Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

In televisione promuovono comunismo e coppie interrazziali più di prima?

luis

Well-known member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
4,394
Sarà che ultimamente ho la televisione più accesa di prima ma ho notato qualche pubblicità strana. Se avete visto quella della lavazza dove promuovono messaggi comunisti e ogni coppia nella pubblicità è interrazziale...sembra che gli ebrei stiano sfruttando questo lockdown per promuovere la loro solita merda.
 
Sarà che ultimamente ho la televisione più accesa di prima ma ho notato qualche pubblicità strana. Se avete visto quella della lavazza dove promuovono messaggi comunisti e ogni coppia nella pubblicità è interrazziale...sembra che gli ebrei stiano sfruttando questo lockdown per promuovere la loro solita merda.

Tipico dei lebbrei usare frasi all'apparenza belle come quelle nella pubblicità da te citata(se alla fine metti citazione di charlie chaplin poi sembra importante), in tempi bui e difficili come in questa quarantena. Mi manda in bestia quello spot soprattutto perchè per le persone comuni è difficile da capire. Non sanno che stanno guardando la loro estinzione in TV.
 
O striscia la notizia dove fino a 6 anni fa c'erano veline bionde dagli occhi azzurri e ora ci sono negre e mezze negre. Anche i film ora promuovono molto sto schifo ebraico.
 
Ecco qui
https://youtu.be/P9cxIxMatnE
Nonostante il falso messaggio di speranza in questa patetica pubblicità, guardate i dislike che sono quasi 2mila e date un'occhiata ai commenti. Moltissime persone sono coscienti.
 
Oggi sono in vena di "anticaglie".
Tutto ebbe inizio negli anni 80 o poco prima con la pubblicità dei Ringo (biscotto metà bianco e metà cioccolato che diventa due mani Bianco/Nero unite dalla crema). Questo é fortemente subliminale e si manifesta in questo insulto alla Natura di oggi che mi fa vomitare.
Che é estremamente subliminale. Snocciola elementi che catturano i xiani (handicap, vecchiaia, paure e difficoltà) ed inizialmente si basa su una forte sequenza "you/power/fight" per agganciarsi all'Ego personale e modellarlo.

Fortunatamente qualcuno si oppone vedo dai commenti in effetti!
 
WiseDragon said:
Ecco qui
https://youtu.be/P9cxIxMatnE
Nonostante il falso messaggio di speranza in questa patetica pubblicità, guardate i dislike che sono quasi 2mila e date un'occhiata ai commenti. Moltissime persone sono coscienti.
quei commenti sono pura musica e godimento per me
 
Aquarius said:
ora ci sono negre e mezze negre
Se stai usando il termine "negro" in termini dispregiativi, stai mancando di rispetto ad una razza creata dagli Dei ed agli Dei stessi. Capisco la rabbia, ma ciò non è ammissibile, i neri sono una razza gentile.
Se non lo dici con disprezzo, ma usi il termine originario (che originariamente non era denigratorio) ti chiedo scusa per aver capito male.
 
luis said:
Sarà che ultimamente ho la televisione più accesa di prima ma ho notato qualche pubblicità strana. Se avete visto quella della lavazza dove promuovono messaggi comunisti e ogni coppia nella pubblicità è interrazziale...sembra che gli ebrei stiano sfruttando questo lockdown per promuovere la loro solita merda.

La TV bisognerebbe prenderla e buttarla, ma è difficle...anchio quando la guardo cerco di capire le nuove cagate propinate, i nuovi metodi usati da queste merde ebraiche..ma bisogna fare attenzione, perchè questi fottuti ebrei sono bravi in quello che fanno...e quindi occhio all'inconscio. I film sono inguardabili...pieni di violenza, sparatutto, immagini velocissime, scene che cambiano velocissime, insomma l'occhio ti balla su, giù, destra, sinistra, alla fine ti viene mal di testa!

Un giorno ce la farò! TV in discarica! he he

per sempre Enki
 
Gerecht Ror said:
Oggi sono in vena di "anticaglie".
Tutto ebbe inizio negli anni 80 o poco prima con la pubblicità dei Ringo (biscotto metà bianco e metà cioccolato che diventa due mani Bianco/Nero unite dalla crema). Questo é fortemente subliminale e si manifesta in questo insulto alla Natura di oggi che mi fa vomitare.
Che é estremamente subliminale. Snocciola elementi che catturano i xiani (handicap, vecchiaia, paure e difficoltà) ed inizialmente si basa su una forte sequenza "you/power/fight" per agganciarsi all'Ego personale e modellarlo.

Fortunatamente qualcuno si oppone vedo dai commenti in effetti!
So che va da vanti da molto tempo ma ultimamente ho notato molto di più. Per fortuna la maggior parte degli Italiani sembra anche solo inconsciamente odiare questi messaggi ormai. Solo quei pochi di sinistra ignoranti non ci vedono niente di male. Ultimamente il governo sta cercando di approvare una sanatoria per dare la cittadinanza a tutti gli immigrati per poi usarli nei campi :roll:

Dubito vada avanti però odio sentire persone dire che ci servono, che poi non si rendono conto quando razzista questa cosa sia, praticamente li vogliono usare come schiavi, cittadinanza e poi forzarli a lavorare nei campi con paghe da schifo....Invece di aumentare le paghe e cercare di far assumere più Italiani, possibile che delle persone che ci fanno letteralmente mangiare devono guadagnare così poco mentre ci sono politici che guadagno tantissimo per un lavoro molto più comodo? :x

Sto andando off-topic ma dovevo dirlo. Comunque la cosa buona è che almeno le persone sembrano più sveglie e la maggior parte non vuole questo governo. Ho letto che il 2 giugno ci dovrebbe essere una manifestazione contro questo governo, penso che nei prossimi mesi ne vedremo delle belle.
 
Quella pubblicità della Lavazza è vomitevole è una gioia però leggere i commenti sinceramente non me lo aspettavo.

Guardate questa della coca cola

https://youtu.be/TxROi7TMEx0 senza vergogna per fortuna questa non è nemmeno subliminale è chiaramente una richiesta al mescolamento.

Una di quelle che mi ha fatto incazzare di più è questa, perché si appropria delle parole di Walt Whitman( genio assoluto) , la citazione parte dicendo《 Oh me, oh vita !

Domande come queste mi perseguitano,

infiniti cortei d’infedeli,

città gremite di stolti,

che vi è di nuovo* in tutto questo,

oh me, oh vita !》
Il bello è che gli Infiniti cortei d'infedeli e le città gremite di stolti sono proprio quelli che spendono
2000 euro per il NUOVO* Ipad.
Ma poi il nostro verso lo dovremmo scrivere con il nuovo Ipad questo è il massimo dell'espressione per loro
 
WiseDragon said:
Ecco qui
https://youtu.be/P9cxIxMatnE
Nonostante il falso messaggio di speranza in questa patetica pubblicità, guardate i dislike che sono quasi 2mila e date un'occhiata ai commenti. Moltissime persone sono coscienti.
AMO i commenti, sono seriamente felice di vedere che le persone sono così sveglie! Dubito in Italia lo siano così tante però... almeno il 2024/2025 non è così lontano ;)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top