Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Jeruselema [canzone subliminale]

SS66610888

Active member
Joined
Jun 25, 2018
Messages
1,012
Sta spopolando su tik tok[app spia cinese] e leggendo alcune news è destinata ad essere uno dei tormentoni estivi.

Per fortuna non ho sentito ancora questa canzone ma mi sono apparse delle notizie relative alla sua virale diffusione [ posso ancora usare questo termine dopo il covid? :lol: ]

Comunque mi ha incuriosito/schifato il suo titolo e sono andato a leggere il suo testo, praticamente è in una lingua africana che credo sia lo Zulu.
Sono andato a tradurre il testo e tutta la canzone dice cose come
Vieni a salvarmi
Gerusalemme è il mio posto
Questo non è il mio regno
Ed altre cazzate.

-Quindi prendono una canzone che dice cose pro-nemico

-la fanno in una lingua sconosciuta ai più

-con una melodia che entra in testa

- con relativo stupido balletto/challange social

Ed ecco qui che tra poco qualche miliardo di persone canterà

Gerusalemme è la mia casa / Guidami / Portami con te / Non lasciarmi qui»

Che schifo !

https://www.ilmattino.it/spettacoli/musica/jerusalema_challenge_dance_tik_tok_testo_significato-5365657.html
 
Le persone non fanno proprio caso a ciò che cantano... dovrebbero informarsi di più. "Cantano per la loro stessa dannazione". Mia madre è xiana, ed insieme al suo gruppetto di amici la ascolta e la balla.
E' un'insulto a noi Gentili, al nostro popolo... non è un caso che abbiamo utilizzato un ballo ed una canzone Africane, è lo scopo degli ebrei su noi Gentili... fanno il doppio gioco. E' un caso che sia Africano e tutti ballino questa canzone?
Israele che ha lavorato per rendere povera l'Africa sfruttandola, prima lavora sulla disunità e la divisione della Razza Bianca con quella Nera, poi dicono che siamo tutti uguali, poi dopo averci nuovamente divisi promuovendo razzismo (molte persone non vedono le cose belle della differenza che vi è tra razze: Asiatica, Nera e Bianca. Siamo diversi e questo è bello e se siamo uniti nelle nostre differenze oltre che apprezzarci possiamo anche evolvere e vivere bene) fanno sì che i bianchi ballino canzoni Africane... E' un attacco su due fronti, prima attaccano le due razze e poi fanno credere che gerusalemme le unisca e "promuova" i Neri, quando li attacca da sempre ed i Bianchi (molti "razzisti") si ritrovano a ballare queste canzoni... qui c'è un doppio gioco.
Prima Israele crea il Virus del Covid19 (legato ad una lettera ebraica a forma ci corona - Kheter- e lo scrive apertamente su internet) poi la cura esce da Israele... e ci dà un doppio schiaffo vendendoci le loro mascherine per diverso tempo come se le nostre fabbriche non fossero in grado di produrle...
Questa è la fonte che ho trovato https://www.kabbalahpratica.it/coronavirus-corona-kether-una-lettura-in-chiave-kabbalistica/
Se si legge il Sermone "Un Avvertimento dal Passato" vediamo che non è un caso questa lettera... collegata con la mente.
Dal Sermone " Kether dalla Kabbalah il livello astrale di questa forma di energia del nemico che si riferisce al regno della mente".
Gli ebrei lavorano in tutto e per tutto sul loro schifoso doppio gioco.
I tormentoni estivi sono fatti proprio per entrare nella mente delle persone e poi tutti li cantano... seguendo il ritmo!!!! (doppio schiaffo ancora, come dici te... molte volte è studiato per entrare nella mente delle persone il ritmo della canzone...), non è il caso di ogni canzone, ma bisogna davvero capire ciò che si sta cantando... i tormentoni hanno un ritmo e parole studiate la maggior parte delle volte, come la canzone Soldi... molto spesso lo si può capire ascoltando e basta, sono fatte per entrare nella mente delle persone, o come la voce della canzone Soldi, di un tono non casuale e ripetuto di continuo... messaggio nascosto ancora...
Sono sicura che molti di noi sanno differenziare bene che canzoni ascoltare a orecchio.
Grazie per il topic, queste informazioni non vanno tralasciate

Hail Satana Per la Conoscenza!
 
SS66610888 said:
Sta spopolando su tik tok[app spia cinese] e leggendo alcune news è destinata ad essere uno dei tormentoni estivi.

Per fortuna non ho sentito ancora questa canzone ma mi sono apparse delle notizie relative alla sua virale diffusione [ posso ancora usare questo termine dopo il covid? :lol: ]

Comunque mi ha incuriosito/schifato il suo titolo e sono andato a leggere il suo testo, praticamente è in una lingua africana che credo sia lo Zulu.
Sono andato a tradurre il testo e tutta la canzone dice cose come
Vieni a salvarmi
Gerusalemme è il mio posto
Questo non è il mio regno
Ed altre cazzate.

-Quindi prendono una canzone che dice cose pro-nemico

-la fanno in una lingua sconosciuta ai più

-con una melodia che entra in testa

- con relativo stupido balletto/challange social

Ed ecco qui che tra poco qualche miliardo di persone canterà

Gerusalemme è la mia casa / Guidami / Portami con te / Non lasciarmi qui»

Che schifo !

https://www.ilmattino.it/spettacoli/musica/jerusalema_challenge_dance_tik_tok_testo_significato-5365657.html

Tik Tok? Schifo...se il talento equivale a fare dei balletti allora siamo fottuti.
 
SS66610888 said:
Sta spopolando su tik tok[app spia cinese] e leggendo alcune news è destinata ad essere uno dei tormentoni estivi.

Per fortuna non ho sentito ancora questa canzone ma mi sono apparse delle notizie relative alla sua virale diffusione [ posso ancora usare questo termine dopo il covid? :lol: ]

Comunque mi ha incuriosito/schifato il suo titolo e sono andato a leggere il suo testo, praticamente è in una lingua africana che credo sia lo Zulu.
Sono andato a tradurre il testo e tutta la canzone dice cose come
Vieni a salvarmi
Gerusalemme è il mio posto
Questo non è il mio regno
Ed altre cazzate.

-Quindi prendono una canzone che dice cose pro-nemico

-la fanno in una lingua sconosciuta ai più

-con una melodia che entra in testa

- con relativo stupido balletto/challange social

Ed ecco qui che tra poco qualche miliardo di persone canterà

Gerusalemme è la mia casa / Guidami / Portami con te / Non lasciarmi qui»

Che schifo !

https://www.ilmattino.it/spettacoli/musica/jerusalema_challenge_dance_tik_tok_testo_significato-5365657.html



Che schifo. Mai sentita x fortuna. Solo dal titolo mi ha fatto schifo, ora che hai messo il testo non l ascolterò mai.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top