Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Mosche

Golden_cloud

Member
Joined
Jan 14, 2018
Messages
137
Salve a tutti, scrivo questo post per condividere un fatto curioso che mi è successo in questi giorni: chiedo se qualcuno sa se le mosche hanno un significato particolare perché utimamente una piccola mosca mi segue in casa, non nel senso che è entrata in casa e basta, ho trovato strano che mi seguisse in ogni stanza senza lasciarmi (premetto che pulisco casa mia, non vivo in un porcile così come prendo il mio tempo per lavarmi, non vorrei che vi faceste idee strane). È apparsa qualche giorno fa, di notte dopo la mia dose di meditazione. Per esempio, questo pomeriggio ero sul divano che giocavo tranquilla con la play finché è tornata la moschea a girarmi intorno. È piuttosto piccola e non fa lo stesso rumore fastidioso di tutte le altre. Cinque minuti fa stavo riempiendo la vasca per farmi un bagno e puntuale, mentre mi preparavo, fissavo la mosca che si fermava sullo specchio o comunque lì in giro. Ho pensato di ammazzarla e toglierla di mezzo ma mi sono bloccata e ho cambiato idea, non dava così fastidio alla fine. Ho acceso il cellulare e ho cercato qualcosa riguardo alle mosche, leggendo che nonostante noi spesso le colleghiamo allo sporco e tutto ciò che lo riguarda possono essere segno di "buon auspicio" (?). Che sono lì per avvisarti di qualcosa o roba simile. Alzo lo sguardo dall cellulare e la mosca è completamente sparita dalla mia vista.
Ultimamente sto pensando di provare a chiedere al mio Guardiano qualcosina riguardo ai famigli e se me ne potrebbe affidare uno un giorno ma non penso sia collegata la cosa, non credo esistano famigli insetti e onestamente lo trovo un po' strano dato che comunque gli Dei hanno animali come simboli

Chiedo gentilmente a voi che ne pensate, se avete avuto esperienze simili ma con altri insetti o animali, che so... Magari era davvero "un segno"? O dovrei lasciare stare perché chissenefrega è una mosca?
 
In giro si trovano molte false informazioni, ti consiglio di non leggere le informazioni popolari su questi significati ma di studiare i simboli dei nostri Dei, dell'Antico Egitto e non solo. Nessuno dei nostri Dei è associato ad una mosca, hanno tutti simboli e significati importanti. Sarebbe un insulto, come hanno cercato di fare la merda di ebrei con Beelzebub. Gli Dei sono splendenti. Fieri.
Padre Satana e gli Dei potrebbero mandarti segni, ma ne sarai sicura perché possono essere risposte, e se tali, saranno per te evidenti (come la storia di un ragazzo su JoS che ha chiesto un Segno a Padre Satana e Lui ha risposto mandandogli un Serpente, Suo simbolo) il suo è solo un esempio, ma ce ne possono essere tanti altri ed evidenti.
Sarebbe bello condividere più informazioni come queste.
Un famiglio non credo possa mai essere un insetto, questo dal punto di vista fisico dipende anche dalla durata di vita dell'animale. Un famiglio deve essere un gatto, un uccello... animali che vivono molto. Gli insetti vivono pochissimo.
Hai fatto bene a non ucciderla, è pur sempre un essere vivente che non ti dà fastidio, mandala fuori casa e che voli!!! :)
 
Golden_cloud said:
Salve a tutti, scrivo questo post per condividere un fatto curioso che mi è successo in questi giorni: chiedo se qualcuno sa se le mosche hanno un significato particolare perché utimamente una piccola mosca mi segue in casa, non nel senso che è entrata in casa e basta, ho trovato strano che mi seguisse in ogni stanza senza lasciarmi (premetto che pulisco casa mia, non vivo in un porcile così come prendo il mio tempo per lavarmi, non vorrei che vi faceste idee strane). È apparsa qualche giorno fa, di notte dopo la mia dose di meditazione. Per esempio, questo pomeriggio ero sul divano che giocavo tranquilla con la play finché è tornata la moschea a girarmi intorno. È piuttosto piccola e non fa lo stesso rumore fastidioso di tutte le altre. Cinque minuti fa stavo riempiendo la vasca per farmi un bagno e puntuale, mentre mi preparavo, fissavo la mosca che si fermava sullo specchio o comunque lì in giro. Ho pensato di ammazzarla e toglierla di mezzo ma mi sono bloccata e ho cambiato idea, non dava così fastidio alla fine. Ho acceso il cellulare e ho cercato qualcosa riguardo alle mosche, leggendo che nonostante noi spesso le colleghiamo allo sporco e tutto ciò che lo riguarda possono essere segno di "buon auspicio" (?). Che sono lì per avvisarti di qualcosa o roba simile. Alzo lo sguardo dall cellulare e la mosca è completamente sparita dalla mia vista.
Ultimamente sto pensando di provare a chiedere al mio Guardiano qualcosina riguardo ai famigli e se me ne potrebbe affidare uno un giorno ma non penso sia collegata la cosa, non credo esistano famigli insetti e onestamente lo trovo un po' strano dato che comunque gli Dei hanno animali come simboli

Chiedo gentilmente a voi che ne pensate, se avete avuto esperienze simili ma con altri insetti o animali, che so... Magari era davvero "un segno"? O dovrei lasciare stare perché chissenefrega è una mosca?
Penso che anche gli insetti come il resto degli animali siano sacri agli Dei.
Io stesso cerco di evitare di ucciderli soprattutto se non ne ho motivo (sentire il loro ronzio o sentirli addosso mi spaventa e spesso reagisco di scatto talvolta colpendoli), un dubbio che mi resta però riguarda scarafaggi ed altri animali dannosi in generale, anche loro li lascio stare quando li vedo girare per casa. Non so se è una cosa giusta da fare.
 
Ho un ricordo vaghissimo di un utente che molto tempo fa sul forum principale parlo di qualcosa di simile.

Lui disse se ricordo bene che interaggiva con le mosche tramite la manipolazione dell'elemento aria.

Non so quanto ci fosse di vero in quell'affermazione personalmente non trovo nessuna attrazione verso le mosche anzi, però d'altronde questo è qualcosa di personale.

Prova a chiedere ancora al tuo guardiano e se senti sensazioni positive comunque continua a tenerla intorno e vedi che succede certo è che se tieni aperte le finestre e continua a stare con te senza che ci sia sporco e continua e non infastidire qualcosa sarà sta a te e alle tue sensazioni capire cosa
 
Un famigliare come mosca mi sembra molto improbabile. Potrebbe essere stata la tua aura spirituale e bioelettricità ad attuare quella mosca, un po' come i serpenti sono attratti dal calore che emana il nostro corpo.
 
Quando gli Dei ci parlano i messaggi sono a noi chiari... bisogna prestare attenzione a volte, perché quando gli Dei parlano ci parlano, meglio comprendere che non è un messaggio da parte degli Dei piuttosto che credere che lo sia quando invece non lo è. Le nostre relazioni sono reali, ed è bello sentire il messaggio dei nostri Dei quando lo riceviamo e comprenderlo.
Bisogna sempre rimanere sul concreto. Perché la spiritualità è molto concreta e va vissuta a pieno, nella sua verità.
 
Saturn666 said:
Golden_cloud said:
Salve a tutti, scrivo questo post per condividere un fatto curioso che mi è successo in questi giorni: chiedo se qualcuno sa se le mosche hanno un significato particolare perché utimamente una piccola mosca mi segue in casa, non nel senso che è entrata in casa e basta, ho trovato strano che mi seguisse in ogni stanza senza lasciarmi (premetto che pulisco casa mia, non vivo in un porcile così come prendo il mio tempo per lavarmi, non vorrei che vi faceste idee strane). È apparsa qualche giorno fa, di notte dopo la mia dose di meditazione. Per esempio, questo pomeriggio ero sul divano che giocavo tranquilla con la play finché è tornata la moschea a girarmi intorno. È piuttosto piccola e non fa lo stesso rumore fastidioso di tutte le altre. Cinque minuti fa stavo riempiendo la vasca per farmi un bagno e puntuale, mentre mi preparavo, fissavo la mosca che si fermava sullo specchio o comunque lì in giro. Ho pensato di ammazzarla e toglierla di mezzo ma mi sono bloccata e ho cambiato idea, non dava così fastidio alla fine. Ho acceso il cellulare e ho cercato qualcosa riguardo alle mosche, leggendo che nonostante noi spesso le colleghiamo allo sporco e tutto ciò che lo riguarda possono essere segno di "buon auspicio" (?). Che sono lì per avvisarti di qualcosa o roba simile. Alzo lo sguardo dall cellulare e la mosca è completamente sparita dalla mia vista.
Ultimamente sto pensando di provare a chiedere al mio Guardiano qualcosina riguardo ai famigli e se me ne potrebbe affidare uno un giorno ma non penso sia collegata la cosa, non credo esistano famigli insetti e onestamente lo trovo un po' strano dato che comunque gli Dei hanno animali come simboli

Chiedo gentilmente a voi che ne pensate, se avete avuto esperienze simili ma con altri insetti o animali, che so... Magari era davvero "un segno"? O dovrei lasciare stare perché chissenefrega è una mosca?
Penso che anche gli insetti come il resto degli animali siano sacri agli Dei.
Io stesso cerco di evitare di ucciderli soprattutto se non ne ho motivo (sentire il loro ronzio o sentirli addosso mi spaventa e spesso reagisco di scatto talvolta colpendoli), un dubbio che mi resta però riguarda scarafaggi ed altri animali dannosi in generale, anche loro li lascio stare quando li vedo girare per casa. Non so se è una cosa giusta da fare.
In pratica ti atteggi come un buddista. La maggior parte degli insetti sono di natura parassitica, come le mosche,zanzare,scarafaggi. Non hai idea di quanto possa essere schifoso avere gli scarafaggi in casa e non ucciderli/buttarli nel cesso. Non sentirti in colpa se uccidi uno di questi. Gli altri insetti invece dipende, se sono vespe che ti fanno il nido in casa togli il nido e vedi se se ne vanno sennò ci vai di spray, calabroni invece cercherei di distruggere anche i loro nidi fuori da casa dato che sono dei bastardi pericolosi, api spero che tu non le tocchi.
 
Sono pur sempre esseri viventi, magari invece di uccidere uno scarafaggio o di lasciarlo girare per casa lo si potrebbe portare fuori, o aprire la finestra per una mosca. Così anche per i ragni o scorpioni!!! Però portarlo fuori sarebbe buono per la tua salute
 
Golden_cloud said:
Salve a tutti, scrivo questo post per condividere un fatto curioso che mi è successo in questi giorni: chiedo se qualcuno sa se le mosche hanno un significato particolare perché utimamente una piccola mosca mi segue in casa, non nel senso che è entrata in casa e basta, ho trovato strano che mi seguisse in ogni stanza senza lasciarmi (premetto che pulisco casa mia, non vivo in un porcile così come prendo il mio tempo per lavarmi, non vorrei che vi faceste idee strane). È apparsa qualche giorno fa, di notte dopo la mia dose di meditazione. Per esempio, questo pomeriggio ero sul divano che giocavo tranquilla con la play finché è tornata la moschea a girarmi intorno. È piuttosto piccola e non fa lo stesso rumore fastidioso di tutte le altre. Cinque minuti fa stavo riempiendo la vasca per farmi un bagno e puntuale, mentre mi preparavo, fissavo la mosca che si fermava sullo specchio o comunque lì in giro. Ho pensato di ammazzarla e toglierla di mezzo ma mi sono bloccata e ho cambiato idea, non dava così fastidio alla fine. Ho acceso il cellulare e ho cercato qualcosa riguardo alle mosche, leggendo che nonostante noi spesso le colleghiamo allo sporco e tutto ciò che lo riguarda possono essere segno di "buon auspicio" (?). Che sono lì per avvisarti di qualcosa o roba simile. Alzo lo sguardo dall cellulare e la mosca è completamente sparita dalla mia vista.
Ultimamente sto pensando di provare a chiedere al mio Guardiano qualcosina riguardo ai famigli e se me ne potrebbe affidare uno un giorno ma non penso sia collegata la cosa, non credo esistano famigli insetti e onestamente lo trovo un po' strano dato che comunque gli Dei hanno animali come simboli

Chiedo gentilmente a voi che ne pensate, se avete avuto esperienze simili ma con altri insetti o animali, che so... Magari era davvero "un segno"? O dovrei lasciare stare perché chissenefrega è una mosca?


Mi è successo 2 volte. 1 volta dopo la morte di mio papà ho avuto oer 2 settimane una mosca in casa e non usciva nemmeno a tenere tutto aperto e mi seguiva nelle stanze.
Poi è successo qualche anno fa ma non c'è stato un evento in particolare.
Non so che significato possa avere
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top