Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domande riguardo alla dedica e all'aldilà

Rosso shocking

New member
Joined
May 9, 2020
Messages
21
Salve a tutti, vorrei sapere il motivo per cui un satanista deve fare la dedica dell'anima a Satana. La dedica la si fa per ottenere qualche cosa in cambio nella vita terrena o ultraterrena? Cioè forse chi dedica l'anima a Satana viene protetto da Satana appunto e quindi ha maggior fortuna nella vita terrena, oppure ha dei vantaggi nella vita dopo la morte? E poi nella vita attuale terrena, o nella vita dopo la morte fisica si viene premiati o puniti da Satana in base al comportamento morale che si ha tenuto nei riguardi dei propri simili? Oppure Satana e gli altri demoni trattano tutti allo stesso modo? E poi per il satanismo spirituale l'aldilà è un luogo piacevole o è un luogo di sofferenza? Come vengono trattati dopo la morte tutti i vari non satanisti? Oppure: Satana punisce i criminali ed i satanisti acidi?
 
La dedica la si fa per spezzare ufficialmente i legami passati con le religioni abramitiche e in generale con il nemico.
Tutte le tue domande trovano risposta su http://www.itajos.com
 
Rosso shocking said:
Salve a tutti, vorrei sapere il motivo per cui un satanista deve fare la dedica dell'anima a Satana. La dedica la si fa per ottenere qualche cosa in cambio nella vita terrena o ultraterrena? Cioè forse chi dedica l'anima a Satana viene protetto da Satana appunto e quindi ha maggior fortuna nella vita terrena, oppure ha dei vantaggi nella vita dopo la morte? E poi nella vita attuale terrena, o nella vita dopo la morte fisica si viene premiati o puniti da Satana in base al comportamento morale che si ha tenuto nei riguardi dei propri simili? Oppure Satana e gli altri demoni trattano tutti allo stesso modo? E poi per il satanismo spirituale l'aldilà è un luogo piacevole o è un luogo di sofferenza? Come vengono trattati dopo la morte tutti i vari non satanisti? Oppure: Satana punisce i criminali ed i satanisti acidi?

Tutte le domande da te poste hanno risposta qui, vale per tutte le domande che hai posto, comprese quelle fatte su altri post, lo scrivo una volta sola per non ripetere lo stesso messaggio più volte :

Qui:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=470

Qui:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=215

Qui:
https://www.itajos.com

Puoi usare anche la funziona "cerca", per facilitare la ricerca di informazioni riguardo a questioni già discusse sul forum.

Buona lettura.
 
Ciao. Ti consiglio di incominciare a leggerti il sito e i contenuti nella sezione “Biblioteca di Satana”.

Ebbene Satana, i Demoni, il Satanismo Spirituale non hanno nessun concetto di premio/morte/punizione intesi come nel giudaismo/cristianesimo/islam. Se dovessi descriverlo in poche parole, è un percorso elevato dove ogni Satanista Spirituale conosce la verità, la sente e la vive, cercando quotidianamente di lavorare e migliorare la propria persona e la propria vita. Posso dirti che (per quanto mi riguarda e, sicuramente, tante altre persone nel forum) ogni singola esperienza è autentica e trova un riscontro REALE nella vita quoto diana. In sintesi... “responsabilità al responsabile”.

Buona lettura e buon percorso.
 
Trovi tutte le risposte leggendo tutto, intendo TUTTO, il sito e specialmente Biblioteca di Satana, ci sono tantissimi materiali e solo Dio sa quante pagine sono in totale, ma ne vale la pena rispetto a qualsiasi risposta corta e semplice qui, in quanto lì sono correlati da spiegazioni completi.
Un saluto
 
D'accordo, voi se ho ben capito in sostanza dite che Satana ed i vari demoni non puniscono nessuno per le sue colpe nei riguardi dei suoi simili, ma però per il satanismo spirituale l'aldilà sarebbe un luogo di eterna gioia o un luogo di eterna sofferenza? Oppure sarebbe una via di mezzo tra queste due possibilità?
 
Rosso shocking said:
D'accordo, voi se ho ben capito in sostanza dite che Satana ed i vari demoni non puniscono nessuno per le sue colpe nei riguardi dei suoi simili, ma però per il satanismo spirituale l'aldilà sarebbe un luogo di eterna gioia o un luogo di eterna sofferenza? Oppure sarebbe una via di mezzo tra queste due possibilità?
Niente di tutto ciò, l'astrale è neutro, cioè non è un posto dove soffri o gioisci, quello dipende dalla potenza dell'anima di un individuo, è semplicemente il posto in cui le anime delle persone morte fisicamente vanno. Se vai nella biblioteca di Satana ci sono sermoni sull'aldilà.
 
Schwarze Sonne said:
Di caverna o di montagna? Il troll intendo.
Non saltiamo a conclusioni affrettate, molti raggiungono Itajos indottrinati e confusi
 
Lu666 said:
Schwarze Sonne said:
Di caverna o di montagna? Il troll intendo.
Non saltiamo a conclusioni affrettate, molti raggiungono Itajos indottrinati e confusi

Direi che non è questo il caso. Apre due topic in cui mette dubbi (se avesse letto jos prima di sparare cavolate nel forum non si farebbe ste domande) e non appena riceve risposte esaustive, mette in dubbio pure quelle citando persino gli stessi utenti che hanno risposto, dicendo cose che legge solo lui (o fatica a leggere per colpa del naso che ostruisce la vista) come se si fosse preparato a rispondere. Ma l'italiano è italiano, se non lo ha studiato a scuola non è un mio problema. Mi sembra piuttosto palese la sua natura.
 
Schwarze Sonne said:
Lu666 said:
Schwarze Sonne said:
Di caverna o di montagna? Il troll intendo.
Non saltiamo a conclusioni affrettate, molti raggiungono Itajos indottrinati e confusi

Direi che non è questo il caso. Apre due topic in cui mette dubbi (se avesse letto jos prima di sparare cavolate nel forum non si farebbe ste domande) e non appena riceve risposte esaustive, mette in dubbio pure quelle citando persino gli stessi utenti che hanno risposto, dicendo cose che legge solo lui (o fatica a leggere per colpa del naso che ostruisce la vista) come se si fosse preparato a rispondere. Ma l'italiano è italiano, se non lo ha studiato a scuola non è un mio problema. Mi sembra piuttosto palese la sua natura.
Dagli tempo. Gli HP stessi hanno detto che bisogna avere pazienza con i nuovi e che se uno si sente dire troll appena apre bocca potrebbe sentirsi escluso e lasciar perdere.
Bisogna dare il beneficio del dubbio, con il tempo i troll vengono sempre sgamati. Le loro cazzate diventano sempre più eclatanti e poi arriva il ban.
Ma come ho detto, evitiamo di dare del troll a chiunque.

Io stesso lo dico quando lo penso, ma solo quando è proprio evidente.
Tipo quando sento roba come "i rettiliani sono buoni" e "i mezzi ebrei sono benvenuti" e cazzate varie.

Ogni riferimento ad "At the Gates of Satan" è puramente casuale.
 
So di essere brusco, lo ammetto.
Diamogli il beneficio del dubbio e diciamo che è confuso. Ma l'ignoranza è un peccato di poco inferiore alla conoscenza usata per scopi malvagi. Perché dico questo? Beh perché fiondarsi nel forum a chiedere (e non comprendere) senza aver letto il sito non è una mossa intelligente. Prima di iscrivermi al forum ho passato circa un anno a leggere jos e scaricare pdf. Partireste per una scalata in montagna senza preparare zaino, attrezzatura e senza un minimo di studio?
Ma poi il topic "leggere prima di postare" non vale nulla?
Comunque sia non continuerò la discussione che farebbe solo perdere tempo a tutti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top