Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Tecniche per fare i quadrati planetari

Daniel Blake

New member
Joined
Sep 23, 2017
Messages
182
Ciao ragazzi!
Vorrei chiedervi:
Che tecniche usate nei quadrati?
Mi spiego meglio:
Quando inspirate l'energia del pianeta in questione, come lo fate?
Jos non spiega il modo, quindi sono curioso, è anche un modo per aiutare gli altri inesperti che non sanno da dove iniziare;
Io ho sempre inspirato l'energia del pianeta direttamente nella mia aura nella magia bianca, nell'aura della vittima in magia nera.
Voi come lo fate?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta! :D
 
Daniel_Blake said:
Ciao ragazzi!
Vorrei chiedervi:
Che tecniche usate nei quadrati?
Mi spiego meglio:
Quando inspirate l'energia del pianeta in questione, come lo fate?
Jos non spiega il modo, quindi sono curioso, è anche un modo per aiutare gli altri inesperti che non sanno da dove iniziare;
Io ho sempre inspirato l'energia del pianeta direttamente nella mia aura nella magia bianca, nell'aura della vittima in magia nera.
Voi come lo fate?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta! :D
Prima di tutto NON USATE MAI MANTRA SANSCRITI NE TANTOMENO PLANETARI PER LA MAGIA NERA. Usate le rune che si attaccano alla vostra anima in maniera minima, e dopo aver fatto un lavoro di magia nera pulite la vostra anima con il mantra Surya per un numero maggiore di quello che avete usato con le rune.
Dopidichè, non devi inspirare energia, i quadrati planetari sono basati sui mantra. Ti scrivo in ordine ciò che devi fare:

1-Innalzare la tua energia.
Questo passo è molto importante e dovrebbe essere fatto sempre prima di ogni lavoro magico, in quanto dà potenza extra ai tuoi lavori. Puoi fare una sessione di yoga o un lavoro sui chakra per esempio. Il metodo piú semplice è vibrare Satanas per 10 o un suo multiplo.

2-Vibrare il mantra planetario per il numero che devi fare in quel giorno, o, se fai un lavoro standard di 40-80 o 90 giorni, per il numero che fai ogni giorno.
Ad esempio, se fai un quadrato di Marte il primo giorno devi vibrare il suo mantra per 3 volte, il secondo per 16 e cosí via, e se sbagli anche di una sola ripetizione il quadrato è rovinato e devi rifarlo da capo.
Se invece fai un lavoro di 40-80-90 giorni, devi vibrare lo stesso numero di volte ogni giorno, ma se sbagli numero non è un problema, il lavoro sarà leggermente meno potente. In ogni caso fare un quadrato planetario è piú potente che vibrare il mantra per 108 ripetizioni per 40 giorni. Credo che sia potente come un lavoro di 90 giorni, ma non sono sicuro.

3-Visualizzare il tuo obbiettivo. NON devi in alcun modi l'energia, devi solo immaginarti che il tuo obbiettivo sia già raggiunto. Per esempio se vuoi diventare piú bello devi visualizzarti come se fossi già piú bello, ma non visualizzare l'energia che ti rende piú bello. Questa regola vale in generale quando fai lavori con i mantra o le rune per lavori materiali, se lavori sui chakra o sull'aura non credo che sia un problema.

4-(Contemporaneo al 3) ripetere un affermazione prestabilita per il numero di volte corrispondenti al lavoro che fai.
Cioè, ad esempio, se fai un lavoro con Marte per aumentare la forza affermerai "sono molto/tanto/estremamente forte in maniera molto positiva per me" per 11 volte che è un numero di Marte.
Ricorda, di dire SEMPRE "in maniera molto positiva per me".
 
Quando si fa un quadrato di un pianeta si permette all'energia di quel pianeta di entrare nella nostra anima quindi in pratica li stai proprio permettendo all'energia del pianeta di fluire attraverso di te

questo è condizionato sia dalla posizione generale dei pianeti, che alla posizione relativa alla tua casa astrologica quando si fa un quadrato di un certo pianeta quel pianeta avrà più "peso" aumenterà la sua influenza.

Per esempio se stai attraversando un transito complicato di Saturno è un ottima idea fare un quadrato del sole o di Giove.

Un altro "trucco" è che quando fai il quadrato fai ogni giorno le affermazioni poi l'ultimo giorno dirigi tutte energie verso lo scopo.

Comunque se vuoi invocare l'energia dei pianeti o stelle ecco il link https://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/ENERGIA%20DALLE%20STELLE.htm
Comunque già facendo il quadrato già invochi quel pianeta però attenzione a ciò che invochi e inoltre programma sempre l'energia specificando cio che vuoi e aggiungi in 《in modo completamente sicuro per me》 o frasi simili.(questo vale per tutti i lavori magici)

Inoltre NON FARE MAI IL QUADRATO DI SATURNO NETTUNO PLUTONE nemmeno per magia nera,usa altri metodi.

Per informazioni ulteriori riguardo ai quadrati

https://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/Tavole%20Cabalistiche.htm
(Leggi tutto attentamente)

Strumento utilissimo per i quadrati

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=42558

Aiutati con il calendario astrologico e audio dei quadrati che trovi nella biblioteca di Satana

Inoltre se scarichi Archivio pratico nella mia firma troverai gli audio dei quadrati il calendario e altre cose utili in un file zip :cool:
 
SS66610888 said:
Un altro "trucco" è che quando fai il quadrato fai ogni giorno le affermazioni poi l'ultimo giorno dirigi tutte energie verso lo scopo.
Non è un trucco, è soltanto un modo per rendere inefficace il quadrato.
Indovina cosa succede se non dirigi l'energia che inalzi dopo il quadrato... Questa andrà o ad amplificare il tuo karma negativo oppure la dirigerai quando fai un'altro lavoro spirituale. Questo consiglio che Gerecht Ror aveva dato è stato smentito al tempo.

Bisogna dirigere l'energia dopo averla inalzata.
 
Acquarius

Non so se nel tempo hai perso la capacità di leggere, se così fosse spero la ritroverai presto.

Un altro "trucco" è che quando fai il quadrato FAI OGNI GIORNO LE AFFERMAZIONI POI(SOLO POI/DOPO)l'ultimo giorno dirigi tutte energie verso lo scopo.
[/quote]

Ancora
INOLTRE PROGRAMMA SEMPRE L'ENERGIA SPECIFICANDO CIO CHE VUOI E AGGIUNGI 《IN MODO COMPLETAMENTE SICURO PER ME

Quello che intendevo è che nel giorno finale dirigi ULTERIORMENTE le energie e visualizzi il tuo scopo ma ho specificato di fare le affermazioni ogni giorno e di programmare l'energia così facendo non si va a aumentare il karma
 
SS66610888 said:
Acquarius

Non so se nel tempo hai perso la capacità di leggere, se così fosse spero la ritroverai presto.

Un altro "trucco" è che quando fai il quadrato FAI OGNI GIORNO LE AFFERMAZIONI POI(SOLO POI/DOPO)l'ultimo giorno dirigi tutte energie verso lo scopo.

Ancora
INOLTRE PROGRAMMA SEMPRE L'ENERGIA SPECIFICANDO CIO CHE VUOI E AGGIUNGI 《IN MODO COMPLETAMENTE SICURO PER ME

Quello che intendevo è che nel giorno finale dirigi ULTERIORMENTE le energie e visualizzi il tuo scopo ma ho specificato di fare le affermazioni ogni giorno e di programmare l'energia così facendo non si va a aumentare il karma[/quote]
Non ho letto male, ho letto malissimo, ti chiedo scusa, non l'avevo proprio notato :x
 
Aquarius said:
SS66610888 said:
Acquarius

Non so se nel tempo hai perso la capacità di leggere, se così fosse spero la ritroverai presto.

Un altro "trucco" è che quando fai il quadrato FAI OGNI GIORNO LE AFFERMAZIONI POI(SOLO POI/DOPO)l'ultimo giorno dirigi tutte energie verso lo scopo.

Ancora
INOLTRE PROGRAMMA SEMPRE L'ENERGIA SPECIFICANDO CIO CHE VUOI E AGGIUNGI 《IN MODO COMPLETAMENTE SICURO PER ME

Quello che intendevo è che nel giorno finale dirigi ULTERIORMENTE le energie e visualizzi il tuo scopo ma ho specificato di fare le affermazioni ogni giorno e di programmare l'energia così facendo non si va a aumentare il karma
Non ho letto male, ho letto malissimo, ti chiedo scusa, non l'avevo proprio notato :x[/quote]

Figurati sono sicuro di aver molti fratelli spirituali qui, e tu sei certamente tra questi.
Se non altro chi leggerà questo post verrà ribadito il concetto di programmare sempre l'energia quando si fa qualsiasi lavoro magico, quindi è stato anche utile
 
SS66610888 said:
Acquarius

Non so se nel tempo hai perso la capacità di leggere, se così fosse spero la ritroverai presto.

Un altro "trucco" è che quando fai il quadrato FAI OGNI GIORNO LE AFFERMAZIONI POI(SOLO POI/DOPO)l'ultimo giorno dirigi tutte energie verso lo scopo.

Ancora
INOLTRE PROGRAMMA SEMPRE L'ENERGIA SPECIFICANDO CIO CHE VUOI E AGGIUNGI 《IN MODO COMPLETAMENTE SICURO PER ME

Quello che intendevo è che nel giorno finale dirigi ULTERIORMENTE le energie e visualizzi il tuo scopo ma ho specificato di fare le affermazioni ogni giorno e di programmare l'energia così facendo non si va a aumentare il karma[/quote]
Questo mi interessa particolarmente.
Come si fa ad abbassare il karma?
Interrompere per errore un quadrato può aumentare il karma?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top