologicamente inizia alle 06.08 e finisce lunedì alle 06:08:59 (visto che le giornate stanno accorciando), quindi se devi fare la ripetizione di domenica, non devi iniziare prima di quest'ora né dopo di quell'ora
Un saluto
 
Dark soul said:
Ciao a tutti ho iniziato un quadrato del sole sono circa a metà ieri verso le 20 mi sono steso sul letto con l intenzione di ascoltare una canzone e tornare ai miei impegni, fatto sta che mi sono risvegliato a mezzanotte precisa ho fatto il mantra circa 20 minuti dopo, credete che il quadrato sia andato a puttane? È il caso di ricominciarono da capo? Grazie a tutti ===Ave Satana gloria alle forze infernali====
Il giorno astrologico cambia all'alba, non a mezzanotte, quindi è ancora valido.
 
Ma come fate a fare i quadrati senza conoscere i giorni astrologici e la loro suddivisione in ore planetarie?
 
:oops:
Saturn666 said:
Dark soul said:
Ciao a tutti ho iniziato un quadrato del sole sono circa a metà ieri verso le 20 mi sono steso sul letto con l intenzione di ascoltare una canzone e tornare ai miei impegni, fatto sta che mi sono risvegliato a mezzanotte precisa ho fatto il mantra circa 20 minuti dopo, credete che il quadrato sia andato a puttane? È il caso di ricominciarono da capo? Grazie a tutti ===Ave Satana gloria alle forze infernali====
Il giorno astrologico cambia all'alba, non a mezzanotte, quindi è ancora valido.
Grazie mi avete dato una grandissima informazione vi auguro una felice illuminazione oscura, ps scusa saturn666 ho segnalato per sbaglio la tua risposta pensando di risponderti
 
WiseDragon said:
Ma come fate a fare i quadrati senza conoscere i giorni astrologici e la loro suddivisione in ore planetarie?

Che non gli orari plantari ti sbagli che non ero a conoscenza dell' fattore "inizio giornata astrologica" quello si, è il primo quadrato che faccio e volevo qualche conferma. Tu sei nato che sapevi tutto? Io non e non mi vergogno di ascoltare opinioni altrui che possono essere utili.
 
Dark soul said:
WiseDragon said:
Ma come fate a fare i quadrati senza conoscere i giorni astrologici e la loro suddivisione in ore planetarie?

Che non gli orari plantari ti sbagli che non ero a conoscenza dell' fattore "inizio giornata astrologica" quello si, è il primo quadrato che faccio e volevo qualche conferma. Tu sei nato che sapevi tutto? Io non e non mi vergogno di ascoltare opinioni altrui che possono essere utili.
Conoscere la suddivisione in ore planetarie, ma non conoscere i giorni astrologici mi sembra strano...usi un app o un sito web? Dovresti aver notato che i giorni iniziano sempre verso le 6/7 del mattino e la prima ora del giorno è governata dal pianeta che governa il giorno stesso. Martedì, governato da Marte, prima ora del giorno è di Marte, Mercoledì, governato da Mercurio, prima ora del giorno è di Mercurio e così via...

Eh no, io non sono nato già sapiente su tutto, ma prima di iniziare qualcosa mi informo, dato che le informazioni sono facilmente reperibili oggigiorno. I quadrati sono facilissimi da rovinare, e non conoscere bene l'astrologia che li riguarda è un ottimo modo per rovinarli.
 
WiseDragon said:
Ma come fate a fare i quadrati senza conoscere i giorni astrologici e la loro suddivisione in ore planetarie?
Guardando il calendario :p
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top