Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Isole è Cannibali

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Volevo sapere se sapete qualcosa su questo argomento cosicché che più avanti possa portare un tema molto più interessante è misterioso collegato sempre sui cannibali in queste isole lontane dalla vera civilizzazione.
Le mie domande sono:
-Sono esistite davvero tribù di persone indigene e cannibali in queste isole che si cibavano di carne umana?
-Possono essere il frutto di influenze malvagie da parte di alieni come Grigi e Rettiliani che hanno reso questi possibili indigeni cannibali?
Vi faccio un esempio del tipo che magari degli alieni come i Grigi abbiamo creato basi segrete in isole sperdute negli oceani.
E che per proteggere le loro installazioni hanno reso le persone cannibali per uccidere possibili visitatori,pirati o esploratori che volevano entrare nell'isola?
 
Riguardo le isole non so, conosco la storia di north sentinel un isola in cui gli abitanti sono molto ostili verso chi non conoscono, ma non credo siano cannibali.

Riguardo al cannibalismo naturalmente è una pratica molto molto malsana e innaturale, si parlò sul forum del fatto che se qualcuno si ciba di carne umana il suo DNA cambia e questo è stato notato anche in persone che sono normali e non cannibali.

Questo è dovuto alla merda che mettono nel cibo specie mc Donald ecc.

Comunque riguardo ai grigi che hanno promosso questa pratica può essere vedi per esempio le storie di sacrifici umani ecc degli antichi del Sudamerica sermoni che tu stesso hai riportato qui
 
SatanMan said:
Certo, può essere come dici, per quanto ho capito io invece mangiare carne umana e quindi fare del cannibalismo il proprio stile di vita alimentare, denota uno scarsissimo livello spirituale e soprattutto sul lungo periodo questa pratica porta alla degenerazione totale degli individui che la praticano e li porta all'estinzione.
Questo è quello che ho sentito anche in merito ai giganti della Sardegna che si sono estinti perché sono degenerati a causa del cannibalismo.

Mangiare carne umana deve essere solo la più remota possibilità, l'ultima spiaggia, che viene presa in considerazione solo al limite della sopravvivenza, come accaduto ad alcuni esploratori o malcapitati che hanno dovuto, loro malgrado, mangiarla da propri compagni morti a causa della fine delle scorte e della totale assenza per centinaia di chilometri di altre possibili fonti di sostentamento.


Ti informo o ti ricordo che è : ( è con accento) significa letteralmente essere, proprio in quanto verbo, si taglia e/ssere e si lascia la ( e ) iniziale aggiungendo l'accento così --> è.

È = Essere
Ogni volta che non sei certo di come va scritta la e se con accento o meno ti basta riformulare la frase con la forma completa del verbo così ti viene automatico.

Esempio:

Ieri mattina è successo, ho capito come funziona e ho potuto combinare l'esperimento.

Ieri mattina essere successo, ho capito come funziona e ho potuto combinare l'esperimento.

La seconda e dell'esempio di sopra è (essere) congiunzione.

Quindi va scritta senza accento.

Questo l'ho scritto perché ritengo importante riuscire a farsi comprendere in un testo, che in alcuni casi può venir frainteso per via degli accenti sulle e che sono verbo.
Inoltre anche se chi legge lo capisce che è una mancanza dello scrittore viene visto come ignoranza o poca attenzione e in alcuni casi è molto fastidioso dover vedere un accento di troppo o di meno che stravolge il significato della frase e rallenta la comprensione del testo in quanto chi legge deve corregere nella propria mente quanto legge.
In più spesso chi legge molto, vedendo un errore cosi basilare pensa automaticamente o quasi, in modo negativo l'autore delle scritto, screditando la conoscenza e l'intelligenza di chi ha scritto a priori.

Naturalmente io sapendolo mi evito di pensare male di chi scrive, perché può capitare che per la vita che si ha, ci si ritrova a dover lasciare gli studi molto presto e alcune regole vengono dimenticate.

Evita questo errore, forse lo commettevi perché Nessuno ti aveva messo al corrente o l'hai dimenticato o sei stato distratto a scuola.

Perdona il mio essere uscito fuori tema, credo che ti sia sfuggita, l'ho scritto così almeno chi lo ignora si da una rinfrescata che non fa mai male.

Comunque per quanto riguarda la possibilità che il cannibalismo sia stato indotto per proteggere alcune zone è possibile, ma credo che può succedere anche a causa di condizioni ambientali che insieme alla mancanza della spiritualità hanno fatto si che succedesse.
Negli esseri umani il voler mangiare la carne umana senza averla mai assaggiata può derivare da una eccessiva curiosità del sapore e della mancanza di valori che precludono anche il solo pensare di fare una cosa del genere.
Una volta assaggiata invece, il volerla ricercare ancora e spingersi all'omicidio pur di averla denota degenarazione psichica, si è totalmente incapaci di controllare un desiderio.

Come dicevo il cannibalismo è l'ultima spiaggia di sopravvivenza, perché seppur fosse la carne più buona in assoluto (lo dubito fortemente), si riesce a controllarsi facilmente quando si ha la spiritualità e quindi la conoscenza con cui sviluppare la propria forza mentale attraverso le pratiche dello yoga e della meditazione.

In un mondo civilizzato è ben governato dai nostri Dei credo il cannibalismo rimarrà una cosa proibita e abominevole. Durante la dittatura di Stalin i sovietici hanno sofferto gravi carestie per colpa di quel mostro ebreo che gli ha costretti alla fame estrema è mutilare i loro figli per mangiarli o persino venderli. Ecco da dove viene il detto "Comunisti mangia bambini". Devi avere problemi psichici molto forti è una mente distrutta per avere il coraggio di fare cose del genere. Il cannibalismo infatti è perfetto per film horror, per gli Ebrei e Rettiliani che vogliono seminare paura e mostruosità del genere in questo pianeta.
 
SS66610888 said:
Riguardo le isole non so, conosco la storia di north sentinel un isola in cui gli abitanti sono molto ostili verso chi non conoscono, ma non credo siano cannibali.

Riguardo al cannibalismo naturalmente è una pratica molto molto malsana e innaturale, si parlò sul forum del fatto che se qualcuno si ciba di carne umana il suo DNA cambia e questo è stato notato anche in persone che sono normali e non cannibali.

Questo è dovuto alla merda che mettono nel cibo specie mc Donald ecc.

Comunque riguardo ai grigi che hanno promosso questa pratica può essere vedi per esempio le storie di sacrifici umani ecc degli antichi del Sudamerica sermoni che tu stesso hai riportato qui


Voglio fare una precisazione: io ho studiato la religione azteca per un pò di tempo ed onestamente ho trovato alcune risposte a queste stronzate che girano in tutto il mondo, ed anche su questo forum...

Come molti credono, i loro dei gli ordinavano di far cose del tipo uccidere i prigionieri ogni giorno per far risorgere il sole, ma questa è solo un allegoria, e forse nemmeno. Anche loro avevano degli astrologi, conoscevano il percorso delle stelle e dei pianeti.Secondo voi facevano la stessa identica cosa per la Luna, Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno(Non conoscevano i pianeti generazionali, perchè impossibili da vedere ad occhio nudo, pure i Babilonesi, grandi astronomi, non li hanno mai visti)?

Tutte le allegorie sono state prese da un prete cristiano, distrutte, distorte e trattate come merda.

Aggiungo che anche i loro scheletri non corrispondevano alle "torture" che loro facevano, il rituale primo era quello della decapitazione, ma non sono mai stai trovati resti di scheletri mozzati, ma solo ossa danneggiate in vario modo
 
TOSS said:
SS66610888 said:
Riguardo le isole non so, conosco la storia di north sentinel un isola in cui gli abitanti sono molto ostili verso chi non conoscono, ma non credo siano cannibali.

Riguardo al cannibalismo naturalmente è una pratica molto molto malsana e innaturale, si parlò sul forum del fatto che se qualcuno si ciba di carne umana il suo DNA cambia e questo è stato notato anche in persone che sono normali e non cannibali.

Questo è dovuto alla merda che mettono nel cibo specie mc Donald ecc.

Comunque riguardo ai grigi che hanno promosso questa pratica può essere vedi per esempio le storie di sacrifici umani ecc degli antichi del Sudamerica sermoni che tu stesso hai riportato qui


Voglio fare una precisazione: io ho studiato la religione azteca per un pò di tempo ed onestamente ho trovato alcune risposte a queste stronzate che girano in tutto il mondo, ed anche su questo forum...

Come molti credono, i loro dei gli ordinavano di far cose del tipo uccidere i prigionieri ogni giorno per far risorgere il sole, ma questa è solo un allegoria, e forse nemmeno. Anche loro avevano degli astrologi, conoscevano il percorso delle stelle e dei pianeti.Secondo voi facevano la stessa identica cosa per la Luna, Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno(Non conoscevano i pianeti generazionali, perchè impossibili da vedere ad occhio nudo, pure i Babilonesi, grandi astronomi, non li hanno mai visti)?

Tutte le allegorie sono state prese da un prete cristiano, distrutte, distorte e trattate come merda.

Aggiungo che anche i loro scheletri non corrispondevano alle "torture" che loro facevano, il rituale primo era quello della decapitazione, ma non sono mai stai trovati resti di scheletri mozzati, ma solo ossa danneggiate in vario modo
Non erano i nostri Dei a ordinargli di eseguire sacrifici umani, bensì i grigi e rettiliani bastardi.
 
Aquarius said:
TOSS said:
SS66610888 said:
Riguardo le isole non so, conosco la storia di north sentinel un isola in cui gli abitanti sono molto ostili verso chi non conoscono, ma non credo siano cannibali.

Riguardo al cannibalismo naturalmente è una pratica molto molto malsana e innaturale, si parlò sul forum del fatto che se qualcuno si ciba di carne umana il suo DNA cambia e questo è stato notato anche in persone che sono normali e non cannibali.

Questo è dovuto alla merda che mettono nel cibo specie mc Donald ecc.

Comunque riguardo ai grigi che hanno promosso questa pratica può essere vedi per esempio le storie di sacrifici umani ecc degli antichi del Sudamerica sermoni che tu stesso hai riportato qui


Voglio fare una precisazione: io ho studiato la religione azteca per un pò di tempo ed onestamente ho trovato alcune risposte a queste stronzate che girano in tutto il mondo, ed anche su questo forum...

Come molti credono, i loro dei gli ordinavano di far cose del tipo uccidere i prigionieri ogni giorno per far risorgere il sole, ma questa è solo un allegoria, e forse nemmeno. Anche loro avevano degli astrologi, conoscevano il percorso delle stelle e dei pianeti.Secondo voi facevano la stessa identica cosa per la Luna, Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno(Non conoscevano i pianeti generazionali, perchè impossibili da vedere ad occhio nudo, pure i Babilonesi, grandi astronomi, non li hanno mai visti)?

Tutte le allegorie sono state prese da un prete cristiano, distrutte, distorte e trattate come merda.

Aggiungo che anche i loro scheletri non corrispondevano alle "torture" che loro facevano, il rituale primo era quello della decapitazione, ma non sono mai stai trovati resti di scheletri mozzati, ma solo ossa danneggiate in vario modo
Non erano i nostri Dei a ordinargli di eseguire sacrifici umani, bensì i grigi e rettiliani bastardi.


Infatti, come noi sappiamo, gli Ebrei&Co. facevano rituali attraverso la bibbia per diviverli(dividerci) con i nostri dei. Un potente rituale famosissimo e usato ancora oggi è vibrare il versetto che recita la torre di babele, che ne sono tantissimi altri come i versi che distruggono le statue di divinità antichissime e la cancellazione di rituali antichi.RIPETO: GLI DEI CHE ORDINO DI FARE RITUALI SONO TUTTE ALLEGORICHE. Pensateci, Lucifero ordinerebbe mai a un suo figlio di uccidere bellissimi animali o suoi parenti? Credo di no, ed anzi, sarebbe disgustato, spero di esservi stato utile e vi auguro una buona giornata:)
 
Credo siate un po chiusi mentalmente .è vero che gli dei non pretendono i sacrifici di sangue o la pratica del cannibalismo. Ma dovete anche capire che se viene utiizzatta ancora oggi un motivo c'è .ai tempi degli antichi stregoni la violenza era piu accettata socialmente .non era raro che uno stregone ne ucidesse un'altro per rubarne il potere . Un guerriero spirituale impeccabile trasuda potere da tutti i pori . Potete immaginare come sia facile rubarlo se ve lo mangiate vivo .penso che il cannibalismo sia stato praticato in epoche dove gli stregoni erano cacciatori e guerrieri formidabili . Ai vertici della societa . Ma era anche il periodo dove l'uomo ricercava il potere spirituale in modo ossessivo .in un mondo di violenza è normale . Quello che jos dice anche se non direttamente . E che satana e gli dei ripudiano la magia ebraica . Perche contempla sacrificare una vita ed usarne il poetere per eseguire la propria volonta . Mentre nel satanismo ci alleniamo per usare il nostro potere ! . La magia ebraica è come le persone che la usano . Parassitaria . Ma non confondiamo le origini del cannibalismo con le prariche sudice degli ebrei . Un guerriero che uccide un altro per rubarne il potere se lo è meritato . Perche non è facile uccidere un guerriero stregone . Mentre gli ebrei sacrificano e mangiano anche bambini . Innocenti . Inermi . Potere preso senza merito . Senza impegno . Senza sforzo .tipico degli ebrei spremere il piu possibile da un goym senza spremersi troppo lui .gli dei non nascondono nulla su questa conoscenza ! Sangue e carne sono potere . E in uno stregone questo potere è molto piu forte di un normale umano . Chiedete e vi diranno tutto senza problemi . Ma vi diranno che oggi non è piu necessario uccidere uno stregone per aumentare il potere . Basta praticare in modo impeccabile la via della stregoneria e risparmiare potere personale senza buttarlo via in sciochezze . Spero questo risponda alla tua domanda e ti porti ad altre domande . Ciao .
Hail satana
 
Accabbadora said:
Credo siate un po chiusi mentalmente .è vero che gli dei non pretendono i sacrifici di sangue o la pratica del cannibalismo. Ma dovete anche capire che se viene utiizzatta ancora oggi un motivo c'è .ai tempi degli antichi stregoni la violenza era piu accettata socialmente .non era raro che uno stregone ne ucidesse un'altro per rubarne il potere . Un guerriero spirituale impeccabile trasuda potere da tutti i pori . Potete immaginare come sia facile rubarlo se ve lo mangiate vivo .penso che il cannibalismo sia stato praticato in epoche dove gli stregoni erano cacciatori e guerrieri formidabili . Ai vertici della societa . Ma era anche il periodo dove l'uomo ricercava il potere spirituale in modo ossessivo .in un mondo di violenza è normale . Quello che jos dice anche se non direttamente . E che satana e gli dei ripudiano la magia ebraica . Perche contempla sacrificare una vita ed usarne il poetere per eseguire la propria volonta . Mentre nel satanismo ci alleniamo per usare il nostro potere ! . La magia ebraica è come le persone che la usano . Parassitaria . Ma non confondiamo le origini del cannibalismo con le prariche sudice degli ebrei . Un guerriero che uccide un altro per rubarne il potere se lo è meritato . Perche non è facile uccidere un guerriero stregone . Mentre gli ebrei sacrificano e mangiano anche bambini . Innocenti . Inermi . Potere preso senza merito . Senza impegno . Senza sforzo .tipico degli ebrei spremere il piu possibile da un goym senza spremersi troppo lui .gli dei non nascondono nulla su questa conoscenza ! Sangue e carne sono potere . E in uno stregone questo potere è molto piu forte di un normale umano . Chiedete e vi diranno tutto senza problemi . Ma vi diranno che oggi non è piu necessario uccidere uno stregone per aumentare il potere . Basta praticare in modo impeccabile la via della stregoneria e risparmiare potere personale senza buttarlo via in sciochezze . Spero questo risponda alla tua domanda e ti porti ad altre domande . Ciao .
Hail satana

Ma quanti film fantasy hai visto nella tua vita? Il signore degli anelli? Merlin?
Di quali epoche stai parlando?? Gli Dei vogliono una gigantesca cooperazione razziale nel nostro pianeta,non guerre fra di noi per vedere chi è il più forte o altre cazzate di cannibalismo di cui parli. Mangiare altri gentili per prenderne il potere è addirittura meritarlo?? Abominevole.
Il rabbino approva questo.
Noi abbiamo risorse quasi illimitate nel nostro pianeta per sfamare la popolazione mondiale decine di volte ma tutte queste risorse sono state bloccate dagli Ebrei. I Rothschild Rockefeller e il Vaticano stanno bloccando le nostre immense ricchezze da millenni. Una volta le liberate queste ricchezze spero che il cannibalismo sia solo un brutto ricordo correlato alle mostruosità degli Ebrei.
 
Quando non c'era il nemico maledire e rubare il potere ad altri Gentili spirituali non era ammissibile, gli Dei sono molto seri con le lotte tra Maghi e Beelzebub si occupa di questo personalmente.
La magia sacrificale in cui viene assorbita l'energia vitale che si libera al momento della morte è cosa puramente ebraica.
Il cannibalismo è una cosa bestiale e inoltre danneggia gravemente la salute è un fatto scientifico e in quanto tale spiega anche da qui il fatto che è una pratica estremamente malsana e ignobile, immorale, NESSUNO CHE È SPIRITUALE FAREBBE UNA COSA DEL GENERE, MAI!
Il tuo messaggio non è frutto di una mente da Satanista Spirituale, non comunichi con gli Dei altrimenti lo sapresti molto bene che il cannibalismo è estremamente negativo fisicamente e spiritualmente.
Le energie del tuo post fanno veramente schifo, il tuo senso del potere è malato, nessuno che è spirituale e sensibile considerebbe il cannibalismo e l'uccisione di persone spiritualmente potenti per aumentare il proprio potere e gonfiarsi l'ego facendo questo, hai addirittura detto che Satana contempla il sacrificare una vita e con questo fare magia, ma datti fuoco idiota!

Sottovaluti enormemente la capacità dei Satanisti Spirituali che sono qui di individuare i troll, il fatto che un ebreo come te pensi di poter venire qui e di avere credibilità mentendo vigliaccamente e raggiungere il tuo scopo nefasto è una sottovalutazione della nostra intelligenza dettata dalla tua arroganza che ti rende azzardato e stupido ceco inconsapevole.
Quello che hai scritto su Satana è abominevole, Satana non accetta assolutamente il rubare il potere da una vita con il sacrificio fatto per compiere la propria volontà, sei uno schifoso ebreo che non sa mentire e non sa assolutamente con chi ha a che fare, il ban è assicurato, nessuno può venire qui fingere di essere psichicamente aperto per comunicare con gli Dei dicendo che Satana contempla l'uccisione di una vita per fare la propria volontà incrementando il potere, cannibalismo per la magia parassita non sono ammessi, il prelevare energia ad un nemico è cosa che si trova nella sezione intermedi della pagina magia satanica ed è magia nera basilare che può anche essere potenziata con le rune e non è collegata in alcun modo con la magia nera parassita degli ebrei e il cannibalismo.

Gli unici a fare magia nera parassitaria con sacrifici di sangue e cannibalismo sono gli ebrei, è il tipo di magia radicata nel tessuto energetico della loro anima razziale, e tutti i popoli che ad oggi lo praticano sono stati contaminati con questo dall'influenza nemica rettiliana.


Jos dice esplicitamente che Satana non tollera il cannibalismo e la magia parassitaria del sacrificio di sangue e in oltre c'è una regola molto severa del forum che dice: Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.


Quello che hai detto non è filosofia del Satanismo Spirituale ed è illegale per ragioni ovvie, non importa con quali contraddizioni cerchi di addolcire il tuo messaggio per farlo sembrare accettabile, chissà dopo a quali altre domande vorresti portare, questa è una tattica di testare l'interlocutore tentando di ammorbirlo facendogli credere di essere sapienti e maestri quando in realtà è solo dirottamento spirituale attraverso l'inganno.

Chiedo gentilmente ai moderatori di bannare questo troll, certe blasfemie per dare credito al cannibalismo e alla magia parassita non hanno tolleranza qui e la regola 7 del forum deve essere applicata, il regolamento è chiarissimo in questo.
 
Accabbadora said:
Credo siate un po chiusi mentalmente .è vero che gli dei non pretendono i sacrifici di sangue o la pratica del cannibalismo. Ma dovete anche capire che se viene utiizzatta ancora oggi un motivo c'è .ai tempi degli antichi stregoni la violenza era piu accettata socialmente .non era raro che uno stregone ne ucidesse un'altro per rubarne il potere . Un guerriero spirituale impeccabile trasuda potere da tutti i pori . Potete immaginare come sia facile rubarlo se ve lo mangiate vivo .penso che il cannibalismo sia stato praticato in epoche dove gli stregoni erano cacciatori e guerrieri formidabili . Ai vertici della societa . Ma era anche il periodo dove l'uomo ricercava il potere spirituale in modo ossessivo .in un mondo di violenza è normale . Quello che jos dice anche se non direttamente . E che satana e gli dei ripudiano la magia ebraica . Perche contempla sacrificare una vita ed usarne il poetere per eseguire la propria volonta . Mentre nel satanismo ci alleniamo per usare il nostro potere ! . La magia ebraica è come le persone che la usano . Parassitaria . Ma non confondiamo le origini del cannibalismo con le prariche sudice degli ebrei . Un guerriero che uccide un altro per rubarne il potere se lo è meritato . Perche non è facile uccidere un guerriero stregone . Mentre gli ebrei sacrificano e mangiano anche bambini . Innocenti . Inermi . Potere preso senza merito . Senza impegno . Senza sforzo .tipico degli ebrei spremere il piu possibile da un goym senza spremersi troppo lui .gli dei non nascondono nulla su questa conoscenza ! Sangue e carne sono potere . E in uno stregone questo potere è molto piu forte di un normale umano . Chiedete e vi diranno tutto senza problemi . Ma vi diranno che oggi non è piu necessario uccidere uno stregone per aumentare il potere . Basta praticare in modo impeccabile la via della stregoneria e risparmiare potere personale senza buttarlo via in sciochezze . Spero questo risponda alla tua domanda e ti porti ad altre domande . Ciao .
Hail satana

Che cazzate , incredibile chiunque sia sano di mente, figuriamoci chi è avanzato non si sognerebbe mai di essere cannibale, dato che oltre tutto mangiare qualcun'altro non da nessun potere spirituale.

Come se mangi una bistecca non credo che poi ti si possa mungere ahahaa
 
Accabbadora said:
Credo siate un po chiusi mentalmente .è vero che gli dei non pretendono i sacrifici di sangue o la pratica del cannibalismo. Ma dovete anche capire che se viene utiizzatta ancora oggi un motivo c'è .ai tempi degli antichi stregoni la violenza era piu accettata socialmente .non era raro che uno stregone ne ucidesse un'altro per rubarne il potere . Un guerriero spirituale impeccabile trasuda potere da tutti i pori . Potete immaginare come sia facile rubarlo se ve lo mangiate vivo .penso che il cannibalismo sia stato praticato in epoche dove gli stregoni erano cacciatori e guerrieri formidabili . Ai vertici della societa . Ma era anche il periodo dove l'uomo ricercava il potere spirituale in modo ossessivo .in un mondo di violenza è normale . Quello che jos dice anche se non direttamente . E che satana e gli dei ripudiano la magia ebraica . Perche contempla sacrificare una vita ed usarne il poetere per eseguire la propria volonta . Mentre nel satanismo ci alleniamo per usare il nostro potere ! . La magia ebraica è come le persone che la usano . Parassitaria . Ma non confondiamo le origini del cannibalismo con le prariche sudice degli ebrei . Un guerriero che uccide un altro per rubarne il potere se lo è meritato . Perche non è facile uccidere un guerriero stregone . Mentre gli ebrei sacrificano e mangiano anche bambini . Innocenti . Inermi . Potere preso senza merito . Senza impegno . Senza sforzo .tipico degli ebrei spremere il piu possibile da un goym senza spremersi troppo lui .gli dei non nascondono nulla su questa conoscenza ! Sangue e carne sono potere . E in uno stregone questo potere è molto piu forte di un normale umano . Chiedete e vi diranno tutto senza problemi . Ma vi diranno che oggi non è piu necessario uccidere uno stregone per aumentare il potere . Basta praticare in modo impeccabile la via della stregoneria e risparmiare potere personale senza buttarlo via in sciochezze . Spero questo risponda alla tua domanda e ti porti ad altre domande . Ciao .
Hail satana

Abrahamcadabra puoi benissimo tornare a trollandia. Ma un po di intelligenza non la usate mai voi troll? Vi registrate e dopo due giorni o il giorno stesso tirate fuori un post-ronzata, come se fossimo goyim che non se ne accorgono, ma dai...almeno impegnatevi su.
 
Sbaglio o ho scritto un post in risposta per quell'Ebreo cannibale che ha scritto quel post mostruoso? Forse non l'ho inviato...?...ditemi voi, io avevo scritto un post in risposta poi forse magari non l'ho inviato per sbaglio.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top