Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Dannato Coronavirus

Satanic Path

New member
Joined
Oct 8, 2019
Messages
583
Location
A red basin
Secondo voi tutto questo passerà?
Adesso anche io ho paura, oltre che del contagio, anche delle conseguenze.
Mio padre per esempio ha avuto diverse polmoniti e non so se ce la farebbe una volta infettato.
Ma parliamo del vaccino...sul forum inglese nessuno vorrebbe mai farselo somministrare, dato che Israele ci sta lavorando e Israele è degli ebrei.
Ho paura anche di questo vaccino.
Voi cosa ne pensate?
 
Satanic Path said:
Secondo voi tutto questo passerà?
Adesso anche io ho paura, oltre che del contagio, anche delle conseguenze.
Mio padre per esempio ha avuto diverse polmoniti e non so se ce la farebbe una volta infettato.
Ma parliamo del vaccino...sul forum inglese nessuno vorrebbe mai farselo somministrare, dato che Israele ci sta lavorando e Israele è degli ebrei.
Ho paura anche di questo vaccino.
Voi cosa ne pensate?

Con il modo in cui sono stati fatti sforzi di "controllo" sul virus, penso che la stragrande maggioranza delle persone sarà ancora infettata prima che tutto finisca.

Dovresti creare un'aura di protezione attorno a coloro che vuoi tenere al sicuro. Indossare maschere, guanti se necessario e lavarsi le mani MOLTO frequentemente.

Usa i disinfettanti se li hai, evita di avvicinarti troppo alle persone all'esterno, non andare in luoghi in cui molte persone si affollano se puoi evitarlo. Evita di toccare il viso e mantieni la tua casa pulita e igienizzata.

E costruisci davvero la tua aura protettiva. Ti proteggerà anche da cose come i virus.

Per quanto riguarda il vaccino, personalmente non mi fiderei nemmeno se la mia vita dipendesse da questo.
 
Satanic Path said:
Secondo voi tutto questo passerà?
Adesso anche io ho paura, oltre che del contagio, anche delle conseguenze.
Mio padre per esempio ha avuto diverse polmoniti e non so se ce la farebbe una volta infettato.
Ma parliamo del vaccino...sul forum inglese nessuno vorrebbe mai farselo somministrare, dato che Israele ci sta lavorando e Israele è degli ebrei.
Ho paura anche di questo vaccino.
Voi cosa ne pensate?
Siamo sotto la protezione degli Dei quindi stai tranquillo, spiritualmente spero tu sappia cosa fare. Per il resto io penso che le cose non andranno così male, quello che mi preoccupa più di tutto è l'economia che è crollata e l'Europa che ha dimostrato che non gliene frega niente e anzi lo hanno probabilmente fatto apposta per controllarci. Questo video spiega il tutto https://youtu.be/jcRp9cltKr8, in ogni caso è meglio non andare in panico, continua a fare il tuo programma di meditazione, aura di protezione e pulizia dell'aura e chakra. Adesso stiamo facendo anche un rituale, stai tranquillo io penso proprio che questa situazione aprirà gli occhi a tutti sugli ebrei e l'Europa, sono sicuro che riusciremo a risolvere tutto. Il virus per quanto sappiamo uccido più gli anziani (40 anni in su sono più in pericolo) quindi se sei giovane non devi avere paura, gli Dei proteggeranno anche le persone a cui tu vuoi bene.
 
Satanic Path said:
Secondo voi tutto questo passerà?
Adesso anche io ho paura, oltre che del contagio, anche delle conseguenze.

Non ti preoccupare. Noi abbiamo le conoscenze e gli strumenti, oltre che la protezione degli Dei, per rimanere sicuri.
Certo delle conseguenze ci saranno, come ho detto e intravisto nei Pianeti io penso principalmente economiche.

Per quanto riguarda il vaccino starei molto all larga. Potrebbe essere una scusa per iniettare qualcosa di distruttivo per i Gentili (non mortale ma dannoso).
 
Stormblood said:
Il lato positivo è che ci libererà di molta gente inutile, tipo i fumatori.

Però dovresti dosare le parole. Mio padre fuma, molti membri della mia famiglia fumano.
Io fumo, anche se poco.
Questo mi rende un umano di serie B? No.
O almeno, non credo.
 
Gerecht Ror said:
Satanic Path said:
Secondo voi tutto questo passerà?
Adesso anche io ho paura, oltre che del contagio, anche delle conseguenze.

Non ti preoccupare. Noi abbiamo le conoscenze e gli strumenti, oltre che la protezione degli Dei, per rimanere sicuri.
Certo delle conseguenze ci saranno, come ho detto e intravisto nei Pianeti io penso principalmente economiche.

Per quanto riguarda il vaccino starei molto all larga. Potrebbe essere una scusa per iniettare qualcosa di distruttivo per i Gentili (non mortale ma dannoso).

Ciao Gerecht, grazie per le tue parole.
Il fatto è: e se ci obbligano a prendere il vaccino? Io vivo con i miei e non credo di riuscire ad eludere questo sistema malato.
Potrebbero costringermi.
E se questo vaccino rovinasse i miei chakra, o la mia kundalini?
Non sono un no vax, ma dato che è Israele quello che sta gestendo il vaccino è ovvio che mi preoccupo.
 
Allora smetti di fumare completamente almeno te che sei Satanista basta un po di forza di volontà. Per quanto riguarda i parenti non so cosa dirti(non ho nessuno in famiglia che fuma tranne mio padre che anche se muore mi fa un favore) ti consiglio di fare l'aura di protezione su tutti loro e quando finisce sta storia del coronavirus fagli capire di smettere di fumare (potrebbero capirlo gia da soli vedendo chi muore x questo virus).
 
Satanic Path said:
(...) e se ci obbligano a prendere il vaccino? Io vivo con i miei e non credo di riuscire ad eludere questo sistema malato.

In effetti è una possibilità, i nostri RTR servono ad evitarla. Ma i tuoi Chakra sono al sicuro, al massimo potrebbero renderti più debole di salute. Cosa comunque non desiderabile.
 
Satanic Path said:
Aquarius said:
Satanic Path said:
Questo mi rende un umano di serie B?
Solo leggermente.
:lol:

Non so come smettere
Non fumandole più?

Satanic Path said:
Aquarius said:
Satanic Path said:
Questo mi rende un umano di serie B?
Solo leggermente.
:lol:


Soprattutto a te.
Già che dici così dei sintomi di inferiorità si vede che li hai. Io non ho mai detto niente, il mio post era ironico.
 
Aquarius said:
Satanic Path said:
Aquarius said:
Solo leggermente.
:lol:

Non so come smettere
Non fumandole più?

Satanic Path said:
Aquarius said:
Solo leggermente.
:lol:


Soprattutto a te.
Già che dici così dei sintomi di inferiorità si vede che li hai. Io non ho mai detto niente, il mio post era ironico.

Okay, la finisco qui. Forse sono stato troppo permaloso, ma non permetterò al mio caratteraccio di farmi litigare con un mio Fratello.
Comunque, non sei stato tu a insultare chi fuma, ma un altro utente.
Semplicemente mi ha dato fastidio essere stato trattato come un reietto... Pazienza, non può essere tutto perfetto.
Questo sito non mi ha mai deluso, soprattutto il forum Inglese.
Essere insultato per il mio fumare è qualcosa che non mi ferisce quanto essere insultato per qualcosa che non posso cambiare, tipo la mia sessualità o la mia natura stessa.
E non posso neanche dare torto all'utente che mi ha giudicato, perché lo so che fumare fa male.
Quindi, Aquarius, scusami.
 
Satanic Path said:
Stormblood said:
Il lato positivo è che ci libererà di molta gente inutile, tipo i fumatori.

Però dovresti dosare le parole. Mio padre fuma, molti membri della mia famiglia fumano.
Io fumo, anche se poco.
Questo mi rende un umano di serie B? No.
O almeno, non credo.

Non è mia intenzione offendere. Tuttavia, la scelta consapevole di coinvolgersi in pratiche che sono dannose per la salute dimostra immaturità e mancanza di rispetto e cura nei confronti della propria salute su tutti i livelli. Alcool, tabacco, droghe... tutte scelte che dimostrano la stessa immaturità individuale, proprie di una società in cui le persone elogiate come più mature dimostrano ancora la maturità che l'essere umano dovrebbe avere in tarda adolescenza, non successivamente. Un adulto, SS o meno, è libero di fare le proprie scelte, ma ciò non significa che sia esente da giudizio. Questi veleni intaccano la salute fisica, mentale, emozionale e spirituale, agendo quindi su tutti i livelli.

• Tutti e tre i tipi di veleni, a livello fisico, attaccano il sistema endocrino, alterando la produzione ormonale in maniera artificiale.
• L'alcool attacca il fegato e il cervello. Infatti, sia l'uso prolungato nel tempo (anche in "piccole" dosi) che l'abuso sono correlato a riduzioni della capacità cerebrali e, dunque, dell'intelligenza. Intacca anche l'aspetto sessuale in maniera negativa nella maggior parte dei casi, incidendo sulla produzione di ormoni come il testosterone e l'androsterone.
• Il tabacco attacca i polmoni in maniera particolare. Con questo virus in circolazione continuare a rovinare la salute dei propri polmoni non è una buona idea. Se tu e i tuoi familiari poteste vedere le condizioni dei polmoni di un fumatore abituale, quasi sicuramente vi passerebbe la voglia di fumare.
• Le droghe (inclusa la MJ) hanno diversi effetti e quelli negativi si manifestano sempre anche se ti fai una canna una volta sola nella tua vita.

Che bisogno c'è di avvelenarsi, per giunta consapevolmente? L'obiettivo di un SS è l'avanzamento spirituale, ma se si devono poi sprecare la maggior parte delle proprie energie per riparare i danni che si auto-infliggono che senso ha?
 
Stormblood said:
Satanic Path said:
Stormblood said:
Il lato positivo è che ci libererà di molta gente inutile, tipo i fumatori.

Però dovresti dosare le parole. Mio padre fuma, molti membri della mia famiglia fumano.
Io fumo, anche se poco.
Questo mi rende un umano di serie B? No.
O almeno, non credo.

Non è mia intenzione offendere. Tuttavia, la scelta consapevole di coinvolgersi in pratiche che sono dannose per la salute dimostra immaturità e mancanza di rispetto e cura nei confronti della propria salute su tutti i livelli. Alcool, tabacco, droghe... tutte scelte che dimostrano la stessa immaturità individuale, proprie di una società in cui le persone elogiate come più mature dimostrano ancora la maturità che l'essere umano dovrebbe avere in tarda adolescenza, non successivamente. Un adulto, SS o meno, è libero di fare le proprie scelte, ma ciò non significa che sia esente da giudizio. Questi veleni intaccano la salute fisica, mentale, emozionale e spirituale, agendo quindi su tutti i livelli.

• Tutti e tre i tipi di veleni, a livello fisico, attaccano il sistema endocrino, alterando la produzione ormonale in maniera artificiale.
• L'alcool attacca il fegato e il cervello. Infatti, sia l'uso prolungato nel tempo (anche in "piccole" dosi) che l'abuso sono correlato a riduzioni della capacità cerebrali e, dunque, dell'intelligenza. Intacca anche l'aspetto sessuale in maniera negativa nella maggior parte dei casi, incidendo sulla produzione di ormoni come il testosterone e l'androsterone.
• Il tabacco attacca i polmoni in maniera particolare. Con questo virus in circolazione continuare a rovinare la salute dei propri polmoni non è una buona idea. Se tu e i tuoi familiari poteste vedere le condizioni dei polmoni di un fumatore abituale, quasi sicuramente vi passerebbe la voglia di fumare.
• Le droghe (inclusa la MJ) hanno diversi effetti e quelli negativi si manifestano sempre anche se ti fai una canna una volta sola nella tua vita.

Che bisogno c'è di avvelenarsi, per giunta consapevolmente? L'obiettivo di un SS è l'avanzamento spirituale, ma se si devono poi sprecare la maggior parte delle proprie energie per riparare i danni che si auto-infliggono che senso ha?

Non posso che darti ragione.
La vedo dura...il fumo mi aiuta tanto, e capisco che questo mi rende malato.
 
Satanic Path said:
Non posso che darti ragione.
La vedo dura...il fumo mi aiuta tanto, e capisco che questo mi rende malato.

Osserva il tuo Nettuno e/o 12ma Casa che possono governare le dipendenze. Un transito di Urano o Plutone possono aiutare a liberarsi dalle dipendenze.
Quando ti privi di una cosa, dovresti sostituirla con un'altra. Puoi provare a sostituire una sigaretta ogni tanto con una liquirizia amara, sempre più spesso (Plutone) o di colpo (Urano), ad esempio.
 
Qui puoi trovare parecchi consigli su come smettere di fumare:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=28370&hilit=Smettere+di+fumare

Buona guarigione e possa la tua forza mentale essere a tuo favore per liberarti da questo problema che fa male alla tua salute e ai progressi nel Satanismo Spirituale.
 
Stormblood said:
Satanic Path said:
il fumo mi aiuta tanto

A cosa?

Quando fumavo io in passato, era per una questione di ansia sociale. Aver raggiunto un controllo di gran lunga maggiore sulla respirazione aiuta a rilassarsi molto più di una sigaretta.

Spero anch'io che un giorno mi drogherò di meditazione ed energie.
Comunque non mi hai offeso, lo so che tu vuoi solo il bene per i tuoi fratelli.
 
Satanic Path said:
Stormblood said:
Satanic Path said:
il fumo mi aiuta tanto

A cosa?

Quando fumavo io in passato, era per una questione di ansia sociale. Aver raggiunto un controllo di gran lunga maggiore sulla respirazione aiuta a rilassarsi molto più di una sigaretta.

Spero anch'io che un giorno mi drogherò di meditazione ed energie.
Comunque non mi hai offeso, lo so che tu vuoi solo il bene per i tuoi fratelli.

Meglio così e grazie per la comprensione. Spero che tu abbia già applicato i consigli di Gerecht, o che tu abbia intenzione di farlo al più presto.
 
Dio Buer ha già aiutato molti fratelli e sorelle a vincere dipendenze come quella verso il fumo. Rivolgetevi a lui per un aiuto in tal senso!

Per quanto attiene ai vaccini vorrei fare presente che una commissione del senato (trovate video su youtube) ha spiegato come nei principali vaccini in commercio sia stata riscontrata la presenza di dna di scimmia, di feti ed altre sostanze pesantemente inquinanti.
Faccio inoltre notare come il vaccino, diversamente da quanto si potrebbe ritenere, non contiene anticorpi ma il virus attenuato; l'obiettivo è quello di indurre il corpo a produrre anticorpi...morale della favola? Un organismo già debilitato a causa dell'inquinamento, dello stress emotivo, fumo, alimentazione etc, ulteriormente debilitato dalle energie destinate alla produzione di anticorpi verso un virus (che magari non è già più in circolazione o è mutato), incontrerà difficoltà a produrre anticorpi verso virus ed altre minacce appena queste si manifesteranno in futuro!

In estrema sintesi: il vaccino non contiene anticorpi, che vengono prodotti dall'organismo nella misura in cui consuma cibo ad alto valore biologico e densità nutrizionale: almeno due uova al giorno, cereali in chicco, pane e pasta integrale da grani antichi, yogurt con fiocchi di cereale e frutta, verdura a foglia verde e cotta. Questa è un'alimentazione completa e consistente in grado di rafforzare il nostro sistema immunitario, metterci al riparo dal rischio di carenze...e renderlo quindi in grado di produrre anticorpi!
 
Brundisium said:
yogurt con fiocchi di cereale e frutta
Lo yoghurt ai cereali e alla frutta viene fatto praticamente sempre con lo zucchero.
La cosa migliore è lo yoghurt bianco intero, assicurandosi che non abbia zuccheri aggiunti
 
Saturn666 said:
Brundisium said:
yogurt con fiocchi di cereale e frutta
Lo yoghurt ai cereali e alla frutta viene fatto praticamente sempre con lo zucchero.
La cosa migliore è lo yoghurt bianco intero, assicurandosi che non abbia zuccheri aggiunti

Grazie per la sottolineatura. Personalmente uso quello da un chilo di Meran o Vipiteno, rigorosamente intero.
 
Stormblood said:
Il lato positivo è che ci libererà di molta gente inutile, tipo i fumatori.

Buongiorno a tutti Fratelli e Sorelle. Perdonami se mi intrometto, ma non sono d'accordo.
Stai dicendo che chi fuma, non ha diritto di migliorare e magari smettere?
Non trovo giusto utilizzare i nostri parametri di giudizio facendolo passare per Satanismo. Sicuramente fumare è sbagliato ed è bene eliminare questo vizio, ma non ho letto in nessuna parte del sito che chi fuma merita la morte.
SE questo fosse vero, allora saremmo uguali alle altre religioni:
-Sbagli? Non fai ciò che ti dico? Meriti una punizione.
Aggiungo, che in un sermone di Maxime, quello in cui dialoga con il Padre, racconta che all'Inferno vi sono bar
dove le persone giocano, bevono e fumano.
Oltre al fatto che se non erro, nel rituale standard nel calice ci dovrebbe essere del vino no?
Il fumo fa male e questo è scontato, ma per il resto zucchero e alcol credo sia la dose che fa il veleno.
Io seguo una dieta priva di zuccheri e alcol, ma chi sono io per giudicare?
Ho scelto Satana perchè è libertà, anche di provare, tentare e sbagliare. Come ha detto il Padre, lui vuole che i suoi figli siano uniti, augurare la morte è unione?

Detto ciò, inizio a non credere che il virus sia così pericoloso. Negli ospedali chi è morto è stato fatto passare per covid senza fare dei test, quindi non si conoscono le percentuali reali. Per me c'è sotto qualcosa di molto più grave, lontano anche dalle cavolate dei complottisti. Questa è una vera e propria guerra.
 
Detto ciò, inizio a non credere che il virus sia così pericoloso. Negli ospedali chi è morto è stato fatto passare per covid senza fare dei test, quindi non si conoscono le percentuali reali. Per me c'è sotto qualcosa di molto più grave, lontano anche dalle cavolate dei complottisti. Questa è una vera e propria guerra.

In questo sono d'accordo con te. I numeri sono gonfiati. Gli ospedali vengono pagati per farlo.

La risposta al resto te l'ho messa in una conversazione a parte per evitare di continuare a contaminare questa conversazione.
 
hatshepsut4 said:
Stormblood said:
Il lato positivo è che ci libererà di molta gente inutile, tipo i fumatori.

Buongiorno a tutti Fratelli e Sorelle. Perdonami se mi intrometto, ma non sono d'accordo.
Stai dicendo che chi fuma, non ha diritto di migliorare e magari smettere?
Non trovo giusto utilizzare i nostri parametri di giudizio facendolo passare per Satanismo. Sicuramente fumare è sbagliato ed è bene eliminare questo vizio, ma non ho letto in nessuna parte del sito che chi fuma merita la morte.
SE questo fosse vero, allora saremmo uguali alle altre religioni:
-Sbagli? Non fai ciò che ti dico? Meriti una punizione.
Aggiungo, che in un sermone di Maxime, quello in cui dialoga con il Padre, racconta che all'Inferno vi sono bar
dove le persone giocano, bevono e fumano.
Oltre al fatto che se non erro, nel rituale standard nel calice ci dovrebbe essere del vino no?
Il fumo fa male e questo è scontato, ma per il resto zucchero e alcol credo sia la dose che fa il veleno.
Io seguo una dieta priva di zuccheri e alcol, ma chi sono io per giudicare?
Ho scelto Satana perchè è libertà, anche di provare, tentare e sbagliare. Come ha detto il Padre, lui vuole che i suoi figli siano uniti, augurare la morte è unione?

Detto ciò, inizio a non credere che il virus sia così pericoloso. Negli ospedali chi è morto è stato fatto passare per covid senza fare dei test, quindi non si conoscono le percentuali reali. Per me c'è sotto qualcosa di molto più grave, lontano anche dalle cavolate dei complottisti. Questa è una vera e propria guerra.
L'esperienza di Maxine riguarda il posto dove le anime di persone decedute nel mondo materiale stanno mentre aspettano di essere reincarnate, le sigarette astrali non credo che nuociono alla salute :lol:
 
Stormblood said:
Detto ciò, inizio a non credere che il virus sia così pericoloso. (...)

In questo sono d'accordo con te. I numeri sono gonfiati. Gli ospedali vengono pagati per farlo.

So per certo di persone che sono morte con il Covid ma anche altri problemi fisici. In alcuni casi il medico legale ha assegnato la morte come non-Covid per permettere con la fase 2 di fare un saluto (xiano) al deceduto, facendo una sorta di cerimonia alternativa al funerale che avrebbe un numero limitato di partecipanti altrimenti.
Fatta la legge trovato l'inganno. Personalmente detesto al pari dei vegani questo italico atteggiamento di furberia inutile. Che dimostra con quanta leggerezza e noncuranza le cose vengono fatte, solo per permettere a 4 xianucoli di radunarsi e pregare per il povero morto. Quando esiste un pericolo di infezione concreto.
Che non é poi così grave, vero, MA se ricordate gli ebrei ai primi giorni del virus fecero lo stesso, tutti erano convinti che era "solo un'influenza' e così il contagio si é diffuso e hanno potuto imporci lockdown, esercito, droni, etc.
Adesso con fase 2 stanno facendo lo stesso, cercano di far risalire i contagi (tra poco tutti gli ospedali coninceranno ad assegnare al Covid molte più morti) per imporre,qualche nuova restrizione. Per gradi, lentamente.

Satanic Path said:
Ma parliamo del vaccino...sul forum inglese nessuno vorrebbe mai farselo somministrare, dato che Israele ci sta lavorando e Israele è degli ebrei.
Ho paura anche di questo vaccino.
Voi cosa ne pensate?

Vengo qui al punto dopo il preambolo, per imporre il vaccino dovranno far vedere che il virus é ancora pericoloso.
Personalmente spero gli RTR faranno naufragare questo progetto, come é naufragata l'app Immuni.

Comunque se tutti sul forum principale sono in disaccordo con il vaccino, posizione risaputa fra di noi, non vedo cosa di diverso potremmo dire qui.
 
Gerecht Ror said:
So per certo di persone che sono morte con il Covid ma anche altri problemi fisici. In alcuni casi il medico legale ha assegnato la morte come non-Covid per permettere con la fase 2 di fare un saluto (xiano) al deceduto, facendo una sorta di cerimonia alternativa al funerale che avrebbe un numero limitato di partecipanti altrimenti.
Fatta la legge trovato l'inganno. Personalmente detesto al pari dei vegani questo italico atteggiamento di furberia inutile. Che dimostra con quanta leggerezza e noncuranza le cose vengono fatte, solo per permettere a 4 xianucoli di radunarsi e pregare per il povero morto. Quando esiste un pericolo di infezione concreto.
Che non é poi così grave, vero, MA se ricordate gli ebrei ai primi giorni del virus fecero lo stesso, tutti erano convinti che era "solo un'influenza' e così il contagio si é diffuso e hanno potuto imporci lockdown, esercito, droni, etc.
Adesso con fase 2 stanno facendo lo stesso, cercano di far risalire i contagi (tra poco tutti gli ospedali coninceranno ad assegnare al Covid molte più morti) per imporre,qualche nuova restrizione. Per gradi, lentamente.

L'unica cosa che vi dico è: quando muore qualcuno di presunto covid controllate il cognome.
Chi ha patologie pregresse spesso muore di influenza o polmonite.
Ho notato morti sospette, tipo ambulanze che arrivano tardi per un infarto, quando sono già stati smontati gli ospedali da campo...

Gerecht Ror said:
Vengo qui al punto dopo il preambolo, per imporre il vaccino dovranno far vedere che il virus é ancora pericoloso.
Personalmente spero gli RTR faranno naufragare questo progetto, come é naufragata l'app Immuni.
Comunque se tutti sul forum principale sono in disaccordo con il vaccino, posizione risaputa fra di noi, non vedo cosa di diverso potremmo dire qui.

L'app a mio parere gli serve per controllare altre cose, non gli spostamenti...Speriamo negli RTR e negli Dei.

Per la sigaretta era per far capire che: sì sbagliamo, ma siamo Fratelli e nessuno di noi è immune dall'errore.
 
Gerecht Ror said:
Vengo qui al punto dopo il preambolo, per imporre il vaccino dovranno far vedere che il virus é ancora pericoloso.
Personalmente spero gli RTR faranno naufragare questo progetto, come é naufragata l'app Immuni.

Comunque se tutti sul forum principale sono in disaccordo con il vaccino, posizione risaputa fra di noi, non vedo cosa di diverso potremmo dire qui.
Un medico mi ha detto che sembrerebbe che le caratteristiche del virus, da quello che ho capito c'entrerebbe un alto tasso di mutazione, potrebbero rendere inutile il vaccino, nel senso che i soggetti vaccinati rischierebbero di contrarre l'infezione comunque.
Spero che questo possa scoraggiarne la produzione e la diffusione e che nessuno venga vaccinato inutilmente.

In rete ho trovato questo articolo:
http://www.ilsussidiario.net/news/coronavirus-dottor-bacco-non-ci-sara-vaccino-il-covid-e-come-lhiv-muta-sempre/2021213/
non so quanto la fonte sia autorevole ma il discorso è quello.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top