Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Kuarma, utente bannato?

WiseDragon

Well-known member
Joined
Sep 22, 2017
Messages
1,359
Salve, mi ricordo di questo utente, Kuarma, e vedo che tutti i suoi post sono stati cancellati, ma per caso lo avete bannato? Io avevo solo detto di cancellare il suo post riguardo ai dati astrologici, non è che per caso HPS Myla ha capito male e lo ha anche bannato?
Se questo fosse il caso, ti chiedo scusa Fratello Kuarma, scrivi pure qui per farmi sapere.
Grazie.
 
Hps.mlimlal666 said:
Questo post non mi piace molto. Non ero io!...se viene bannato è per un motivo.
Bene, mi volevo solo assicurare che non ci fosse stato un errore di valutazione. :D
 
WiseDragon, hai la sua email, potevi scriverle in privato per chiarire le cose anziché farlo pubblicamente.. Prima che tu pensi "ecco che cfecit..." devi pensare prima al benessere del forum, gli Alti Sacerdoti hanno l'indirizzo email pubblico per un motivo, no? Non ce l'ho con te, sia chiaro, ho scritto questo in occasione per ricordare agli altri che quando ci sono le cose dubbie/problemi, non esitare a contattare prima gli AS via email, questo per evitare topic inutili per tutti, tranne al nemico che gode quando legge cose di questo tipo
 
Cfecit said:
tranne al nemico che gode quando legge cose di questo tipo
Gode come quando la gente si vanta di aver fatto fuori altri Satanisti mentre ne minaccia altri di morte?
 
WiseDragon said:
Cfecit said:
tranne al nemico che gode quando legge cose di questo tipo
Gode come quando la gente si vanta di aver fatto fuori altri Satanisti mentre ne minaccia altri di morte?

Ho già spiegato meglio il contesto, perché porti un'interpretazione diversa? Al plurale? Che io sappia, ho sostituito a solo un Satanista per giusta causa e ne ho "minacciato" (la tua interpretazione) solo uno, forse non per giusta causa ma eccome che se lo merita tutto, però ho imparato dal questo errore di giudizio/valutazione e non so se hai notato che ultimamente ci sono stati due casi in cui si è risolto la situazione senza che io scriva pubblicamente qui il post. So che non ti piaccio, non penso che mettere tutto alla mostra facendo post inutili rende una persona migliore, posso immaginare che il mio post precedente l'hai interpretato come un attacco, ma ti dovevo proprio consigliare, lo sai che non è il mio tipo scrivere un linguaggio zuccherato e sdolcinato, non so cosa dirti altro
Ciao
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top