Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Non necessitare più degli occhiali

Young Faith

Member
Joined
Feb 12, 2020
Messages
519
Location
Satan's Empire
Completamente a caso mi è sorta una domanda in mente: esistono lavori/meditazioni in grado di migliorare la vista e in caso permetterti di non usare più gli occhiali da vista?
 
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=17&t=900&p=5358&hilit=test#p5358
 
Ho parlato con molte persone che ci hanno lavorato. Alcune hanno ottenuto miglioramenti diretti col quadrato del Sole e/o con la runa Sol, altre invece di ottenere miglioramenti diretti hanno trovato dopo poco dei buoni molto convenienti per l'operazione laser.


La seconda opzione la sconsiglio perché, indipendentemente dalla tecnica utilizzata, è molto alto il rischio che dopo qualche anno la vista diventi peggiore rispetto a prima dell'operazione.
 
Io ti posso dire per esperienza che, avendo un' ipermeteopia ed astigmatismo non esagerati il fatto di smettere di portare gli occhiali mi ha migliorato la vista e ora vedo quasi perfettamente.
 
In ogni caso, se puoi permettertelo, evita di usare gli occhiali. Gli occhiali sono la forma di correzione peggiore e spesso capita che ti peggiorino la vista, anziché migliorarla. Le lenti a contatto sono meglio perché non la peggiorano.
 
Stormblood said:
In ogni caso, se puoi permettertelo, evita di usare gli occhiali. Gli occhiali sono la forma di correzione peggiore e spesso capita che ti peggiorino la vista, anziché migliorarla. Le lenti a contatto sono meglio perché non la peggiorano.
Faccio abbastanza fatica a vivere senza occhiali e le lenti a contatto, a parte che non le ho, mi fanno un po' "paura" (ho problemi col mettermi le cose negli occhi sin da bambino, tipo collirio, i miei genitori dovevano paralizzarmi e tenermi gli occhi aperti)

Però a sto punto provo a stare un po' senza occhiali a meno che non siano indispensabili, e se mi arrivano dei soldi magari posso anche provare le lenti, quando finisce sta quarantena
 
Young Faith said:
Stormblood said:
In ogni caso, se puoi permettertelo, evita di usare gli occhiali. Gli occhiali sono la forma di correzione peggiore e spesso capita che ti peggiorino la vista, anziché migliorarla. Le lenti a contatto sono meglio perché non la peggiorano.
Faccio abbastanza fatica a vivere senza occhiali e le lenti a contatto, a parte che non le ho, mi fanno un po' "paura" (ho problemi col mettermi le cose negli occhi sin da bambino, tipo collirio, i miei genitori dovevano paralizzarmi e tenermi gli occhi aperti)

Però a sto punto provo a stare un po' senza occhiali a meno che non siano indispensabili, e se mi arrivano dei soldi magari posso anche provare le lenti, quando finisce sta quarantena

Ci vuole un po' ad abituarsi alle lenti a contatto. Inizialmente, molti perdono un sacco di tempo a metterle e a toglierle... fino anche a mezz'ora per operazione, a seconda della persona. Poi col tempo ci si abitua. Ricordati che quali usare, se te lo puoi permettere, dipende anche dai tuoi. Ad alcuni vanno bene le mensili, altri devono usare per forza le giornaliere, etc.
 
SatanMan said:
Potenzialmente si, io sono anni che ho smesso di usare occhiali o lenti a contatto, purtoppo la vista non migliora da sola.
Ho scoperto che gli occhiali la peggiorano, che l'intossicazione del corpo impedisce il normale funzionamento degli organi e quindi anche della vista.
Esistono degli esercizi specifici che possono aiutarti a tornare alla vista perfetta, ho scoperto infatti che la deformazione del globo oculare è dovuta ad una tensione continua dei nervi ottici che tirano letteralmente i bulbi fino a deformarli e quindi impedire la vista naturale.
Per ovviare a questo problema bisogna fare in modo che questa tensione venga ridotta con esercizi che stirano il nervo ottico!
Si tratta di esercizi per la miopia e l'astigmatismo.

Bisogna praticamente ruotare al massimo la testa portando il mento allineato con la spalla, forzare il capo ad andare indietro e fare si con la testa per 3 volte, così anche dal lato opposto.
Si può fare anche frontalmente.
I risultati si notano subito, sono temporanei e gli esercizi vanno fatti tutti i giorni.

In pochi mesi partendo da una miopia leggera di -2 gradi dovresti riuscire a risolvere, naturalmente questo non è sufficiente dal mio punto di vista bisogna fare una dieta sana e raggiungere un ottimo stato di rilassamento mentale.

Sono aperto naturalmente a qualunque tipo di informazioni che possono tornare utili a risolvere questa dannazione che è colpa del nemico!

L'esercizio di cui sopra funziona solo per la miopia e l'astigmatismo di conseguenza, ma non per altre disfunzioni degli occhi!

Per quanto riguarda meditazioni, quella per la guarigione dovrebbe essere funzionale ma purtoppo per riuscire è necessario essere nolto avanzati ed avere molta dimestichezza ed enegia.

Posso consigliarti di fare ricerche su internet in maniera pesante cercando solo soluzioni naturali, perché come sappiamo la medicina ufficiale è nelle mani del nemico.

Loro ti hanno fatto mettere gli occhiali, le lenti a contatto e vogliono portarti ad una costosa chirurgia che non risolve il problema in quanto lascia inalterati tutti gli aspetti che hanno causato la malformazione, dicendoti che le cause sono genetiche o dovute agli schermi, troppa vicinanza di lettura, i cellulari ed altre cose che possono contribuire, ma di certo non sono l'unica ragione che causa il difetto.

Il metodo Bates può certamente essere utile ma non risolve completamente.
Il libro di David de Angelis ha ottime informazioni ed esercizi che ti fanno usare gli occhiali positivi e può tornare utile per molti aspetti.

Poi ultimo e più importante, il metodo di Gustavo Guglielmotti che è un ricercatore che ha risolto un sacco di disfunzioni tornando alla natura con metodi che sono meravigliosi.
È la persona da cui ho scoperto gli esercizi di cui sopra.

Hail Satana!
Hail Hitler!
Hail SS!

Grazie, mi è molto utile anche se io ho - 5
 
Dato che sei illimitato/a, dovresti sapere che puoi tutto.
La biocinesi esiste, è una realtà e può tornarti utile.
Ricorda: tu sei tutto ciò di cui hai bisogno.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top