Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Nuovo al satanismo

Nuovo said:
In alcuni programmi di meditazione e molto importante il tempo che passa da una meditazione a quella successiva , se ad esempio io ho come orario libero le 18 però dopo una settimana di meditazioni ad esempio e un giorno i miei mi portano a fare qualsiasi cosa ,questo e irrilevante, non partecipando a quella meditazione perderei il flusso di energie concentrate? Anche perché prima non si può fare , so che il giorno di recupero ha molta importanza.
Grazie e un saluto a tt
Puoi farle a qualsiasi ora del giorno, dall’inizio del nuovo giorno(che astrologicamente comincia all’alba)
 
Ho scoperto che la candela per fare la dedica e solamente rivestita sull esterno di cera rossa mentre dentro e bianca? Devo preoccuparmi?
 
Nuovo said:
Ho scoperto che la candela per fare la dedica e solamente rivestita sull esterno di cera rossa mentre dentro e bianca? Devo preoccuparmi?

No, non c'è problema. La tua volontà è per il colore rosso.
 
fuoco blu 666 said:
Nuovo said:
Non ho capito come funziona, quello che devo fare e come capire quando li ho allineati
Senti e visualizza i Chakra che vanno nella posizione in cui dovrebbero essere, i Chakra superiori tutti e tre puntano verso il basso, il Chakra del cuore in entrambi i versi a causa della sua forma e funzione , il Chakra solare verso il basso e sacrale e di base verso l' alto, le estensioni vanno verso l' interno.
Quando li allineo sento che l' energia dei Chakra scorre meglio e sono più stabile fisicamente e mentalmente.





Lol ciao ragazzi,non ho idea di cosa io stia facendo/scrivendo/ o altro
Non so come si pubblicano post o come iniziare discussioni.
Non so come rispondere alle domande
Non so nulla!! Sto navigando e spulciando un po'
Finalmente ho capito come allineare i chakra :) grazie mille
PS: sono un nuovissimo membro
 
Salve
Laltro giorno stavo avendo una discussione con mia sorella e parlavamo di religione, ha iniziato lei a parlarne, io ho cercato solo di distoglierla dalla merda cristiana anche se lei non lo e ma comunque non sa di tutta la merda che fanno.
Ad esempio gli ho parlato di Hitler dicendogli che gli mostrano una falsa storia. E per fortuna ha capito. Anche se non gli ho detto che sono satanista anche perché non è ancora aperta mentalmente ma volevo chiedervi dato che tra i comandamenti di Satana ce questo:COLORO CHE MANTENGONO I MIEI SEGRETI AVRANNO ESAUDITE LE MIE PROMESSE
Prometto che non ho parlato di cose interne oppure specifiche al satanismo come detto prima lei e ancora chiusa mentalmente...però gli ho parlato di come fare meditazione possa essere importante , ecco volevo chiedervi se parlando di ciò ho violato il comandamento?
 
Nuovo said:
...però gli ho parlato di come fare meditazione possa essere importante , ecco volevo chiedervi se parlando di ciò ho violato il comandamento?

Non ti preoccupare non hai fatto nulla di male, anzi dare qualche informazione ai Gentili "pensanti" è più che buono.
Non rivelare di essere Satanista agli altri è per la tua sicurezza in primis, e per ora è molto meglio non farlo, e per quanto possibile restare anonimi (internet).

Ciò che Satana dice riguardo ai segreti possono essere cose più avanzate che eventualmente potresti comprendere lungo il tuo cammino, o cose molto personali per il tuo avanzamento o l'avanzamento del Satanismo.
 
Quando feci la dedica inizia a fare il programma di 40 giorni per aprire i chakra, purtroppo smisi pensando di ricominciare in un momento più libero sia fisicamente che mentalmente.Sono stato fermo svariati mesi ma quale momento se non questo e adatto per risvegliarsi e affondare ip nemico . Dato che sono stato fermo mesi il ciclo di energie e stato perso quindi dovrò fare tt da capo.
Volevo chiedere a voi siccome siete molto più esperti di me in questo se il programma 40 Giorni di Potere
-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
E ancora adatto oppure ci sono stati degli aggiornamenti su questo programma.
Volevo ringraziarvi per il tempo che dedicate per farci crescere.
 
Nuovo said:
Quando feci la dedica inizia a fare il programma di 40 giorni per aprire i chakra, purtroppo smisi pensando di ricominciare in un momento più libero sia fisicamente che mentalmente.Sono stato fermo svariati mesi ma quale momento se non questo e adatto per risvegliarsi e affondare ip nemico . Dato che sono stato fermo mesi il ciclo di energie e stato perso quindi dovrò fare tt da capo.
Volevo chiedere a voi siccome siete molto più esperti di me in questo se il programma 40 Giorni di Potere
-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
E ancora adatto oppure ci sono stati degli aggiornamenti su questo programma.
Volevo ringraziarvi per il tempo che dedicate per farci crescere.
Non è stato cambiato. Comincia appena puoi, 15 minuti di meditazione al giorno riescono a farla tutti!:)
 
Certamente , ho visto però nella sezione aprire l'anima nella quale viene spiegato come aprire i chakra che e stata aggiornata nel 2019 e onestamente mi trovo anche meglio a seguire i passaggi in quel modo. Una volta finito di aprire i chakra li dovrò allineare o quale sarà il prossimo passo ?
 
Nuovo said:
Certamente , ho visto però nella sezione aprire l'anima nella quale viene spiegato come aprire i chakra che e stata aggiornata nel 2019 e onestamente mi trovo anche meglio a seguire i passaggi in quel modo. Una volta finito di aprire i chakra li dovrò allineare o quale sarà il prossimo passo ?
Con le meditazioni inziali li attivi, ma non li apri quindi dovrai meditarci su per potenziarli e aprirli...sbaglio?
 
Nuovo said:
Certamente , ho visto però nella sezione aprire l'anima nella quale viene spiegato come aprire i chakra che e stata aggiornata nel 2019 e onestamente mi trovo anche meglio a seguire i passaggi in quel modo. Una volta finito di aprire i chakra li dovrò allineare o quale sarà il prossimo passo ?
Finito il programma dovrai crearti una tua routine che abbia gli elementi fondamentali che ci sono nel programma da 40 giorni, e aggiungere ciò che pensi sia più opportuno per te tipo pulizia più intensa o le meditazioni nella sezione principianti.
 
Lu666 said:
Con le meditazioni inziali li attivi, ma non li apri quindi dovrai meditarci su per potenziarli e aprirli...sbaglio?

Nì, l'apertura non solo li attiva ma anche li apre. Dopo uno deve continuare per potenziarli altrimenti ri-chiudono e ricominciare daccapo.
 
Scusate il disturbo ma la pagina http://www.lunarium.co.uk e stata chiusa.
Mi da un altro link a seguire ma non capisco molto quando viene la fase del vuoto di luna.
Avreste un link nuovo da darmi?
 
Nuovo said:
Ciao, oggi ero seduto sul divano e all'improvviso ho sentito dentro di me un vuoto, ma non in senso negativo, ma un vuoto di pace interiore che mi diceva e che mi ha fatto capire di dover fare questo patto.Cosa che farò appena avro l'occasione dato che ho solamente 14 anni.
Anche se ormai è una cosa che ho deciso di fare volevo chiedervi se essere satanisti da ragazzi e un vantaggio o uno svantaggio, perché si da un lato sappiamo tutti che ritrovare il nostro Dio ci apre la mente e le strade della vita ma da un lato si e anche inesperti, infatti molte cose che ho letto sul sito nn sono ancora in grado di comprendere
ciao, anche io ho 14 anni e per la dedica semplicemente, con la candela, la ho fatta dicendo ai miei che andavo in doccia, visto che ce l finestra in fumo esce e nessuno se ne accorge, soprattutto se la fai di sera che non ce nessuno sul balcone. (è solo un esempio, spero che quest idea ti possa aiutare). :D

Hail Padre Satana
 
amandvs Azazel said:
Gerecht Ror said:
Nuovo said:
Se nn sei sicuro di averla eseguita correttamente, come fa uno a capire se e stata compiuta lo stesso?

Se hai recitato la preghiera, hai volontariamente e con intenzione fatto la Dedica, hai firmato il foglio anche con una sola goccia di sangue e lo hai bruciato, non hai nulla di cui preoccuparti.
io non son riuscito a far uscire mezza goccia pero ho firmato il foglio che non son riuscito a bruciare del tutto perche qualcuno stava rientrando a casa ditemi se e corretta la dedica x favore
beh, credo che padre Satana capisca il disagio, io ho pure fatto spegnere la candela per sbaglio, ma poi avendola riaccesa ore dopo, e finendola dedica ha funzionato (ho avuto prove evidenti).
quindi non preocuparti immagino che funzioni, magari cerca di finire il rituale in un altro momento se hai la stessa candela e foglio
 
Ciao a tutti ho 3 domande/dubbi
-quando ho iniziato a meditare per il 3 occhio ho fatto per i primi tre giorni circa 10 ripetizioni per 4 volte e poi mi sono concentrato cercando di sentirlo con la punta verso l'interno, lultimo giorno(4) mi sono ricordato che andava detto solo 4 volte e poi dovevamo rilassarci e visualizzarlo.tutto ciò non interferisce con l'apertura del 3 occhio?
-alle 14 di ieri ho fatto lultima meditazione per aprirlo ed e tutto oggi che ho mal di testa volevo chiedere se ciò e inerente all'apertura oppure e una casualità perché l'anno scorso non mi venne un mal di testa così forte ... se ricordo bene altrimenti venne leggero ma non così forte
-domanda più importante
Oggi ho meditato per il 6 chakra
Per nonfarchiudere il 3 occhio cosa devo fare ?
Basta solamente visualizzarlo come scritto nella pagina dove indica come aprirlo ?
Grazie e scusate ancora per il disturbo so che siete molto indaffarati soprattutto in questo momento ma non voglio fare passi falsi.
Non vedo lora di aprire tt i chakra e abbattere il nemico facendo rtr a più non posso :twisted:
 
Nuovo said:
Ciao a tutti ho 3 domande/dubbi
-quando ho iniziato a meditare per il 3 occhio ho fatto per i primi tre giorni circa 10 ripetizioni per 4 volte e poi mi sono concentrato cercando di sentirlo con la punta verso l'interno, lultimo giorno(4) mi sono ricordato che andava detto solo 4 volte e poi dovevamo rilassarci e visualizzarlo.tutto ciò non interferisce con l'apertura del 3 occhio?
-alle 14 di ieri ho fatto lultima meditazione per aprirlo ed e tutto oggi che ho mal di testa volevo chiedere se ciò e inerente all'apertura oppure e una casualità perché l'anno scorso non mi venne un mal di testa così forte ... se ricordo bene altrimenti venne leggero ma non così forte
-domanda più importante
Oggi ho meditato per il 6 chakra
Per nonfarchiudere il 3 occhio cosa devo fare ?
Basta solamente visualizzarlo come scritto nella pagina dove indica come aprirlo ?
Grazie e scusate ancora per il disturbo so che siete molto indaffarati soprattutto in questo momento ma non voglio fare passi falsi.
Non vedo lora di aprire tt i chakra e abbattere il nemico facendo rtr a più non posso :twisted:
No, hai solo fatto più ripetizioni, ma non impedisce che si apra.

Probabilmente hai malditesta forte perché l'hai stimolato troppo, ma in genere è un buon segno perché vuol dire che si sta risvegliando

Esatto, per non far chiudere il terzo occhio devi visualizzarlo. Credo giornalmente, ma su questo non sono sicura

Gli rtr puoi farli anche se non hai i chackra aperti, spero di esserti stata utile
 
Capita anche a voi che durante la pronuncia delle parole durante la meditazione sentite un aumento della temperatura? Mi sta capitando sempre che da quando inizio a vibrare yaum inizio a sentire caldo e appena sto per finire ritorno normale.
Questo nn succede mentre mi focalizzo sui chakra e quando mi devo rilassare ma solamente mentre vibro le parole. Puo significare qualcosa?
Per quanto riguarda gli rtr dato che si può fare anche con chakra chiusi (io ho aperto 5 giorni fa il 3 occhio anche se e ancora debole ) potreste dirmi se ce uno specifico che posso fare date le mie circostanze?
 
Nuovo said:
Capita anche a voi che durante la pronuncia delle parole durante la meditazione sentite un aumento della temperatura? Mi sta capitando sempre che da quando inizio a vibrare yaum inizio a sentire caldo e appena sto per finire ritorno normale.
Questo nn succede mentre mi focalizzo sui chakra e quando mi devo rilassare ma solamente mentre vibro le parole. Puo significare qualcosa?
Per quanto riguarda gli rtr dato che si può fare anche con chakra chiusi (io ho aperto 5 giorni fa il 3 occhio anche se e ancora debole ) potreste dirmi se ce uno specifico che posso fare date le mie circostanze?
Si, l'energia produce calore.
 
Nuovo said:
Per quanto riguarda gli rtr dato che si può fare anche con chakra chiusi (io ho aperto 5 giorni fa il 3 occhio anche se e ancora debole ) potreste dirmi se ce uno specifico che posso fare date le mie circostanze?
Tutti si stanno concentrando solo sull'RTR finale (quello in cui si cancellano le lettere). Fare gli altri è pressoché inutile.
 
Nell rtr finale devo dire ad alta voce quanto segue
Ora vibrate quanto segue per 3 volte :
- Ogni e qualsiasi lettera Ebraica ha perso tutto il suo potere in ogni modo, totalmente,
permanentemente, e completamente.
- L'alfabeto Ebraico adesso è morto in ogni modo.
Perche io abito con i miei genitori quindi sarebbe molto di aiuto poterlo magari dire in mente .
Per quanto riguarda l'apertura del chakra corona per quanti giorni devo fare la meditazione non sono riuscito a trovare dove e scritto
 
Nuovo said:
Nell rtr finale devo dire ad alta voce quanto segue
Ora vibrate quanto segue per 3 volte :
- Ogni e qualsiasi lettera Ebraica ha perso tutto il suo potere in ogni modo, totalmente,
permanentemente, e completamente.
- L'alfabeto Ebraico adesso è morto in ogni modo.
Perche io abito con i miei genitori quindi sarebbe molto di aiuto poterlo magari dire in mente .
Per quanto riguarda l'apertura del chakra corona per quanti giorni devo fare la meditazione non sono riuscito a trovare dove e scritto
Puoi sussurrarlo
 
Nuovo said:
Nell rtr finale devo dire ad alta voce quanto segue
Ora vibrate quanto segue per 3 volte :
- Ogni e qualsiasi lettera Ebraica ha perso tutto il suo potere in ogni modo, totalmente,
permanentemente, e completamente.
- L'alfabeto Ebraico adesso è morto in ogni modo.
Perche io abito con i miei genitori quindi sarebbe molto di aiuto poterlo magari dire in mente .
Per quanto riguarda l'apertura del chakra corona per quanti giorni devo fare la meditazione non sono riuscito a trovare dove e scritto
Sì, puoi dirle nella tua testa. Se hai dubbi su come eseguire gli RTR puoi leggere qui:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=11513

Se stai seguendo il programma dei 40 giorni dell'AS Hooded Cobra, c'è scritto dal giorno 17 al giorno 20; quindi dovrebbero essere 4 giorni di fila. Altrimenti fallo per un giorno solo e aspettane 4-5 per vedere se si manifestano gli effetti descritti e se non si manifestano, ripeti la meditazione.
 
So grazie ho letto ce scritto anche sul sito 4 giorni , però ho notato che sia nel chakra corona e nel 6 non da indicazioni su come mantenerli attivi. Quindi può essere sottinteso che vanno mantenuti aperti come si fa con il 3 occhio? Visualizzandoli
 
Nuovo said:
So grazie ho letto ce scritto anche sul sito 4 giorni , però ho notato che sia nel chakra corona e nel 6 non da indicazioni su come mantenerli attivi. Quindi può essere sottinteso che vanno mantenuti aperti come si fa con il 3 occhio? Visualizzandoli
Alla fine del programma ti crei il tuo programma personale, dovrai metterci il lavoro su tutti 7 i chakra e anche la ghiandola pineale per buoni progressi.
 
Sto ancora facendo il programma per aprire l'anima, finita la meditazione per aprire il chakra elencato, sto iniziando a fare un po di pulizia dell aura. Molto utile anche perché incominciando a fare rtr finali sarò preso di mira molto di più dai nemici dato che ci sono alcuni gruppi che lavorano direttamente contro Satana e ci maledicono.
Una aperto tutti i chakra inizierò a seguire questo programma da me creato.
Aprire tutti e 2 centri psichici
Esercizi respirazione
Dirigere energia
Pulire la propria aura

Meditazione di base (forse più efficace avendo fatto più volte dirigere energia )
Meditazione per la protezione dell'aura
LA MEDITAZIONE SULL ENERGIA (UTILISSIMA )
MEDITAZIONE NEL VUOTO
Meditazione sulla fiamma

Meditazione sul suono
Rimandare indietro le maledizioni
Rosario satanico
Rotazione ez dei chakra
Meditazione sulla fiamma
Yoga fisico
Ho diviso gli esercizi in paragrafi perche vorrei prima concentrarmi assiduamente su esercizi specifici e poi passare al paragrafo successivo(esercizi più avanzati)
Volevo chiedervi cosa ne pensate e se dovrei magari iniziare a fare qualcosa prima di qualcos'altro e cosa e utile e al momento no.
Grazie mille per il tempo dedicato
 
Nuovo said:
Sto ancora facendo il programma per aprire l'anima, finita la meditazione per aprire il chakra elencato, sto iniziando a fare un po di pulizia dell aura. Molto utile anche perché incominciando a fare rtr finali sarò preso di mira molto di più dai nemici dato che ci sono alcuni gruppi che lavorano direttamente contro Satana e ci maledicono.
Una aperto tutti i chakra inizierò a seguire questo programma da me creato.
Aprire tutti e 2 centri psichici
Esercizi respirazione
Dirigere energia
Pulire la propria aura

Meditazione di base (forse più efficace avendo fatto più volte dirigere energia )
Meditazione per la protezione dell'aura
LA MEDITAZIONE SULL ENERGIA (UTILISSIMA )
MEDITAZIONE NEL VUOTO
Meditazione sulla fiamma

Meditazione sul suono
Rimandare indietro le maledizioni
Rosario satanico
Rotazione ez dei chakra
Meditazione sulla fiamma
Yoga fisico
Ho diviso gli esercizi in paragrafi perche vorrei prima concentrarmi assiduamente su esercizi specifici e poi passare al paragrafo successivo(esercizi più avanzati)
Volevo chiedervi cosa ne pensate e se dovrei magari iniziare a fare qualcosa prima di qualcos'altro e cosa e utile e al momento no.
Grazie mille per il tempo dedicato
Se riesci a farla tutti i giorni è a posto. Ricorda di leggere molto sui forum specialmente inglesi in modo da trovare informazioni su come avanzare al meglio.
 
Non ho capito la meditazione del chakra della gola va fatta una volta ogni settimana ? E per quante ? Nel caso in cui fosse cosi nel resto dei giorni della settimana posso procedere con il chakra successivo ?
 
Nuovo said:
Non ho capito la meditazione del chakra della gola va fatta una volta ogni settimana ? E per quante ? Nel caso in cui fosse cosi nel resto dei giorni della settimana posso procedere con il chakra successivo ?
Nel programma fai l'apertura di un chakra a settimana, finito il programma dovrai crearti un programma che lavori su tutti i tuoi chakra quotidianamente.
 
Questo lho capito ma non ho capito perché il chakra della gola va meditato una volta a settimana , mi sembra strano non so forse ho capito male perché le energie vanno costruite giorno dopo giorno
 
Questo lho capito ma non ho capito perché il chakra della gola va meditato una volta a settimana , mi sembra strano non so forse ho capito male perché le energie vanno costruite giorno dopo giorno
 
Ho anche notato che i chakra dal 5 in giù non ce scritto per quanti giorni vanno meritati, suppongo vengano fatti 1 volta sola ?
 
Sono andato sul programma di 40 giorni ho visto che lo fa 2 giorni consecutivi quindi oggi lho fatto domani passo al chakra successivo.
Pero ho notato una cosa ancora piu importante, nel programma prima di far aprire i chakra fa fare la rotazione ez dei chakra , io non ho fatto la rotazione ho direttamente aperto i chakra , questo pesa sull apertura dei chakra ?
 
Nuovo said:
Ho anche notato che i chakra dal 5 in giù non ce scritto per quanti giorni vanno meritati, suppongo vengano fatti 1 volta sola ?
Fallo solo una volta si.
 
Nuovo said:
Pero ho notato una cosa ancora piu importante, nel programma prima di far aprire i chakra fa fare la rotazione ez dei chakra , io non ho fatto la rotazione ho direttamente aperto i chakra , questo pesa sull apertura dei chakra ?
No, non è un grosso problema.
Se non hai intenzione di cominciare il programma dei 40 giorni, è comunque importante seguire una routine sulla falsa riga di quella consigliata dall' AS Hooded Cobra, che comprenda: la pulizia dei Chakra e dell'Aura (soprattutto per evitare attacchi nemici), la meditazione sul vuoto, la rotazione dei Chakra (che aumenta il benessere e la fortuna) e lo Yoga Hata. Da fare due volte al giorno, appena sveglio e prima di andare a letto.
 
potreste rispondermi a queste 3 domande ?
-quando faccio la rotazione ez dei chakra , devo visualizzarli al contrario e poi man mano si girano anche se i chakra li ho già aperti e quindi sono gia nel giusto verso?
-non riesco a liberare la mente dai pensieri nella meditazione nel vuoto avete consigli?
-l incantesimo sul sesso va fatto obbligatoriamente quando la persona sta dormendo oppure sarebbe meglio ma ha effetto anche se e sveglia?
 
Nuovo said:
potreste rispondermi a queste 3 domande ?
-quando faccio la rotazione ez dei chakra , devo visualizzarli al contrario e poi man mano si girano anche se i chakra li ho già aperti e quindi sono gia nel giusto verso?
-non riesco a liberare la mente dai pensieri nella meditazione nel vuoto avete consigli?
-l incantesimo sul sesso va fatto obbligatoriamente quando la persona sta dormendo oppure sarebbe meglio ma ha effetto anche se e sveglia?
- No, devi visualizzarli già allineati correttamente.

-È utile essere rilassati:
https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20INTRO%20MEDITAZIONI/PREPARARE%20LA%20MENTE.html
Questo topic può farti comodo:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=40437
Di solito la meditazione sul vuoto riesce meglio quando la parte destra del cervello è più attiva, lo stato di trance può aiutare.
Le prime volte può essere frustrante perché più ci si sforza e più non si riesce ad ottenere nulla, fai quello che puoi, i risultati arrivano col tempo.
A me aiuta molto la meditazione sulla fiamma. Per rilassarmi mi aiuta sorridere. Metto a tacere la mia mente concentrandomi sull'ascolto, ascolto il mio respiro, i miei pensieri e li lascio andare senza cercare di controllarli o di fermarli, il che mi costringerebbe a crearne di nuovi, si fermano da soli.

- Sì, può avere effetto comunque.
 
Se faccio la meditazione di base e la meditazione per la protezione posso anche non fare la meditazione sull energia? Perche serve solo ad abituare alla sensazione dell energia ma facendo la meditazione base e di protezione comunque lavoro respirando energia bianco oro quindi e com e se stessi facendo la meditazione sull energia
 
Xon said:
-È utile essere rilassati:
https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20INTRO%20MEDITAZIONI/PREPARARE%20LA%20MENTE.html
https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20INTRO%20MEDITAZIONI/PREPARARE%20LA%20MENTE.htm
Per sbaglio avevo aggiunto una L in fondo al link.
 
Nuovo said:
Se faccio la meditazione di base e la meditazione per la protezione posso anche non fare la meditazione sull energia? Perche serve solo ad abituare alla sensazione dell energia ma facendo la meditazione base e di protezione comunque lavoro respirando energia bianco oro quindi e com e se stessi facendo la meditazione sull energia
Bravo, hai capito bene.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top