Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Enochiano

L’enochiano è una lingua inventata non troppo tempo fa e non ha alcun potere. È stato detto da HP HoodedCobra qualche tempo fa.
 
Aquarius said:
L’enochiano è una lingua inventata non troppo tempo fa e non ha alcun potere. È stato detto da HP HoodedCobra qualche tempo fa.
Link? Perché mi pare che avevi già detto una cosa simile in passato ed eri stato corretto da Gerecht che ti fece notare che HP Hoodedcobra non intendeva affatto che l'enochiano fosse inutile come tu sostienevi. Magari mi sbaglio.
 
WiseDragon said:
Aquarius said:
L’enochiano è una lingua inventata non troppo tempo fa e non ha alcun potere. È stato detto da HP HoodedCobra qualche tempo fa.
Link? Perché mi pare che avevi già detto una cosa simile in passato ed eri stato corretto da Gerecht che ti fece notare che HP Hoodedcobra non intendeva affatto che l'enochiano fosse inutile come tu sostienevi. Magari mi sbaglio.
Ciao, ecco qui.
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=11982&p=48352&hilit=Edward+kelly#p48352
 
WiseDragon said:
Aquarius said:
L’enochiano è una lingua inventata non troppo tempo fa e non ha alcun potere. È stato detto da HP HoodedCobra qualche tempo fa.
Link? Perché mi pare che avevi già detto una cosa simile in passato ed eri stato corretto da Gerecht che ti fece notare che HP Hoodedcobra non intendeva affatto che l'enochiano fosse inutile come tu sostienevi. Magari mi sbaglio.

Se ne era parlato qui :
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=19203&hilit=Enochiano
 
In sostanza, sarebbe meglio tradurla in sanscrito o in norreno antico o germanico. Di queste lingue c'è ancora la grammatica che ti permette di creare delle frasi di senso compiuto. Di enochiano abbiamo soltanto un dizionario. Tradurre parola per parola senza conoscere il significato di una lingua non conduce a frasi di senso compiuto.

A differenza dell'enochiano, quelle sono lingue spirituali, in particolar modo il sanscrito che è tratto direttamente dai suoni dell'universo. Il germanico, più antico del norreno, è la lingua su cui si basano le rune, che sono tratte dalle costellazioni, quindi sempre da una matrice spirituale.

L'enochiano ha la stessa potenza che ha l'italiano o l'inglese, quindi meno potente di lingue spirituali come quelle descritte e meno potente della lingua del nemico, che è satura del potere degli imbecilli che pregano la disgustosa puzzola astrale.

In ogni caso, nulla ti vieta di tradurre la tua preghiera in enochiano. Il potere delle chiavi che sono presenti sul sito deriva dal fatto che lodano gli Déi, creando dunque una connessione con loro. Lo stesso livello di potere viene dal pronunciare in italiano, in inglese o in una qualunque lingua materiale moderna.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top