Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

PER I NUOVI: Attenzione ai profili Instagram "SATANICI/PAGANI

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Itajos non ha profili Facebook né tanto meno Instagram. E stato detto molte volte che non esporranno il sito in queste piattaforme inutili. E per quanto riguarda i profili Instagram non seguiteli assolutamente! Sono persone false che abusano delle informazioni di Jos, rubando meditazioni ed RTR. Ci sono gruppi in cui credono che ci sono Ebrei buoni e questo è gravissimo. Hanno il coraggio di dire che Satana e una forma pensiero e di dire che Odino e un altro Dio ma sappiamo tutti che è il nome norvegese di Satana. E lo stesso vale per Enki che é un altro nome di Satana. Questi sono così stupidi da dire che Odino ed Enki sono Dei diversi quando in realtà sono la stessa persona lo stesso Dio. Dicono che Satana non e il creatore dell'umanità e anche questo e gravissimo. Satana e il nostro unico padre onnipotente che ci ha creato! Detto questo per finire la Crepuscolo e la Wicca sono merda Ebraica non fidatevi assolutamente di queste cose. Anche nel Forum inglese (Joy Sayan 666) hanno parlato chiaramente di questo Paganesimo che non differisce molto dal cristianesimo per agiscono in modo molto simile. Sì spacciano come bravi e buoni e parlano male di Jos dicendo che alcune cose che diciamo sono false ma non e assolutamente vero non fatevi corrompere nuovamente come avete fatto col cristianesimo. Dovete avere totale fiducia in Jos e credere a Satana nostro creatore e gli altri Dei dell'inferno. Queste merde "pagane" fanno persino gli RTR ma questo equivale a farsi del male da soli perché diffamano Jos e mancano di rispetto ai nostri Dei e persino Satana.
 
Elias Sebastian said:
Itajos non ha profili Facebook né tanto meno Instagram. E stato detto molte volte che non esporranno il sito in queste piattaforme inutili. E per quanto riguarda i profili Instagram non seguiteli assolutamente! Sono persone false che abusano delle informazioni di Jos, rubando meditazioni ed RTR. Ci sono gruppi in cui credono che ci sono Ebrei buoni e questo è gravissimo. Hanno il coraggio di dire che Satana e una forma pensiero e di dire che Odino e un altro Dio ma sappiamo tutti che è il nome norvegese di Satana. E lo stesso vale per Enki che é un altro nome di Satana. Questi sono così stupidi da dire che Odino ed Enki sono Dei diversi quando in realtà sono la stessa persona lo stesso Dio. Dicono che Satana non e il creatore dell'umanità e anche questo e gravissimo. Satana e il nostro unico padre onnipotente che ci ha creato! Detto questo per finire la Crepuscolo e la Wicca sono merda Ebraica non fidatevi assolutamente di queste cose. Anche nel Forum inglese (Joy Sayan 666) hanno parlato chiaramente di questo Paganesimo che non differisce molto dal cristianesimo per agiscono in modo molto simile. Sì spacciano come bravi e buoni e parlano male di Jos dicendo che alcune cose che diciamo sono false ma non e assolutamente vero non fatevi corrompere nuovamente come avete fatto col cristianesimo. Dovete avere totale fiducia in Jos e credere a Satana nostro creatore e gli altri Dei dell'inferno. Queste merde "pagane" fanno persino gli RTR ma questo equivale a farsi del male da soli perché diffamano Jos e mancano di rispetto ai nostri Dei e persino Satana.

Fanno ridere, specie la polvuscolo e le sue ebreate.
 
Elias Sebastian said:
Ci ho avuto a che fare di frequente con una di queste, sembrava una pagina abbastanza legit ma poi non appena ci ho parlato ho capito che doveva essere una testa di minchia, smesso subito di seguirla
 
Young Faith said:
Elias Sebastian said:
Ci ho avuto a che fare di frequente con una di queste, sembrava una pagina abbastanza legit ma poi non appena ci ho parlato ho capito che doveva essere una testa di minchia, smesso subito di seguirla

No ragazzi lasciate stare. Ho sentito di in ragazzo di Itajos che ha provato a parlare pacificamente con unione Satanisti Italiani ed e stato minacciato di morte e bannato. Si vede che è una combriccola di pazzi e malati mentali e l'unico posto che si meritano e il manicomio. Più o meno fanno così con tutti quelli di Jos quindi facciamo RTR anche per loro.
Hail Satana!
Hail Hitler!
 
Elias Sebastian said:
Young Faith said:
Elias Sebastian said:
Ci ho avuto a che fare di frequente con una di queste, sembrava una pagina abbastanza legit ma poi non appena ci ho parlato ho capito che doveva essere una testa di minchia, smesso subito di seguirla

No ragazzi lasciate stare. Ho sentito di in ragazzo di Itajos che ha provato a parlare pacificamente con unione Satanisti Italiani ed e stato minacciato di morte e bannato. Si vede che è una combriccola di pazzi e malati mentali e l'unico posto che si meritano e il manicomio. Più o meno fanno così con tutti quelli di Jos quindi facciamo RTR anche per loro.
Hail Satana!
Hail Hitler!
Di solito sti "Satanisti" non sono per niente come noi, sono quello che la magior parte delle persone intende per Satanismo...una robba che non ci rappresenta per niente. Infatti noi ci chiamamo Satanisti Spirituali. Il bello è che questo fanno tutte cose orribili e nei loro rituali ci sono angeli e il "dio" ebraico, fa ridere perché pensano di essere con Satana invece invocano robaccia ebraica oltre a fare cose terribili, non hanno niente a che fare con noi.
 
Elias Sebastian said:
Young Faith said:
Elias Sebastian said:
Ci ho avuto a che fare di frequente con una di queste, sembrava una pagina abbastanza legit ma poi non appena ci ho parlato ho capito che doveva essere una testa di minchia, smesso subito di seguirla

No ragazzi lasciate stare. Ho sentito di in ragazzo di Itajos che ha provato a parlare pacificamente con unione Satanisti Italiani ed e stato minacciato di morte e bannato. Si vede che è una combriccola di pazzi e malati mentali e l'unico posto che si meritano e il manicomio. Più o meno fanno così con tutti quelli di Jos quindi facciamo RTR anche per loro.
Hail Satana!
Hail Hitler!
Minchia beh niente di così grave nel mio caso, era solo un po' critico in maniera stupida nei confronti di alcuni nostri atteggiamenti
Ne conosco un altro che mi fa incazzare, non fa le RTR perché non crede nel potere della torah
E come minchia l'ha conquistato il mondo il nemico se non con la torah? Sostanzialmente non fa un cazzo per la guerra spirituale
 
Elias Sebastian said:
Young Faith said:
Elias Sebastian said:
Ci ho avuto a che fare di frequente con una di queste, sembrava una pagina abbastanza legit ma poi non appena ci ho parlato ho capito che doveva essere una testa di minchia, smesso subito di seguirla

No ragazzi lasciate stare. Ho sentito di in ragazzo di Itajos che ha provato a parlare pacificamente con unione Satanisti Italiani ed e stato minacciato di morte e bannato. Si vede che è una combriccola di pazzi e malati mentali e l'unico posto che si meritano e il manicomio. Più o meno fanno così con tutti quelli di Jos quindi facciamo RTR anche per loro.
Hail Satana!
Hail Hitler!
Non andrebbero citate quelle merde, sarebbe meglio usare delle allusioni.
Ogni volta che faccio una ricerca web su quei deficenti mi investono energie negative tanto intentense che i cristiani a confronto sono un elisir. Blasfemi al massimo livello, non capisco perché non cambino il nome in "Unione Satanisti Ebrei".
 
Elias Sebastian said:
No ragazzi lasciate stare. Ho sentito di in ragazzo di Itajos che ha provato a parlare pacificamente con unione Satanisti Italiani ed e stato minacciato di morte e bannato. Si vede che è una combriccola di pazzi e malati mentali e l'unico posto che si meritano e il manicomio. Più o meno fanno così con tutti quelli di Jos quindi facciamo RTR anche per loro.
Hail Satana!
Hail Hitler!
Basta guardare nella sezione dei sigilli per capire quanto sono falsi ed ipocriti. Ogni singolo sigillo è messo dentro un cerchio, cosa che, per i nuovi che non lo sapessero, è una delle peggiori offese per gli Dei, prima di tutto perchè ciò significa un voler delimitare, controllare imprigionare le energie di quel determinato Dio/sigillo, ma soprattutto per il fatto che gli Dei in passato sono stati veramente imprigionati per molto tempo (all'incirca qualche migliaio di anni), non fate MAI una cosa del genere.
 
Un vampiro psichico vive di attenzione ed ossessione.
Ci sono decine di falsi gruppi su internet, ma guardacaso sempre di questo si finisce a parlare, perché cerca ed ottiene una qualche attenzione.

Secondo le regole del forum avrei già dovuto cancellare questi post. Quindi, regolatevi di conseguenza, forse ci sono cose più importanti da fare?
Come mai ci sono decine di gruppi, centinaia di libri che insultano Satana e i Demoni, propongono magia ebraica, Sigilli storpiati, ma nessuno qui mai li nomina o attacca personalmente? Perché nessuno si occupa di tutti i falsi JoS che ci sono sul web?

Se vi sanno così fastidio, attaccateli e sputtanateli pure sul web se avete Energie e tempo da disperdere. Qui cercano solo pubblicità gratuita che qualcuno insiste a fare in un modo o nell'altro. E la ottengono perche sanno che qualsiasi Italiano se si sente direttamente criticato/preso in giro, non può fare a meno di replicare all'infinito.
Che so, non ho mai visto Adolf Hitler preoccuparsi di Charlie Chaplin che lo scimmiottava. Qui é esattamente lo stesso. Una formica prende in giro l'elefante.

Ogni RTR fatto danneggia anche loro, é questo che temono e subiscono ogni giorno.

Sostanzialmente sono ebrei, inconcludenti, e molti se ne rendono conto subito. Quindi, non c'è pericolo, fa più vittime psichiche un film di adam sandler di quanto non faccia una marionetta con le batterie scariche.
 
Gerecht Ror said:
Secondo le regole del forum avrei già dovuto cancellare questi post. Quindi, regolatevi di conseguenza, forse ci sono cose più importanti da fare?
Penso che il thread avesse lo scopo originale di avvisare eventuali nuovi membri ad evitare quella gente, non semplicemente di lamentarsi della loro esistenza, poi un po' di sfogo ci sta
Citare altri gruppi, ecco, quello l'avrei evitato, infatti non ho fatto il nome della page insta di cui parlavo io
 
Young Faith said:
Gerecht Ror said:
Secondo le regole del forum avrei già dovuto cancellare questi post. Quindi, regolatevi di conseguenza, forse ci sono cose più importanti da fare?
Penso che il thread avesse lo scopo originale di avvisare eventuali nuovi membri ad evitare quella gente, non semplicemente di lamentarsi della loro esistenza, poi un po' di sfogo ci sta
Citare altri gruppi, ecco, quello l'avrei evitato, infatti non ho fatto il nome della page insta di cui parlavo io
Topic del genere in cui si sconsigliano questi gruppi e vengono persino citati ce ne sono stati molti negli ultimi mesi/anni.
 
Gerecht Ror said:
Un vampiro psichico vive di attenzione ed ossessione.
Ci sono decine di falsi gruppi su internet, ma guardacaso sempre di questo si finisce a parlare, perché cerca ed ottiene una qualche attenzione.

Secondo le regole del forum avrei già dovuto cancellare questi post. Quindi, regolatevi di conseguenza, forse ci sono cose più importanti da fare?
Come mai ci sono decine di gruppi, centinaia di libri che insultano Satana e i Demoni, propongono magia ebraica, Sigilli storpiati, ma nessuno qui mai li nomina o attacca personalmente? Perché nessuno si occupa di tutti i falsi JoS che ci sono sul web?

Se vi sanno così fastidio, attaccateli e sputtanateli pure sul web se avete Energie e tempo da disperdere. Qui cercano solo pubblicità gratuita che qualcuno insiste a fare in un modo o nell'altro. E la ottengono perche sanno che qualsiasi Italiano se si sente direttamente criticato/preso in giro, non può fare a meno di replicare all'infinito.
Che so, non ho mai visto Adolf Hitler preoccuparsi di Charlie Chaplin che lo scimmiottava. Qui é esattamente lo stesso. Una formica prende in giro l'elefante.

Ogni RTR fatto danneggia anche loro, é questo che temono e subiscono ogni giorno.

Sostanzialmente sono ebrei, inconcludenti, e molti se ne rendono conto subito. Quindi, non c'è pericolo, fa più vittime psichiche un film di adam sandler di quanto non faccia una marionetta con le batterie scariche.
Hai completamente ragione, mi scuso per essermi lasciato prendere la mano.
 
WiseDragon said:
Young Faith said:
Gerecht Ror said:
Secondo le regole del forum avrei già dovuto cancellare questi post. Quindi, regolatevi di conseguenza, forse ci sono cose più importanti da fare?
Penso che il thread avesse lo scopo originale di avvisare eventuali nuovi membri ad evitare quella gente, non semplicemente di lamentarsi della loro esistenza, poi un po' di sfogo ci sta
Citare altri gruppi, ecco, quello l'avrei evitato, infatti non ho fatto il nome della page insta di cui parlavo io
Topic del genere in cui si sconsigliano questi gruppi e vengono persino citati ce ne sono stati molti negli ultimi mesi/anni.
Penso sia utile verso i nuovi membri, dato che spesso sono adolescenti che vanno a cercarsi altri gruppi in cui socializzare e quindi sono ancora ingenui.
 
Aquarius said:
Penso sia utile verso i nuovi membri, dato che spesso sono adolescenti che vanno a cercarsi altri gruppi in cui socializzare e quindi sono ancora ingenui.

In questo senso, non si trova una singola pagina web a quanto vedo o un video su youtube o un post (che io sappia) che vada a criticare questi "gruppi" nemici.
Se a tutti quanti sta a cuore che nessuno ci cada, ci si possono rimboccare le maniche, armarsi di pazienza e fare un lavoro del genere sul web non credi?

O dovremmo scriverlo a caratteri cubitali su questo forum così, i nuovi che magari sono irruenti e poco preparati, quando vengono trattati da troll, invece di riflettere e tornare qui più avveduti con un nuovo nome come spesso accade, per reazione se ne vanno dritti da loro?

Allora dovremmo farlo per tutti i gruppi falsi, e ce ne sono, invece di finire sempre casualmente a parlare di uno solo.
 
Gerecht Ror said:
Aquarius said:
Penso sia utile verso i nuovi membri, dato che spesso sono adolescenti che vanno a cercarsi altri gruppi in cui socializzare e quindi sono ancora ingenui.

In questo senso, non si trova una singola pagina web a quanto vedo o un video su youtube o un post (che io sappia) che vada a criticare questi "gruppi" nemici.
Se a tutti quanti sta a cuore che nessuno ci cada, ci si possono rimboccare le maniche, armarsi di pazienza e fare un lavoro del genere sul web non credi?

O dovremmo scriverlo a caratteri cubitali su questo forum così, i nuovi che magari sono irruenti e poco preparati, quando vengono trattati da troll, invece di riflettere e tornare qui più avveduti con un nuovo nome come spesso accade, per reazione se ne vanno dritti da loro?

Allora dovremmo farlo per tutti i gruppi falsi, e ce ne sono, invece di finire sempre casualmente a parlare di uno solo.
Il titolo di questo post è piuttosto fastidioso, concordo con te, ma un post dove si avvisano i nuovi utenti a essere estremamente critici verso altri gruppi "satanici" non è una cosa negativa. Che lavoro sul web c'è da fare? questi sono i forum più importanti e le maggiori visualizzazioni sono qui, poi se uno creasse un sito web con tutti i gruppi da evitare e lo postasse qui probabilmente non gli approveresti nemmeno il post.
 
Aquarius said:
Il titolo di questo post è piuttosto fastidioso, concordo con te, ma un post dove si avvisano i nuovi utenti a essere estremamente critici verso altri gruppi "satanici" non è una cosa negativa.

Potresti avere ragione. Vedrò se inserire una nota qui https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=470 che sia chiara per tutti.
Vedo che é un discorso ricorrente, ma NON deve diventare un'ossessione per il solito gruppo - questo é controproducente.

Aquarius said:
Che lavoro sul web c'è da fare? questi sono i forum più importanti e le maggiori visualizzazioni sono qui, poi se uno creasse un sito web con tutti i gruppi da evitare e lo postasse qui probabilmente non gli approveresti nemmeno il post.

Le persone cercano "Satanisti" sul web e trovano noi, qualche pazzo acido, e i falsi siti ebrei. Quindi creare un sito, blog o video che metta in luce le loro balle più grosse che vanno contro Satana e noi stessi, esponendole, che esca fuori su google come guida per i nuovi potrebbe aiutare. Il tempo a disposizione é limitato e io prediligo RTR e molte altre attività Spirituali importanti, ma siamo tanti ormai e magari qualcuno ha tempo.

Certo andare nei loro forum equivale a dargli i propri dati e a perdere molto tempo (tra pochi anni con un clic sapranno forse ogni mossa su internet di ogni persona), meglio farlo da anonimizzati.

Io per mia scelta ignoro e tiro dritto, come un cavallo di razza ignora le mosche nella sua corsa. Ogni mio RTR li disferà in breve tempo.
 
Gerecht Ror said:
Le persone cercano "Satanisti" sul web e trovano noi, qualche pazzo acido, e i falsi siti ebrei. Quindi creare un sito, blog o video che metta in luce le loro balle più grosse che vanno contro Satana e noi stessi, esponendole, che esca fuori su google come guida per i nuovi potrebbe aiutare. Il tempo a disposizione é limitato e io prediligo RTR e molte altre attività Spirituali importanti, ma siamo tanti ormai e magari qualcuno ha tempo.
Stavo giusto pensando che ho voglia di tornare a programmare, potrei iniziare a lavorare su questo sito di cui parli
Più siti nel giusto ci sono, più probabilità ci sono che qualcuno trovi la verità piuttosto che bugie giudaiche.
Stavo pensando a un sito "a più livelli" dove le cose più "dirette" e contro gli ebrei non siano in primo piano, in quanto potrebbero portare problemi, e a dire il vero mi sembra che anche il nostro sito sia così.
Di solito uso Altervista per hostare i miei siti per vari scopi personali, non so se è adatto anche a questo scopo ma non vedo perchè no, dato che volendo i siti su Altervista possono essere trovati su Google (ci vogliono un paio di settimane prima che compaiano però).
 
Ragazzi ci tengo a precisare e ha chiarire che questo Topic l'ho fatto perché la gente NUOVA si tenga alla larga il più possibile da queste persone che si definiscono "Pagane" sui SOCIAL NETWORK (Facebook,Instagram ecc..) Non intendevo internet in generale ma i SOCIAL NETWORK.
Purtroppo qualcuno crea profili menzionando il Satanismo ma non fidatevi lo stesso perché sono sempre le stesse teste di legno "Pagane". Wiccan Paganesimo e tutta robaccia falsa e corrotta. La Crepuscolo e la sua combriccola sono tutte persone negative circondate da Angeli e Grigi. Non si fanno problemi ha insultare i nostri Dei e sembrano dei bambini con dei problemi mentali seri. SATANA NON È UNA FORMA PENSIERO QUESTO E UN INSULTO PESANTE PER IL NOSTRO CREATORE i nostri Dei sono esseri Reali e Fisici.

Hail a tutti Demoni dell'Inferno!

54398.gif
 
Young Faith said:
Stavo giusto pensando che ho voglia di tornare a programmare, potrei iniziare a lavorare su questo sito di cui parli
Più siti nel giusto ci sono, più probabilità ci sono che qualcuno trovi la verità piuttosto che bugie giudaiche.
Stavo pensando a un sito "a più livelli" dove le cose più "dirette" e contro gli ebrei non siano in primo piano, in quanto potrebbero portare problemi, e a dire il vero mi sembra che anche il nostro sito sia così.
Di solito uso Altervista per hostare i miei siti per vari scopi personali, non so se è adatto anche a questo scopo ma non vedo perchè no, dato che volendo i siti su Altervista possono essere trovati su Google (ci vogliono un paio di settimane prima che compaiano però).

Non ho al momento né i mezzi né il tempo di fare io un sito o un video, ma se decidi di intraprendere una strada simile sarò felice di inviarti commenti o materiale che siano utili allo scopo.
 
Gerecht Ror said:
Young Faith said:
Stavo giusto pensando che ho voglia di tornare a programmare, potrei iniziare a lavorare su questo sito di cui parli
Più siti nel giusto ci sono, più probabilità ci sono che qualcuno trovi la verità piuttosto che bugie giudaiche.
Stavo pensando a un sito "a più livelli" dove le cose più "dirette" e contro gli ebrei non siano in primo piano, in quanto potrebbero portare problemi, e a dire il vero mi sembra che anche il nostro sito sia così.
Di solito uso Altervista per hostare i miei siti per vari scopi personali, non so se è adatto anche a questo scopo ma non vedo perchè no, dato che volendo i siti su Altervista possono essere trovati su Google (ci vogliono un paio di settimane prima che compaiano però).

Non ho al momento né i mezzi né il tempo di fare io un sito o un video, ma se decidi di intraprendere una strada simile sarò felice di inviarti commenti o materiale che siano utili allo scopo.
Esatto, proprio questo mi servirebbe, grazie
 
Young Faith said:
Gerecht Ror said:
Young Faith said:
Stavo giusto pensando che ho voglia di tornare a programmare, potrei iniziare a lavorare su questo sito di cui parli
Più siti nel giusto ci sono, più probabilità ci sono che qualcuno trovi la verità piuttosto che bugie giudaiche.
Stavo pensando a un sito "a più livelli" dove le cose più "dirette" e contro gli ebrei non siano in primo piano, in quanto potrebbero portare problemi, e a dire il vero mi sembra che anche il nostro sito sia così.
Di solito uso Altervista per hostare i miei siti per vari scopi personali, non so se è adatto anche a questo scopo ma non vedo perchè no, dato che volendo i siti su Altervista possono essere trovati su Google (ci vogliono un paio di settimane prima che compaiano però).

Non ho al momento né i mezzi né il tempo di fare io un sito o un video, ma se decidi di intraprendere una strada simile sarò felice di inviarti commenti o materiale che siano utili allo scopo.
Esatto, proprio questo mi servirebbe, grazie

Mi piacerebbe partecipare, come posso aiutarvi? Cos’avete in mente?
 
Il gruppo X è pieno di buonisti che vedono acidi ovunque.
Maxine dice di aver urinato su una bibbia? Ma no, peace and love, è un' acida!!!!!
Come se noi dovessimo rispettare e convivere con le persone che ci hanno sterminato per millenni.
 
Ockod said:
Young Faith said:
Gerecht Ror said:
Non ho al momento né i mezzi né il tempo di fare io un sito o un video, ma se decidi di intraprendere una strada simile sarò felice di inviarti commenti o materiale che siano utili allo scopo.
Esatto, proprio questo mi servirebbe, grazie

Mi piacerebbe partecipare, come posso aiutarvi? Cos’avete in mente?
Stavo pensando a sviluppare un altro sito/blog SS in maniera di aumentare la possibilità che quando un possibile novizio cerca Satanismo su internet trovi noi e non qualche setta che predica falsità
Non appena finisco di scrivere questo post incomincio, lo hosterò su altervista che è gratis e semplice e dovrebbe essere abbastanza libero, ma non userò wordpress o simili CMS, farò tutto da me
 
Stormblood said:
ancora con questa crepuscolo? si sentirà le orecchie ronzare se stiamo a parlare di lei e del suo gruppo di pagliacci ogni mese.

E lo so ma purtroppo bisogna farlo. In questo periodo di pandemia e di casino mondiale molta gente troverà Itajos e bisogna avvisarli di stare alla larga da questi malati mentali.
 
Io posso dire di stare nel settore marketing, ho un negozio, e faccio altre piccole cose, questo per dire, che avevo pensato invece di sfruttare magari i social, e poi si anche un sito dedicato magari! Ultimamente anche il semplice commentare nei commenti di youtube, alcuni ringraziano e visitano volentieri Jos.
 
Scherzavo altervista non è così libero, avevo pensato a un nome diretto tipo "unicoverosatanismo" ma non me l'hanno approvato
Quindi per ora non so come chiamarlo, deve essere qualcosa che possibilmente esca fuori su google cercando informazioni sul satanismo, e non è facile, i primi articoli sono per lo più wikipedia, siti xiani e articoli giornalistici, non compare neanche itajos a meno che non cerchi proprio "gioia di satana"

Intanto sto sviluppando il sito in locale, senza averlo hostato da nessuna parte
 
Young Faith said:
Scherzavo altervista non è così libero, avevo pensato a un nome diretto tipo "unicoverosatanismo" ma non me l'hanno approvato
Quindi per ora non so come chiamarlo, deve essere qualcosa che possibilmente esca fuori su google cercando informazioni sul satanismo, e non è facile, i primi articoli sono per lo più wikipedia, siti xiani e articoli giornalistici, non compare neanche itajos a meno che non cerchi proprio "gioia di satana"

Intanto sto sviluppando il sito in locale, senza averlo hostato da nessuna parte

Io direi un gruppo su facebook, più account che ‘invitano’ , un sito apparte, e magari un canale youtube. Tu mi dirai che anche i social sono controllati... quindi non so? Pero’ ci sono gruppicome unione satanisti etc... e da li raggiungi molta piu’ gente....
 
Ockod said:
Young Faith said:
Scherzavo altervista non è così libero, avevo pensato a un nome diretto tipo "unicoverosatanismo" ma non me l'hanno approvato
Quindi per ora non so come chiamarlo, deve essere qualcosa che possibilmente esca fuori su google cercando informazioni sul satanismo, e non è facile, i primi articoli sono per lo più wikipedia, siti xiani e articoli giornalistici, non compare neanche itajos a meno che non cerchi proprio "gioia di satana"

Intanto sto sviluppando il sito in locale, senza averlo hostato da nessuna parte

Io direi un gruppo su facebook, più account che ‘invitano’ , un sito apparte, e magari un canale youtube. Tu mi dirai che anche i social sono controllati... quindi non so? Pero’ ci sono gruppicome unione satanisti etc... e da li raggiungi molta piu’ gente....
quel gruppo da te citato è stato ripetutamente marcato come controllato da ebrei in questo stesso topic, quindi vedi un po' tu se è il caso

io direi proprio di no

jewbook, jewnstagram etc etc meglio evitarli quando si parla di Satanismo, sempre
 
È già tanto se è stato concesso a questo topic di essere aperto e continuato, c' è già stato un topic di esposizione di questi esseri merdosi molto esaustivo w che a quanto pare ha fatto arrabbiare e preoccupare un gruppo di ebrei, è stato molto divertente.

Smettiamo di dargli attenzione e di fare pubblicità gratuita inutile, prendergli in giro è tanto divertente ma se se si riflette con nordica serietà in questo caso il gioco è bello finché dura poco.
 
Ockod said:
Young Faith said:
Scherzavo altervista non è così libero, avevo pensato a un nome diretto tipo "unicoverosatanismo" ma non me l'hanno approvato
Quindi per ora non so come chiamarlo, deve essere qualcosa che possibilmente esca fuori su google cercando informazioni sul satanismo, e non è facile, i primi articoli sono per lo più wikipedia, siti xiani e articoli giornalistici, non compare neanche itajos a meno che non cerchi proprio "gioia di satana"

Intanto sto sviluppando il sito in locale, senza averlo hostato da nessuna parte

Io direi un gruppo su facebook, più account che ‘invitano’ , un sito apparte, e magari un canale youtube. Tu mi dirai che anche i social sono controllati... quindi non so? Pero’ ci sono gruppicome unione satanisti etc... e da li raggiungi molta piu’ gente....
Facebook è totalmente da evitare, sicuramente lì non ti fai trovare da gente seria ma gente che vuole la solita socialità, per quello ci sono questi forum.
 
Ockod said:
Young Faith said:
Scherzavo altervista non è così libero, avevo pensato a un nome diretto tipo "unicoverosatanismo" ma non me l'hanno approvato
Quindi per ora non so come chiamarlo, deve essere qualcosa che possibilmente esca fuori su google cercando informazioni sul satanismo, e non è facile, i primi articoli sono per lo più wikipedia, siti xiani e articoli giornalistici, non compare neanche itajos a meno che non cerchi proprio "gioia di satana"

Intanto sto sviluppando il sito in locale, senza averlo hostato da nessuna parte

Io direi un gruppo su facebook, più account che ‘invitano’ , un sito apparte, e magari un canale youtube. Tu mi dirai che anche i social sono controllati... quindi non so? Pero’ ci sono gruppicome unione satanisti etc... e da li raggiungi molta piu’ gente....

La gente di USI non sono satanisti. Sono soltanto pagliacci. È inutile parlarne o perdere tempo con loro. Facebook è il posto peggiore. Non bisognerebbe neanche avere un account lì, visto che Facebook vende tutti i tuoi dati più volte al giorno. Instagram appartiene a Facebook. WhatsApp pure.
 
Dacian Wolf said:
Nel frattempo, Instagram e Google devono chiedere il tuo numero di telefono :lol:

Se crei account email google, non vuole per forza numero di telefono, e cosi puoi creare account ig
 
Aquarius said:
Ockod said:
Young Faith said:
Scherzavo altervista non è così libero, avevo pensato a un nome diretto tipo "unicoverosatanismo" ma non me l'hanno approvato
Quindi per ora non so come chiamarlo, deve essere qualcosa che possibilmente esca fuori su google cercando informazioni sul satanismo, e non è facile, i primi articoli sono per lo più wikipedia, siti xiani e articoli giornalistici, non compare neanche itajos a meno che non cerchi proprio "gioia di satana"

Intanto sto sviluppando il sito in locale, senza averlo hostato da nessuna parte

Io direi un gruppo su facebook, più account che ‘invitano’ , un sito apparte, e magari un canale youtube. Tu mi dirai che anche i social sono controllati... quindi non so? Pero’ ci sono gruppicome unione satanisti etc... e da li raggiungi molta piu’ gente....
Facebook è totalmente da evitare, sicuramente lì non ti fai trovare da gente seria ma gente che vuole la solita socialità, per quello ci sono questi forum.

Sarebbe bello invece sfruttare a nostro vantaggio, alla luce del sole
 
Dunque, questo thread come previsto comincia ad uscire dai binari.
É inutile continuare a rivangare usi, che é un gruppo falso gestito da ebrei. Esattamente come dicevo, si comincia a creare una sorta di ossessione e gli date Energia.

Basta girarci intorno, Young Faith vuole aiutare e fare una pagina web per aiutare a smascherare il nemico, e si può fare in maniera costruttiva. Si farà un avviso sintetico ma esaustivo anche qui, senza link o dettagli altrimenti gli facciamo una directory pubblicitaria?

A questo scopo :

Gli ebrei presto arriveranno a creare un immenso database di dati, o almeno ci provreranno. Quindi, se navigate senza anonimizzazione sui loro siti, magari oltre a beccarvi un virus tracciante, potrebbero facilmente seguire un percorso del tipo sito nemico > pagina facebook > email personale > JoS > forum di JoS > profilo SPID (identità) > dati medici > conto bancario > inps > etc.
Poi quando incroci per strada un ebreo con la versione "crack" della app "Immuni" che sarai obbligato ad avere sul tuo android per poter vivere fuori casa, magari preleverá i dati di cui sopra tracciando la tua scheda di rete e ti farà automaticamente una foto. Successivamente la rete mondiale di telecamere in 5G o fibra ottica potrá rilevare il tuo volto ovunque. Una volta che la rete ebraica ha individuato tutto di te, on dirà o farà nulla perché sarebbe "violazione della privacy". Fino al giorno in cui potresti essere dichiarato improvvisamente Covid19 positivo, prelevato da casa ed isolato in ospedale senza possibilità di avere contatti con nessuno, e di fatto morto in una settimana.
Senza Satana e i Demoni che ci aiutano e proteggono ogni giorno, questo potrebbe già essere accaduto.

Perché ho fatto questo lungo preambolo?

Perche I FALSI GRUPPI NEMICI CHE "SEMBRANO" LEGITTIMI SONO COSTRUITI PER TRACCIARE LE PERSONE CHE GENUINAMENTE SI INTERESSANO AL SATANISMO. REGISTRANO TUTTO CIÒ CHE DICE E FA OGNI VISITATORE.
IDEM PER FACEBOOK, GOOGLE, WINDOWS, ETC.
METTONO LE BASI PER ELIMINARE FRA QUALCHE ANNO TUTTE LE PERSONE INTELLIGENTI E CHE SONO UNA MINACCIA PER LORO.

Questo può essere il primo punto fermo del sito "satanistiitalianifalsi.com" o simili.
Usate Tor o anonimizzatori, e se possibile mai in concomitanza dei vostri "affari personali" elettronici.

Per questo é fondamentale non continuare a far pubblicità qui. Le persone nuove vanno a cliccarci, si fanno tracciare, aprono le porte alle loro cazzate, e poi si perdono.

Questo lo dico per esperienza.
Agli albori di JoS , prima ancora che fosse in Italiano (15 anni fa direi), feci l'errore da sprovveduto di lasciare al nemico lo spazio di trovare uno spiraglio tramite account facili da collegare a me. Stranamente nel posto dove lavoravo allora, cominciarono misteriosamente ad assumere ebrei (mai visti prima) che fecero di tutto per far sbattere fuori me ed altri Gentili onesti, non sapendo esattamente chi fossi io ma sapevano che ero "li in mezzo". Quindi grazie ad alcuni di loro in posizioni di potere (ottenute forse con il ricatto?) fui trasferito e dovetti cambiare città e il mio stipendio fu quasi dimezzato.
Imparata la lezione questo non accadde più, oggi ne farei polvere con la Magia prima di tutto, ma sarebbe comunque uno spreco di tempo ed Energie. Ma é solo un piccolo esempio per spiegare come agiscono, silenziosamente, e lo faranno nel futuro se ne avranno l'occasione.

Quindi, noi evitiamo di fare gonfaloni con i siti nemici perché sono UN'ESCA BELLA E BUONA.
 
Gerecht Ror said:
Riguardo l'anonimizzazione, io quando ho iniziato a frequentare i forum non sapevo ancora che fossimo in una guerra così REALE, che arriva a questi livelli, quindi nel peggiore dei modi ho usato i forum etc con browser normalissimi (Chrome, probabilmente il peggiore), quindi mi preme sapere a sto punto come posso "eliminare" più tracce possibili, piuttosto che come anonimizzarmi, visto che sono già abbastanza capace, solo che non sapevo fosse necessario
 
Trovo controproducente ripetere sempre le stesse cose.....e citare sempre sti cialtroni...
Basta con queste scuse, che lo si fa per i giovani nuovi arrivati....MINCHIATE!

Questo è un altro metodo usato (continuare a citarli in questi post) per mantenerli in vita e dare energia a questi gruppi fasulli...

FRASE STORICA: Non importa che se ne parli bene o male. L’importante è che se ne parli.

Chia arriva qui, dovrebbe leggere prima il Sito di Jos, o sbaglio? o arriviamo su questo forum e ci si ferma qui perchè più comodo?
E sul sito c'è scritto!!!! e pure qui nel post "LEGGERE Prima di postare"

https://www.itajos.com/CONTATTI.htm

Quindi non spariamo cazzate, e se siete incazzati per questi gruppi cialtroni (ovviamente è normale) fategli dei rituali di distruzione!
Non abbassatevi ai loro livelli...è quello che vogliono, sono dei vampiri. Poi per chi è bravo a mettere video su you tube ecc, senza farsi rintracciare è favoloso!

Gerecht Ror faresti bene a non pubblicare più questi post, sono controproducenti! continuiamo a fare pubblicità gratuita a sti pezzenti!

Per sempre Enki
 
Ockod said:
Young Faith said:
Scherzavo altervista non è così libero, avevo pensato a un nome diretto tipo "unicoverosatanismo" ma non me l'hanno approvato
Quindi per ora non so come chiamarlo, deve essere qualcosa che possibilmente esca fuori su google cercando informazioni sul satanismo, e non è facile, i primi articoli sono per lo più wikipedia, siti xiani e articoli giornalistici, non compare neanche itajos a meno che non cerchi proprio "gioia di satana"

Intanto sto sviluppando il sito in locale, senza averlo hostato da nessuna parte

Io direi un gruppo su facebook, più account che ‘invitano’ , un sito apparte, e magari un canale youtube. Tu mi dirai che anche i social sono controllati... quindi non so? Pero’ ci sono gruppicome unione satanisti etc... e da li raggiungi molta piu’ gente....

Io ho creato questo Topic per allontanare la gente NUOVA da questi degenerati...e tu proponi un gruppo su facebook prendendo spunto da "unione malati mentali italiani" perché si raggiunge più gente. :lol: Qua stiamo andando fuori strada ragazzi.
 
Sono completamente d'accordo con gerecht a parere mio basterebbe dire ciò che è bastato detto, cioè che satana è un essere reale e non una forma di pensiero ecc. Non serve sempre nominare questi siti, se loro nominano noi poco male, chi ha orecchie per sentire verrà qui a verificare e capirà quale è la verità.
In giornata posto anche la risposta di ho cobra ad un argomento pressoché identico
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top