Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Rituale d'amore, ma Venere retrograda...

Shukraya49

Member
Joined
May 7, 2020
Messages
42
Ciao ragazzi!
Ho un dubbio amletico:
Vorrei iniziare un rituale d'amore il 15 maggio, ma Venere è retrograda...
La luna è in pesci ed assicura il successo per ogni operazione magica.
Posso comunque fare un lavoro runico?
Grazie a tutti coloro che risponderanno
Hail Satana!
 
Shukraya49 said:
Ciao ragazzi!
Ho un dubbio amletico:
Vorrei iniziare un rituale d'amore il 15 maggio, ma Venere è retrograda...
La luna è in pesci ed assicura il successo per ogni operazione magica.
Posso comunque fare un lavoro runico?
Grazie a tutti coloro che risponderanno
Hail Satana!

Quando Venere é retrograda viene "rivisto" qualcosa in campo amore/denaro o nelle Case in cui Venere è di nascita o in Transito ed in Progressione.
Se l'Incantesimo é improntato su una modifica/rielaborazione anche interiore, dovrebbe funzionare.
 
Gerecht Ror said:
Shukraya49 said:
Ciao ragazzi!
Ho un dubbio amletico:
Vorrei iniziare un rituale d'amore il 15 maggio, ma Venere è retrograda...
La luna è in pesci ed assicura il successo per ogni operazione magica.
Posso comunque fare un lavoro runico?
Grazie a tutti coloro che risponderanno
Hail Satana!

Quando Venere é retrograda viene "rivisto" qualcosa in campo amore/denaro o nelle Case in cui Venere è di nascita o in Transito ed in Progressione.
Se l'Incantesimo é improntato su una modifica/rielaborazione anche interiore, dovrebbe funzionare.
È perfetto! Cosa intendi per "modifica/rielaborazione"? Potresti farmi un'esempio?
 
Ciao ragazzi ho già praticato questo incantesimo non facendo caso alla luna e pianeti.pensando fosse magia bianca non ho dato peso a queste cose. Potete spiegarmi quando va fatto questo tipo di incantesimo e se farlo nel momento sbagliato può rovinare tutto ?
 
Shukraya49 said:
È perfetto! Cosa intendi per "modifica/rielaborazione"? Potresti farmi un'esempio?

Intendo cambiare qualcosa di già esistente, o il modo di vederlo o percepirlo.
Ad esempio se Venere é retrograda nella tua Seconda Casa di nascita, potresti cambiare idea o modificare la tua situazione sui beni materiali e guadagni (sempre governati da Venere) oppure, se fai un Incantesimo d'amore, potresti vedere che in qualche modo il suo risultato potrebbe cambiare la tua situazione/percezione dei beni materiali all'interno di una relazione d'amore che potrebbe manifestarsi come conseguenza Magica.
Poi dipende anche da dove Venere si trova nel Tema Natale della persona che vuoi attirare o influenzare. Gli effetti del tuo Incantesimo possono manifestarsi per la persona che attiri in accordo al suo Tema Natale.

Nuovo said:
Ciao ragazzi ho già praticato questo incantesimo non facendo caso alla luna e pianeti (...)

Quanto ho detto sopra ti può dare un'idea che un Incantesimo non è bianco o nero, ossia non é una cosa elettronica che o funziona o non funziona.
Funziona sempre, a diversi livelli (che dipendono dalla tua Energia personale, se sufficiente per farlo manifestare) ed in accordo ai Pianeti che aggiungono sfumature su come si manifesterà.

Eccetto il Vuoto di Luna che potrebbe in realtà non far accadere quasi nulla.
Anche se un Incantesimo d'Amore fatto in Vuoto di Luna che non avrà effetti particolari potrebbe portare a riflettere sul perché/percome lo abbiamo fatto, quindi modificare in parte le proprie idee sulla coppia in generale (magari quando Venere sarà rx).

Quindi un effetto ogni Incantesimo, anche se minimo, lo ha sempre.

Probabilmente il fatto che siano spuntati diversi dubbi su Venere e che Venere sarà retrograda dal 13 Maggio ha a che fare con riflessioni o situazioni che si verificheranno affinché ognuno rielabori cone vive l'anore (o il denaro personale, di Venere anche quello) nelle prossime settimane.
 
Ho capito quindi se la luna o i pianeti sono sfavorevoli portano a ripensare o fallire l'incantesimo.
Quindi gli effetti dovrebbero presentarsi solo sulla persona che ha fatto l'incantesimo? Ad esempio mi vengono dei ripensamenti sul perché lho fatto.
Quindi sulla persona alla quale era riferito l'incantesimo non succede niente ? Questi effetti possono manifestarsi solo su di me ? Perche la mia preoccupazione e che infieriscano anche su questa persona dato che gli piacevo già da prima dell incantesimo
 
Gerecht Ror said:
Quanto ho detto sopra ti può dare un'idea che un Incantesimo non è bianco o nero, ossia non é una cosa elettronica che o funziona o non funziona.
Funziona sempre, a diversi livelli (che dipendono dalla tua Energia personale, se sufficiente per farlo manifestare) ed in accordo ai Pianeti che aggiungono sfumature su come si manifesterà
Questo aspetto è importantissimo per la fiducia nelle proprie capacità e nelle proprie operazioni.
Bisogna sapere che ogni runa, ogni affermazione, qualsiasi cosa che state facendo, sta facendo effetto in astrale nel momento stesso in cui operate. Le energie stanno facendo il loro corso proprio in quel momento e dovete essere sicuri di questo e che ciò che state facendo sta funzionando.
Questa fiducia è fondamentale nella magia, e fa la differenza.
Come ben sappiamo le energie astrali ci mettono un po' di tempo (giorni solitamente) per manifestrasi, come ad esempio quando vediamo un chakra grigio o un'aura sporca in un determinato punto e qualche giorno dopo si manifesta una malattia in quell'area. In astrale tutto questo già si era manifestato. Stessa cosa con gli incantesimi, le enregie in astrale si manifestano immediatamente, poi ci vuole un po' di tempo perché si manifestino nel piano fisico. Più si è forti, più questo tempo si riduce.
Come ad esempio con la telecinesi e la pirocinesi, l'energia si manifesta immediatamente.
 
Ragazzi buongiorno sono nuovo nel forum e ho eseguito anche io l'incantesimo del legamento d'amore con magia sessuale ben 2 volte (dato che nella guida veniva consigliato di farlo spesso ) dal 3 di maggio, quindi a parte che ho capito di aver sbagliato questo ha un effetto negativo sulla persona da legare ? Perché sinceramente mi sembra sempre "presa" di me oppure gli effetti negativi si manifestano dopo? Poi leggevo che con Giove retrogrado dal 13 maggio gli incantesimi sono favorevoli su venere dellela persona amata cosa significa? Lei è nata il 13 aprile ad esempio ed è una ariete. Sono preoccupato
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top