Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sogni Lucidi

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Qualcuno sa dirmi con precisione cosa sono i sogni lucidi e perché a volte gli facciamo? E una sorta di viaggio astrale?
Se mi sapete rispondere perché ho un amico (spagnolo)che ha detto che ha visto delle sfere di luce fuoco allinearsi e moltiplicarsi. Ha detto che sembravano degli UFO...ha visto tutto questo dopo aver ascoltato suoni a 432 Hertz.
Qualcuno sa spiegarmi che cosa significa tutto questo? Purtroppo Jos in Spagnolo (Alegría di Enki) non e aggiornato ed ancora in costruzione.
Grazie per le vostre risposte!
 
C'è un sermone chiamato confrontarsi con entità astrali: sogni
 
Aquarius said:
C'è un sermone chiamato confrontarsi con entità astrali: sogni

Ok ora capisco molte cose ma riguardo alla sorta di trance che ha vissuto il mio amico? Dopo aver ascoltato suoni a 432 hertz ha detto che è uscito con la sua anima nel suo cortile di casa e ha visto sfere di luce che dopo un po hanno cominciato a moltiplicarsi. Per caso non si e ritrovato in mezzo a lavoro spirituale magari quelle sfere non erano elementi di fuoco o chakra...? Lui ha detto che erano migliaia di UFO ma dubito. Se non avete risposte adeguate grazie lo stesso!
 
Elias Sebastian said:
Qualcuno sa dirmi con precisione cosa sono i sogni lucidi e perché a volte gli facciamo? E una sorta di viaggio astrale?
Se mi sapete rispondere perché ho un amico (spagnolo)che ha detto che ha visto delle sfere di luce fuoco allinearsi e moltiplicarsi. Ha detto che sembravano degli UFO...ha visto tutto questo dopo aver ascoltato suoni a 432 Hertz.
Qualcuno sa spiegarmi che cosa significa tutto questo? Purtroppo Jos in Spagnolo (Alegría di Enki) non e aggiornato ed ancora in costruzione.
Grazie per le vostre risposte!
Secondo la mia esperienza i sogni lucidi non sono altro che viaggi astrali. Ciò che li differenzia dai viaggi astrali sono le modalità in cui si entra in astrale.
 
WiseDragon said:
Elias Sebastian said:
Qualcuno sa dirmi con precisione cosa sono i sogni lucidi e perché a volte gli facciamo? E una sorta di viaggio astrale?
Se mi sapete rispondere perché ho un amico (spagnolo)che ha detto che ha visto delle sfere di luce fuoco allinearsi e moltiplicarsi. Ha detto che sembravano degli UFO...ha visto tutto questo dopo aver ascoltato suoni a 432 Hertz.
Qualcuno sa spiegarmi che cosa significa tutto questo? Purtroppo Jos in Spagnolo (Alegría di Enki) non e aggiornato ed ancora in costruzione.
Grazie per le vostre risposte!
Secondo la mia esperienza i sogni lucidi non sono altro che viaggi astrali. Ciò che li differenzia dai viaggi astrali sono le modalità in cui si entra in astrale.

Grazie questo e un dettaglio chiave per distinguere le due cose!
 
Ragazzi scusate per il disturbo adesso ho appena scoperto che tutte quelle sfere di energia che ha visto quando ascoltava suoni in 432 Herzt erano sfere di Ectoplasma. Gli ho detto che probabilmente ha ereditato poteri spirituali avanzati per meditare sull'ectoplasma....Wow!
 
Elias Sebastian said:
Aquarius said:
C'è un sermone chiamato confrontarsi con entità astrali: sogni

Ok ora capisco molte cose ma riguardo alla sorta di trance che ha vissuto il mio amico? Dopo aver ascoltato suoni a 432 hertz ha detto che è uscito con la sua anima nel suo cortile di casa e ha visto sfere di luce che dopo un po hanno cominciato a moltiplicarsi. Per caso non si e ritrovato in mezzo a lavoro spirituale magari quelle sfere non erano elementi di fuoco o chakra...? Lui ha detto che erano migliaia di UFO ma dubito. Se non avete risposte adeguate grazie lo stesso!

Oltre a quello sui sogni che ti ha consigliato acquarius dovresti leggere anche questo
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=35824&p=143052&hilit=Confrontarsi+con#p143052
Sulla proiezione astrale, qui spiega che ciò che vediamo dipende anche dallo stato della nostra anima, se per esempio il tuo amico è ossessionato dagli ufo è facile che proiettandosi veda gli ufo.

PERÒ LA PROIEZIONE ASTRALE È VERA non è fantasia solo che il vari livelli di sviluppo mettono dei filtri per così dire.

Un altra post che era poco tempo fa 1sul forum inglese parlava di ragni astrali e l hp ha detto che probabilmente, la persona che li vedeva era impaurita dai ragni.

Comunque per inciso, di al tuo amico come consiglio che provasse a indurre il trance e la proiezione senza ausilio di mezzi esterni come suoni ecc questi possono essere aiuti all'inizio ma meglio essere indipendenti.
 
Elias Sebastian said:
ha visto tutto questo dopo aver ascoltato suoni a 432 Hertz.
Ma utilizzare frequenze specifiche per alterare lo stato di coscienza non era una cosa da evitare?
 
Elias Sebastian said:
Ragazzi scusate per il disturbo adesso ho appena scoperto che tutte quelle sfere di energia che ha visto quando ascoltava suoni in 432 Herzt erano sfere di Ectoplasma. Gli ho detto che probabilmente ha ereditato poteri spirituali avanzati per meditare sull'ectoplasma....Wow!

Fai attenzione con gli "esterni", se lasci che ti trascinino verso la loro versione della "Meditazione/Magia", potresti aprirti ad esperienze negative. Del resto loro vagano nell'Occulto accecati dal nemico, come un bambino che gioca in un laboratorio di chimica.
Se ci pensi 432 Hertz é una frequenza di poco inferiore alla voce umana, quindi se vibri a voce bassa e profonda qualsiasi suono, ecco lí che sei a 432 Hertz. Probabilmente anche una scoreggia di tono basso raggiungerà 432 Hertz, quindi seguendo una dieta a base di fagioli con un po' di pratica, potrei visualizzare sfere di ectoplasma senza fatica, e tutti i giorni!

Attenzione che le persone proiettano un complesso di superiorità in queste cose. Tu stesso ti sei detto arrabbiato con i falsi gruppi Pagani, etc. Il sistema è simile, possono farti credere di "saperne/essere più di te", anche con l'uso della Magia come nel caso che descrivi. Non lasciarti impressionare dalle loro (spesso lo sono) balle.
 
Saturn666 said:
Elias Sebastian said:
ha visto tutto questo dopo aver ascoltato suoni a 432 Hertz.
Ma utilizzare frequenze specifiche per alterare lo stato di coscienza non era una cosa da evitare?

La voce ha una frequenza, quando vibri una vibrazione puoi farla risuonare in un determinato Chakra se il tono é allineato.
La cosa da evitare è usare un generatore elettronico di suoni dubbi per stimolare i Chakra, magari il passo successivo del nemico sarà un microchip stimola Chakra dal nome di "EasyMood" studiato dagli esperti di marketing?
Il tono della vibrazione di un Mantra lo controlli e lo senti tu. Una cosa artificiale no.
 
Elias Sebastian said:
Ragazzi scusate per il disturbo adesso ho appena scoperto che tutte quelle sfere di energia che ha visto quando ascoltava suoni in 432 Herzt erano sfere di Ectoplasma. Gli ho detto che probabilmente ha ereditato poteri spirituali avanzati per meditare sull'ectoplasma....Wow!
Dovresti evitare di credere spudoratamente alle esperienze degli altri, e anche non crearti ste vaghe teorie, è molto ingenuo.
 
Va bene grazie mille per i vostri preziosi consigli. Comunque questo sta ragazzo sta per raccontare le sue esperienze nel forum spagnolo se volete dare un occhiata. Questo ragazzo ha avuto a che fare con l'ectoplasma involontariamente molte volte vedendo queste sfere di energie. Ha detto che gli è successa questa cosa realmente e che persino i suoi vicini hanno visto questi fenomeni. Un suo amico ha visto persino le nubi di Ectoplasma dei Grigi.
E ora mi ha detto che voleva rivivere questa esperienza plasmando un sogno o qualcosa del genere. Comunque adesso gli dirò di non ascoltare più i suoni 432 Herzt.
 
Allora, senza aprire un altro topic sui sogni lucidi scrivo qua la mia domanda.
Oggi ho iniziato il mantra lunare per avere sogni lucidi, solo che ho un dubbio particolare da un bel po' di tempo:
Quando sognamo lucido, fondamentalmente possiamo fare tutto ciò che vogliamo, a livelli avanzati poi non ci sono proprio limiti sulle esperienze che possiamo fare.
Ma si può veramente fare tutto? Nel senso, eseistono azioni che devono essere evitate per la propria salute psichica oppure si può tranquillamente dar sfogo anche ad azioni e comportamenti che nella vita reale sarebbero inaccettabili?
Mi rendo conto che detta cosí suona in po' male, ma per farvi in esempio una volta ho letto un articolo di un sognatore lucido che diceva di fare molta attenzione a maltrattare i personaggi onirici, perché ognuno rappresenta una parte di te, e fare del male a loro equivale a fare del male a te stesso.
È vera questa cosa?
 
Saturn666 said:
Allora, senza aprire un altro topic sui sogni lucidi scrivo qua la mia domanda.
Oggi ho iniziato il mantra lunare per avere sogni lucidi, solo che ho un dubbio particolare da un bel po' di tempo:
Quando sognamo lucido, fondamentalmente possiamo fare tutto ciò che vogliamo, a livelli avanzati poi non ci sono proprio limiti sulle esperienze che possiamo fare.
Ma si può veramente fare tutto? Nel senso, eseistono azioni che devono essere evitate per la propria salute psichica oppure si può tranquillamente dar sfogo anche ad azioni e comportamenti che nella vita reale sarebbero inaccettabili?
Mi rendo conto che detta cosí suona in po' male, ma per farvi in esempio una volta ho letto un articolo di un sognatore lucido che diceva di fare molta attenzione a maltrattare i personaggi onirici, perché ognuno rappresenta una parte di te, e fare del male a loro equivale a fare del male a te stesso.
È vera questa cosa?
Secondo me, e come conferma anche il libro che ho pubblicato qui qualche settimana fa, i sogni lucidi sono esperienze astrali. Solo che in astrale, si possono incontrare sia entità reali, che proiezioni della propria immaginazione, quindi roba inesistente. I nuovi solitamente si ritrovano in posti immaginari con entità fittizie, create dalla loro mente. Mentre i più esperti possono "uscire" dal sogno, allontanarsi dalle proprie proiezioni ed affrontare l'astrale vero e proprio, che è infinito. La differenza qui è che ciò che vedi è reale, quindi puoi tranquillamente trovarti in Cina in 1 secondo di tempo, e ciò che vedresti sarebbe la realtà. Gli Dei fanno questo sostanzialmente quando vengono evocati.

Quando ti trovi nelle tue stesse proiezioni puoi sostanzialmente fare ciò che vuoi, non ci sono limiti. Il fatto è che però dovresti evitare di fare cose che possono disturbare la tua salute mentale, specie se sei impressionabile. Per esempio evita di prendere un'ascia e tagliare a metà un passante, se sai che ti farebbe schifo vedere litri di sangue e organi vari fuoriuscire. Può sembrarti uno scherzo, ma sia le proiezioni che l'astrale vero e proprio sono estremamente realistici, anzi spesso la luce e i colori sono più intensi di quelli della vita di tutti i giorni, quindi le esperienze sembrano molto reali e possono rimanere impresse nella mente.
La cosa che i personaggi che incontri sono parti di te stesso è falsa, e non succede niente se "bullizzi" questi personaggi.

L'astrale vero e proprio, quello dove ciò che vedi è reale, è diverso. Qui non hai nessun super potere come nei sogni, ciò che puoi fare è un po' più limitato, perciò farsi aiutare da un Demone è consigliabile all'inizio. Qui puoi incontrare veramente di tutto: gnomi, giganti, fate (ovvero esseri inferiori con 1 o 2 elementi nell'Anima), larve, anime di defunti, altre persone che si sono proiettate, Dei, Grigi, spiriti di animali morti, insomma di tutto. Più la tua Anima è potente e più poteri hai anche in astrale.

Per le persone molto esperte un modo per capire se erano nell'astrale reale, una volta che si sono proiettate, è usare la telecinesi per spostare un oggetto nella loro stanza, e dopo alzarsi e vedere dov'è l'oggetto. Se si ha avuto successo l'oggetto si troverà nel luogo in cui è stato spostato con la telecinesi (potere non utilizzabile dalle persone che non lo possiedono anche nel corpo fisico).
Ed è per questo che le anime dei maghi morti sono più pericolose di quelle comuni, avendo una maggiore energia possono interferire con il mondo fisico ed anche causare ferite e cose poco piacevoli.
 
Planet of Liberty said:
Stavo leggendo le vostre discussioni e sono veramente interessanti, molto ben approfondite.
Una piccola domanda. Come si fà ad andare nel astrale vero e proprio? Come si può distinguere le due differenze nel astrale?
Io ci devo ancora lavorare perché in questo periodo, sto lavorando per entrare in trace profonda. Sto lavorando per imparare alla perfezione le basi. Io non dovrei avare problemi con il sangue e non doverei essere facilmente "impressionabile" perché facevo le autopsie in passato lol
Comunque, i maghi non sono pericolosi per noi, vero? Ma cosa sono le larve astrali?
Facendo un riassuntino, per quanto riguarda l'astrale fittizio, si crea un mondo immaginario dove puoi fare qualunque tipo di cosa. Per esempio, si potrebbe essere come i personaggi degli anime, creare in pochi secondi, mondi, case, persone fittizie ecc...
In teoria, quanto tempo si quo rimanere in astrale? Presumo che le prime volte sarà di poco tempo, mentre quando si è più avanzati, si può rimenare di più, giusto?
Scusa per le mie domande ma era solo per avere le idee più chiare.
Ci sono vari modi per capire se ci si trova in una proiezione della propria mente o nell'astrale vero e proprio. Solitamente nelle proprie proiezioni le cose appaiono strane e diverse dalla realtà. Per esempio ti trovi nella tua stanza e i mobili sono messi in ordine diverso, la stanza è più grande o più piccola di quella reale, se vedi l'orologio le lancette saranno strane e se sposti lo sguardo e lo osservi nuovamente l'ora sarà cambiata, le parole nei libri sono molto strane e spesso senza alcun senso. Anche magari incontrare un familiare o un amico significa che ciò che stai vedendo non è reale. Il mondo stesso è strano e illimitato, e appunto ciò che differenzia le proiezioni della propria mente dall'astrale è l'infinita possibilità di azione. Tutto ciò che hai elencato è possibile nei "sogni lucidi", l'unico limite è l'immaginazione.

L'astrale d'altro canto è molto più simile alla realtà, anzi identico. L'astrale coesiste con il mondo fisico, quindi la stanza in cui sei ora esiste anche in astrale, ed è proprio lì solo in forma più "sottile" su un altro piano d'esistenza. Quindi in astrale tutto è coerente con il mondo fisico, non ci sono anomalie, quello che vedi esiste anche nella realtà, ma i poteri sono molto più limitati. Un "potere" che invece sembra non mancare è il teletrasporto, ovvero trovarsi in qualsiasi luogo in un millesimo di secondo senza nessun problema.

Delle volte le proiezioni della propria mente possono subentrare durante una proiezione astrale, quindi si mischiano un po' le cose. Questo accade perché il soggetto perde consapevolezza, e man mano si trova di nuovo in un sogno. Per rimanere nell'astrale reale ci vuole tranquillità ed un alto livello di consapevolezza, se questi vengono a mancare spesso l'esperienza va a finire in un sogno comune, non è affatto raro. Per passare da un semplice "sogno lucido" all'astrale vero, bisogna cercare di ottenere più consapevolezza possibile, essere coscienti insomma, rimuovere quella confusione da sogno, ed avere la volontà di riuscirci.

Per quanto riguarda la durata delle esperienze, esse solitamente durano pochi minuti sul piano fisico, ma in astrale ti sembreranno passate delle ore. Capita spesso di proiettarsi, avere la sensazione di essere stati in astrale per ore e ore, e in realtà siano passati solo pochi minuti.

Per quanto riguarda le anime pericolose, non sono un problema, basta un rituale di bando, o chiedere l'aiuto di un Demone.

Le larve astrali sono dei parassiti che si nutrono di energia e paura e in generale di emozioni forti e negative.
 
Planet of Liberty said:
WiseDragon said:
Grazie tanto per la tua spiegazione!
Almeno così comincio a capire meglio come funziona l'astrale.
Avevo proprio bisogno degli chiarimenti. Grazie ancora!! Lo apprezzato veramente tanto!! Mentre leggevo, e come se avevo gli occhi a forma di stella, come fanno vedere i personaggi degli anime quando si emozionano troppo!! :lol:

Poi ci sarebbe un'ultima domanda... quando uno si proietta sia nel vero astrale e in quello falso, in entrambi i modi, c'è il rischio di morire?
Nel senso che nessuno entità astrale, grigi, rettiliani posso distruggere il tuo corpo astrale? Sul piano fisico, uno deve imparare l'auto difesa per difendersi. Invece in astrale, come ti difendi in caso di aggressione?
Di nulla, è un piacere per me.

I grigi e i rettiliani possono essere un problema, se non sbaglio molti anni fa Hp Hoodedcobra666 disse di essere stato attaccato da un grigio in astrale abbastanza pesantemente, ma essendo lui molto esperto è riuscito a difendersi da solo. Ecco perché specie all'inizio è bene chiedere aiuto a un Demone per essere assistiti e guidati, e se mai ci si dovesse trovare in difficoltà è necessario chiamare immediatamente Satana o il proprio guardiano, ripetendo molte volte il nome, e visualizzando il sigillo. I grigi e i rettiliani tremano dinnanzi ai nostri Dei. Un altro metodo di auto difesa è sicuramente il "fuggire per combattere un altro giorno" :lol: , specie se non si è esperti. Per uscire dall'astrale basta pensare di voler tornare nel piano fisico, e solitamente in un secondo ci si ritrova nel proprio letto. Se non dovesse funzionare, mentre sei in astrale sdraiati, chiudi gli occhi, e con forte volontà, cerca di tornare al piano fisico, semplicemente pensando ad esso e alla tua camera.
Costruisci anche una forte aura di protezione, che ti difenderà in ogni momento, e anche se un grigio potrebbe penetrarla gli richiederebbe uno sforzo e potrebbe lasciar perdere, fai sempre anche la meditazione per mandare indietro le maledizioni.
Per difendermi lì sul momento io visualizzerei una potente aura bianco oro vibrante, usando anche affermazioni e rune, più si è esperti e più si è potenti in ogni momento, anche in astrale.

Infine non credo che sia possibile morire in astrale, questo vale anche per le persone comuni, in ogni caso ricorda che sei protetto dai poteri dell'Inferno, loro non abbandonano nessuno e non permettono che nessuno ci faccia del male, altrimenti i Grigi potrebbero "uccidere" la nostra Anima anche quando siamo nel piano fisico, dato che astrale e mondo fisico coesistono, e la tua anima è sempre lì.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top