Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Uscire dal corpo fisico

Piervito

New member
Joined
Sep 19, 2019
Messages
63
Salve fratelli, sto prolungando ogni notte la durata della meditazione... Più che altro per entrare sempre e solo in trance profondo di notte che c'è il silenzio totale... È già che ci sono provo ad uscire nel piane astrale solo che ok arrivo al punto che mi batte forte il cuore e mi sento "spostare" ma nulla più... Io semplicemente ho provato a mantenere il respiro calmo ma non mi riesce bene con l'aumento del battito cardiaco così ho provato ad assecondato e mi è sembrato come se ci stessi riuscendo ma poi Nada... Qualche consiglio?
 
Io in questi giorni non so come ma sento la mia anima uscire dal corpo anche se per poco esce. Boh
Prova a usare questa tecnica: la notte quando vai a dormire metti la sveglia e dormi 2/3 orette. Quando ti sveglierai avrai molto sonno e sfrutta questo momento. Prova a riaddormentarti ma cercando di restare in veglia come quando mediti,il tuo corpo dopo un po' non lo sentirai più. Quando avrai la sensazione di levitare la tua anima starà uscendo dal corpo fisico,cerca di rilassarti e non frenare quella sensazione di levitazione.
 
Ciao, direi che ci sei quasi, di solito assecondare il battito cardiaco che accelera fuziona, di solito è accompagnato da un'emozione di panico (le prime vote), e quindi si cerca di controllare il ritmo cardiaco, ma io non lo faccio e così funziona. Inoltre aiuta anche il "lasciarsi addormentare"....poi ti sembrerà di essere sveglio ma non lo sei.
E' importante mantenere la calma quando capisci che sei in Astrale, perchè così riesci ad uscire dal corpo e divertirti.
Non mi viene in mente altro.

per sempre Enki
 
Tutte le volte che sono riuscito ad uscire in astrale è successo mentre dormivo. Facevo la meditazione per uscire, ma niente. Nel bel mezzo della notte, però, sentivo il corpo astrale che si staccava e mi ritrovavo poi o nella mia stanza o in luoghi casuali. Quando sentirai il corpo astrale staccarsi, sentirai le stesse identiche sensazioni che proveresti col corpo fisico. Una volta rotolai giù dal letto e pensavo di essere caduto dal letto come un coglione (cosa che non capita mai per fortuna ahahah) e invece poi mi accorsi di essere in astrale.
Per uscire direttamente mentre stai meditando ci vuole una grande padronanza del trance e dei suoi stadi più profondi. Potresti non essere ancora a quel livello.
 
WiseDragon said:
Tutte le volte che sono riuscito ad uscire in astrale è successo mentre dormivo. Facevo la meditazione per uscire, ma niente. Nel bel mezzo della notte, però, sentivo il corpo astrale che si staccava e mi ritrovavo poi o nella mia stanza o in luoghi casuali. Quando sentirai il corpo astrale staccarsi, sentirai le stesse identiche sensazioni che proveresti col corpo fisico. Una volta rotolai giù dal letto e pensavo di essere caduto dal letto come un coglione (cosa che non capita mai per fortuna ahahah) e invece poi mi accorsi di essere in astrale.
Per uscire direttamente mentre stai meditando ci vuole una grande padronanza del trance e dei suoi stadi più profondi. Potresti non essere ancora a quel livello.
Per uscire in astrale bisogna essere avanzati?
 
Lu666 said:
Per uscire in astrale bisogna essere avanzati?

Non necessariamente, alcune persone lo fanno senza volere durante il sonno, anche se una certa quantità di Energia é necessaria e non tutti riescono. In più il nemico mette degli ostacoli.
É utile essere emotivamente e mentalmente stabili, per avere sempre il controllo.
 
Lu666 said:
Per uscire in astrale bisogna essere avanzati?

Parlare di essere avanzati è una cosa molto generica. Si può essere molto avanzati nella psicocinesi, ma a livello generale essere soltanto a un livello intermedio o più basso. L'avanzamento non è soltanto generale ma anche specifico a determinate capacità. Mi trovo d'accordo con quello che ha scritto Gerecht Ror al riguardo.
 
Grazie 1000 a tutti per avermi risposto... Ora come ora non sento che non ne sono capace devo soltanto fare ulteriori test...
Ho notato che anche se sembra stupido, ho un indole molto da orochimaru per gli esperimenti... Nelle ultime due settimane ho scritto molte pagine solo sui risultati derivati dai test che ho fatto sugli stadi del trance e altre che riguardavano l'apporto di sensazioni riguardo alla meditazione sulla protezione/di base/ sull'energia...
Anche sulla proiezione astrale ho fatto dei test infatti l'ultima volta provai ad assecondare il battito cardiaco accelerato e infatti ha dato risultati fiduciosi in merito... L'unica cosa che... Non che mi frena o altro ma semplicemente quando provo ad entrare in astrale mentre esco penso ai grigi... Questa cosa agli inizi mi fece capire come se loro vogliono spaventarmi e sinceramente agli inizi forse ma dopo un po con le mie nuove ricerche ero solo disgustato da loro e non faccio a meno di vederli come inferiori... Ora anche se provo ad entrare in astrale non mi spaventa immaginari o successivamente ritrovarmene uno in camera in astrale solo che devo mantenere la mente sgombra... Secondo voi? Opinioni?
 
hatha69 said:
Grazie 1000 a tutti per avermi risposto... Ora come ora non sento che non ne sono capace devo soltanto fare ulteriori test...
Ho notato che anche se sembra stupido, ho un indole molto da orochimaru per gli esperimenti... Nelle ultime due settimane ho scritto molte pagine solo sui risultati derivati dai test che ho fatto sugli stadi del trance e altre che riguardavano l'apporto di sensazioni riguardo alla meditazione sulla protezione/di base/ sull'energia...
Anche sulla proiezione astrale ho fatto dei test infatti l'ultima volta provai ad assecondare il battito cardiaco accelerato e infatti ha dato risultati fiduciosi in merito... L'unica cosa che... Non che mi frena o altro ma semplicemente quando provo ad entrare in astrale mentre esco penso ai grigi... Questa cosa agli inizi mi fece capire come se loro vogliono spaventarmi e sinceramente agli inizi forse ma dopo un po con le mie nuove in astrale non mi spaventa immaginari o successivamente ritrovarmene uno in camera in astrale solo che devo ricerche ero solo disgustato da loro e non faccio a meno di vederli come inferiori... Ora anche se provo ad entrare mantenere la mente sgombra... Secondo voi? Opinioni?
Io sono ancora abbastanza agli inizi, ma volevo provare ad esercitarmi a muovere il corpo astrale, erano circa le 3 quando ho avuto una paralisi del sonno abbastanza "leggera" e sono riuscita a risolvere dopo poco. Il problema è che ero agitata e non riuscivo più a concentrarmi anche perché avevo paura di un altro attacco, stupido lo so, quindi non mi stupirei se fossero stati loro
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top