Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Attacchi psichici

Lu666

New member
Joined
Mar 24, 2020
Messages
165
Cia, ma solo io in questo periodo mi sento molto attaccata?
Faccio due volte al giorno protezione, ma spesso mi vengono pensieri come "secondo te ti ha accettato?"
"Sei un idiota non esistono i demoni"..ecc poi mi viene continuamente il dubbio di essere ebrea. Un giorno mi è venuto una crisi e ci ho messo 20 minuti per calmarmi. E sento quel fischio all'orecchio, sono attacchi o qualche xstiano sta pregando per me?
 
Lu666 said:
Cia, ma solo io in questo periodo mi sento molto attaccata?

Credo sia così per quasi tutti in questo particolare periodo.

Lu666 said:
spesso mi vengono pensieri come "secondo te ti ha accettato?"
"Sei un idiota non esistono i demoni"..ecc poi mi viene continuamente il dubbio di essere ebrea.

Sì è normale, soprattutto all'inizio ma poi passa. Essendo i grigi, spesso responsabili di queste interferenze Astrali, una sorta di robot programmati senza emozioni che agiscono secondo uno schema, questo schema é già stato riportato qui sul forum più volte con modalità simili.

Lu666 said:
Un giorno mi è venuto una crisi e ci ho messo 20 minuti per calmarmi. E sento quel fischio all'orecchio, sono attacchi o qualche xstiano sta pregando per me?

Il fischio intenso e breve solitamente é un attacco psichico alieno, é utile pulire bene l'Aura e visualizzarla molto luminosa in quei momenti (puoi aiutarti con una lampadina non a led, senza fissarla direttamente, per visualizzare bene la Luce) o infuocata.
La preghiere dei xiani sono deboli ma fastidiose, un fastidio sommesso, come avere una mosca che ti gira intorno.
 
Gerecht Ror said:
Lu666 said:
Cia, ma solo io in questo periodo mi sento molto attaccata?

Credo sia così per quasi tutti in questo particolare periodo.

Lu666 said:
spesso mi vengono pensieri come "secondo te ti ha accettato?"
"Sei un idiota non esistono i demoni"..ecc poi mi viene continuamente il dubbio di essere ebrea.

Sì è normale, soprattutto all'inizio ma poi passa. Essendo i grigi, spesso responsabili di queste interferenze Astrali, una sorta di robot programmati senza emozioni che agiscono secondo uno schema, questo schema é già stato riportato qui sul forum più volte con modalità simili.

Lu666 said:
Un giorno mi è venuto una crisi e ci ho messo 20 minuti per calmarmi. E sento quel fischio all'orecchio, sono attacchi o qualche xstiano sta pregando per me?

Il fischio intenso e breve solitamente é un attacco psichico alieno, é utile pulire bene l'Aura e visualizzarla molto luminosa in quei momenti (puoi aiutarti con una lampadina non a led, senza fissarla direttamente, per visualizzare bene la Luce) o infuocata.
La preghiere dei xiani sono deboli ma fastidiose, un fastidio sommesso, come avere una mosca che ti gira intorno.
Solitamente quando sento quei fischi visualizzo un fuoco blu intorno a me, ma anche quei pensieri iniziano ad essere abbastanza fastidiosi
 
Io pensavo sempre che il fischio fosse qualcosa più fisico che astrale... infatti li ho spesso, non faccio più caso. Poi lo so che ci sono anche delle persone non dedicate che hanno i fischi nelle orecchie, anche a me veniva prima di dedicarmi.
 
Gerecht Ror said:
Lu666 said:
Cia, ma solo io in questo periodo mi sento molto attaccata?

Credo sia così per quasi tutti in questo particolare periodo.

Lu666 said:
spesso mi vengono pensieri come "secondo te ti ha accettato?"
"Sei un idiota non esistono i demoni"..ecc poi mi viene continuamente il dubbio di essere ebrea.

Sì è normale, soprattutto all'inizio ma poi passa. Essendo i grigi, spesso responsabili di queste interferenze Astrali, una sorta di robot programmati senza emozioni che agiscono secondo uno schema, questo schema é già stato riportato qui sul forum più volte con modalità simili.

Lu666 said:
Un giorno mi è venuto una crisi e ci ho messo 20 minuti per calmarmi. E sento quel fischio all'orecchio, sono attacchi o qualche xstiano sta pregando per me?

Il fischio intenso e breve solitamente é un attacco psichico alieno, é utile pulire bene l'Aura e visualizzarla molto luminosa in quei momenti (puoi aiutarti con una lampadina non a led, senza fissarla direttamente, per visualizzare bene la Luce) o infuocata.
La preghiere dei xiani sono deboli ma fastidiose, un fastidio sommesso, come avere una mosca che ti gira intorno.
La cosa "positiva" è che almeno so che non sono ebrea visto che mi attaccano, non attaccherebbero mai un ebreo vero?
 
Lu666 said:
Cia, ma solo io in questo periodo mi sento molto attaccata?
Faccio due volte al giorno protezione, ma spesso mi vengono pensieri come "secondo te ti ha accettato?"
"Sei un idiota non esistono i demoni"..ecc poi mi viene continuamente il dubbio di essere ebrea. Un giorno mi è venuto una crisi e ci ho messo 20 minuti per calmarmi. E sento quel fischio all'orecchio, sono attacchi o qualche xstiano sta pregando per me?
Vibra il mantra Satanas contro gli attacchi psichici, è un veleno astrale per il nemico.
La t è th come the in inglese con la punta della lingua appena dietro gli incisivi.
Il numero di vibrazioni se non sbaglio dovrebbe essere 10 o un suo multiplo.
Possibilmente fallo per almeno 40 giorni, in modo che diventi permanente.
Oltre a questo puoi anche circondarti di fuoco blu per proteggerti.
 
Sappiate che il fischio può anche indicare problemi di salute se succede spesso.
 
Bisogna distinguere fra un fischio di bassa intensità costante (tinnito), questo può essere anche un problema fisico a volte.

Io mi riferisco a fischi brevi ed intensi, (2-5 secondi) a volte anche da un lato solo. Si percepisce l'Energia negativa nemica, e questi sono attacchi Psichici, credo a frequenze più basse.
 
Saturn666 said:
Lu666 said:
Cia, ma solo io in questo periodo mi sento molto attaccata?
Faccio due volte al giorno protezione, ma spesso mi vengono pensieri come "secondo te ti ha accettato?"
"Sei un idiota non esistono i demoni"..ecc poi mi viene continuamente il dubbio di essere ebrea. Un giorno mi è venuto una crisi e ci ho messo 20 minuti per calmarmi. E sento quel fischio all'orecchio, sono attacchi o qualche xstiano sta pregando per me?
Vibra il mantra Satanas contro gli attacchi psichici, è un veleno astrale per il nemico.
La t è th come the in inglese con la punta della lingua appena dietro gli incisivi.
Il numero di vibrazioni se non sbaglio dovrebbe essere 10 o un suo multiplo.
Possibilmente fallo per almeno 40 giorni, in modo che diventi permanente.
Oltre a questo puoi anche circondarti di fuoco blu per proteggerti.
Per il fuoco blu lo sapevo per il mantra Satanas no, grazie del consiglio
 
Aquarius said:
Sappiate che il fischio può anche indicare problemi di salute se succede spesso.
No mi succede una volta ogni tanto, specialmente quando non mi sento troppo bene o sono stanca. Di solito ho più quelle care voci in testa che oltre a darmi fastidio mi mettono dubbi -_-
 
Gerecht Ror said:
Bisogna distinguere fra un fischio di bassa intensità costante (tinnito), questo può essere anche un problema fisico a volte.

Io mi riferisco a fischi brevi ed intensi, (2-5 secondi) a volte anche da un lato solo. Si percepisce l'Energia negativa nemica, e questi sono attacchi Psichici, credo a frequenze più basse.
Si si, quando li sento sono fischi abbastanza forti. Una volta stavo facendo yoga Hatha, ero in verticale ne ho sentito uno abbastanza forte che mi ha sorpreso e fatto cadere, è passato dopo che mi sono circondata di un fuoco blu
 
Lu666 said:
Cia, ma solo io in questo periodo mi sento molto attaccata?
Faccio due volte al giorno protezione, ma spesso mi vengono pensieri come "secondo te ti ha accettato?"
"Sei un idiota non esistono i demoni"..ecc poi mi viene continuamente il dubbio di essere ebrea. Un giorno mi è venuto una crisi e ci ho messo 20 minuti per calmarmi. E sento quel fischio all'orecchio, sono attacchi o qualche xstiano sta pregando per me?

Certo è normale, è può capitare quando sei debole, i pensieri con il tempo non ci saranno più, man mano che diventerai più forte spiritulmente questi pensieri no ci saranno più. Per il fichio alle orecchie, è vero potrebbe essere un problema di infiammazione ecc..
ma devi vedere te come si presentano, la frequenza, il dolore ecc..
Nella normalità sono attacchi che vano e vengono.

Per cosa fare, ti hano già risposto gli atri.

per sempre Enki
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top